FilmUP.com > Forum > Spoiler - finale di Blow Up
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > finale di Blow Up   
Autore finale di Blow Up
Eddyleco

Reg.: 12 Ott 2006
Da: siena (SI)
Inviato: 05-06-2008 20:26  
ciao a tutti!
questo film nel finale mi lasciato diversi dubbi...ma c'è realmente stato l'omicidio oppure si è inventato tutto? la finta partita di tennis cosa significa?...la partita fittizia simboleggia forse tutte le sue allucinazioni? però è strano che si sia inventato tutto e poi nn sembrava un tipo squilibrato...allora forse è stata la donna(che richiedeva le fotografie) a rubargli tutti gli ingrandimenti che aveva analizzato molto attentamente?
mah...non ci capisco molto...mi potete dare una mano?
grazie!

Visualizza il profilo di Eddyleco  Invia un messaggio privato a Eddyleco    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-06-2008 12:32  
Non c'è un interpretazione univoca secondo me, tutto a dimostrare (banalmente parlando ) che fra Apparenza e Verità non c'è poi molta differenza e che tu puoi ingrandire quanto ti pare (blow up ) ma a maggior dettaglio non corrisponde maggior comprensibilità.
Magari più tardi posto alcuni brani del mio lavoretto a riguardo.

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario

0.012715 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd