FilmUP.com > Forum > Spoiler - The Others
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > The Others   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore The Others
lalee72

Reg.: 24 Ott 2002
Da: Alessandria (AL)
Inviato: 24-10-2002 15:48  
In assoluto il film con il finale più bello...

Visualizza il profilo di lalee72  Invia un messaggio privato a lalee72  Vai al sito web di lalee72    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 24-10-2002 19:53  
Si hai ragione.
Gran bel film
e sopratutto finale inaspettato.
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 25-10-2002 14:52  
inaspettato quasi quanto quello del sesto senso!

-________-'

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-10-2002 15:09  
il finale di the others è inaspettato come il titanic che affonda. credo si capisca tutto dopo un tempo,specie se è già stato visto il sesto senso (che,tra l'altro,originalissimo non è...mai visto una pura formalità?)
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
lalee72

Inviato: 25-10-2002 15:38  
Ne "Il sesto senso" io lo avevo intuito il finale ma, a dire la verità, in "The Others" mi ha proprio presa in contropiede..cioè, mi ha lasciata a bocca aperta!
Non so, forse è perchè sono celebrolesa, boh..

Visualizza il profilo di lalee72  Invia un messaggio privato a lalee72  Vai al sito web di lalee72    Rispondi riportando il messaggio originario
lalee72

Inviato: 25-10-2002 15:42  
Beh..e che mi dite de "I soliti sospetti"?!! Anche lì finale PAURA! Splendido!

Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-10-2002 18:29  
quote:
In data 2002-10-25 15:38, lalee72 scrive:
Ne "Il sesto senso" io lo avevo intuito il finale ma, a dire la verità, in "The Others" mi ha proprio presa in contropiede..cioè, mi ha lasciata a bocca aperta!
Non so, forse è perchè sono celebrolesa, boh..

Mi aggiungo alla categoria dei tanardi: non avevo capito assolutamente che Nicole e prole fossero i morti, mi stavo scervellando sui maggiordomi...
Mi è piaciuto molto anche se effettivamente visto dopo il sesto senso ha un nonsoché di già visto.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Aragorn

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Maglie (LE)
Inviato: 28-10-2002 17:42  
quote:
In data 2002-10-25 15:42, lalee72 scrive:

Concordo, per me è stato il finale più bello in assoluto! Confesso che dopo averlo visto, ho immediatamente riavvolto la cassetta e rivisto il film per cercare di capirci qualcosa in più!
Cmq, anche il finale di The others non scherza!
Bye

Visualizza il profilo di Aragorn  Invia un messaggio privato a Aragorn  Email Aragorn    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 29-10-2002 14:31  
se basta un finale furbetto e (forse) disonesto per fare grande un film,allora che dire del finale di una pura formalità?
mentre se si vuol restare in tema horror l'accettazione demoniaca di mya farrowin rosemay's baby è sconvolgente per tutte le premsse poste prima lungo il film
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-11-2002 00:33  
quote:
In data 2002-10-25 15:42, lalee72 scrive:

L'ho trovato bruttissimo e noioso... e il finale l'avevo capito da metà film. Mi sembrava la cosa più scontata... e puntualmente si è verificata. Mah...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 01-11-2002 14:48  
quote:
In data 2002-11-01 00:33, Deeproad scrive:

L'ho trovato bruttissimo e noioso... e il finale l'avevo capito da metà film. Mi sembrava la cosa più scontata... e puntualmente si è verificata. Mah...

Caro Deep sarei curioso di sapere quali sono i film belli per te.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
WolfDavide

Reg.: 30 Gen 2002
Da: Missaglia (LC)
Inviato: 02-11-2002 02:07  
beh .. ma anche non contando i finali ... il sesto senso e the others sono 2 film costruiti benissimo ...

Visualizza il profilo di WolfDavide  Invia un messaggio privato a WolfDavide  Email WolfDavide    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 02-11-2002 16:38  
furbissimamente bene,oserei dire...

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-11-2002 14:56  
quote:
In data 2002-11-01 14:48, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-11-01 00:33, Deeproad scrive:

Caro Deep sarei curioso di sapere quali sono i film belli per te.

Eheheh... hai ragione a volte sono un po' troppo critico, però sia chiaro... i gusti sono gusti... beh, tanto per cominciare The Others è uno dei miei film preferiti. Questa stagione ho apprezzato molto Vidoq, Resident Evil, Spiderman, Il signore degli anelli, Signs e tanti altri che a molti non sono piaciuti. Questo per dire che i miei gusti sono del tutto personali e non condivisibili, così come i gusti di ogni persona che scrive su questo forum, non trovi? A volte può sembrare che io parli in generale, ma è ovvio che quando dico che un film è brutto, intendo "brutto per me", non in senso assoluto.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sunrise08

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Quartu (CA)
Inviato: 15-11-2002 08:48  
Un film che mi ha fatto saltare sulla poltroncina del cinema....bellissimo...!
LA PARTE FINALE NON ERA AFFATTO SCONTATA E HA CONCLUSO DEGNAMENTE UN FILM COME NE HO VISTI POCHI!

Visualizza il profilo di sunrise08  Invia un messaggio privato a sunrise08      Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.125551 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: