Autore |
The others x Zanfo3 |
missGordon
Reg.: 03 Gen 2002 Messaggi: 2327 Da: Roma (RM)
| Inviato: 26-08-2002 08:49 |
|
la figura del marito appare provvidenzialmente per non fare allontanare più di tanto lei dalla casa, perchè dalla nebbia di quel luogo lei non potesse uscire...sceneggiatura quasi perfetta...
e chiaramente lui è un fantasma, anche se vedendolo con gli occhi di lei sembra di no...però c'è un'inquadratura molto inquietante che te lo fa intuire: quando lei al mattino si alza e si guarda allo specchio mentre lui seduto sul bordo del letto le racconta della guerra lo specchio restituisce alle sue spalle il riflesso del letto vuoto e disfatto... e meno male che i miei sono tornati dalle vacanze...mi vengono i brividi solo a ripensarci...ricordo bene la scena ma chi ha l dvd controlli per sicurezza...io non credo di farcela a rivederlo!
[ Questo messaggio è stato modificato da: missGordon il 26-08-2002 alle 08:50 ] |
|
Zanfo3
Reg.: 21 Ago 2002 Messaggi: 555 Da: Bertinoro (FO)
| Inviato: 30-08-2002 14:23 |
|
GRazie mille scusa se non ti ho risp prima ma non me ne ero accorto
gran film cmq
_________________ "Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER |
|
mulaky
Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 15-10-2002 21:11 |
|
quote: In data 2002-08-30 14:23, Zanfo3 scrive:
GRazie mille scusa se non ti ho risp prima ma non me ne ero accorto
gran film cmq
|
ma io nn l'ho capito!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|