FilmUP.com > Forum > Spoiler - The call - chi me lo spiega?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > The call - chi me lo spiega?   
Autore The call - chi me lo spiega?
tumcha

Reg.: 12 Nov 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 15-07-2004 16:54  
Ieri sera ho visto the call, ma non ho capito assolutamente il finale.
Qualcuno me lo spiega?

Visualizza il profilo di tumcha  Invia un messaggio privato a tumcha    Rispondi riportando il messaggio originario
pippo77

Reg.: 18 Lug 2004
Da: irsina (MT)
Inviato: 19-07-2004 21:08  
anche io nn ho capito un c**** del finale e x quanto riguarda il film è una vera stronzata

Visualizza il profilo di pippo77  Invia un messaggio privato a pippo77    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 27-07-2004 10:53  
da come l'ho capita io, la bambina assassina fa fuori la teenager lagnosa e prende le sue sembianze . si presenta cosi all' altro tipo e gli pianta un cortello in pancia, perchè si sa , le vecchie abitudini sono vecchie a morire e lei soffre della sindrome di munchausen anche da morta. poi lo porta all' ospedale, gli da la caramella come faceva sempre. se lui si comporta bene ,come poi fa , lo lascia stare. se rifiuta la caramella e gli rovina il tram tram , il cortello è gia pronto.
questa è come l'ho vista

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Danikr

Reg.: 09 Mar 2007
Da: Crotone (KR)
Inviato: 07-07-2007 01:40  
Una delle più oscene cazzate del cinema horror.... Bruttissimo.

Non so con quale coraggio lo abbiamo presentato ...

Visualizza il profilo di Danikr  Invia un messaggio privato a Danikr    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-07-2007 00:53  
Babbei

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
uppangier

Reg.: 25 Giu 2007
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 27-07-2007 17:15  

[ Questo messaggio è stato modificato da: uppangier il 22-12-2007 alle 01:32 ]

Visualizza il profilo di uppangier  Invia un messaggio privato a uppangier    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005049 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: