FilmUP.com > Forum > Spoiler - il finale di "così è la vita"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > il finale di "così è la vita"   
Autore il finale di "così è la vita"
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 01-06-2004 14:55  
ciao, allora, ieri sera ho avuto il grandissimo piacere di rivedere "così è la vita", un film molto bellino a mio parere, e soprattutto Aldo Giovanni e Giacomo sono dei veri grandi secondo me, però volevo discutere con voi il finale...come vi sembra? io appena ho capito che loro erano morti mi sono sorpresa ma sono anche rimasta un po' delusa...perchè era bello se loro avessero potuto ribellarsi al fatto che la moglie di Giovanni fosse già andata a letto con qualche d'un altro, che la famiglia di Giacomo avesse dato in affitto la sua camera e che ci fossero i cartelli per le strade con scritto che erano deceduti... beh voi che ne pensate??
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-06-2004 22:34  
scusa, ma non e` quello che hanno fattO? da morti, ma lo hanno fatto...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Inviato: 02-06-2004 12:53  
si è vero, hai ragione ma mi ha deluso...

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Inviato: 06-06-2004 17:39  
quote:
In data 2004-06-02 12:53, cosTruman scrive:
si è vero, hai ragione ma mi ha deluso...

tanto il 9 fa "tre uomini e una gamba", consoliamoci... questo e` un enigma!

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 11-06-2004 21:05  
l'avrò visto 20 volte... ma io preferisco CHIEDIMI SE SONO FELICE ...

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 12-06-2004 09:40  
E' un film fatto di situazioni e di sketch. Il finale è un purissimo optional. Francamente i tre sono molto più adatti quando fanno spettacoli di Cabaret. Nei film valgono meno della metà.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Inviato: 13-06-2004 23:11  
quote:
In data 2004-06-12 09:40, ipergiorg scrive:
E' un film fatto di situazioni e di sketch. Il finale è un purissimo optional. Francamente i tre sono molto più adatti quando fanno spettacoli di Cabaret. Nei film valgono meno della metà.

beh, ma in "chiedimi se sono felice" sono bravissimi, sicuramente dann il meglio di loro... nei film non sono da buttare devono solo trov are un connubio decente fra cabaret e film, e poi sono a cavallo. per come la penso io.

Lory84

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-06-2004 11:44  
Secondo me Chiedimi se sono felice è il loro unico vero FILM, Tre uomini una gamba è bellissimo ma è pieno di loro sketch teatrali, Così è la vita secondo me è il peggiore.
In effetti, il finale rovina quel poco di buono che si era visto, una cagata new age ( nel vero senso della parola )

Visualizza il profilo di Lory84  Invia un messaggio privato a Lory84  Email Lory84    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Inviato: 20-06-2004 11:54  
perche` ci dimentichiamo sempre della leggenda di Al, Jhon e Jack????

Lory84

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-06-2004 13:16  
Preferivo non ricordarlo..

Visualizza il profilo di Lory84  Invia un messaggio privato a Lory84  Email Lory84    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Inviato: 22-06-2004 22:38  
secondo me nei film loro sono bravissimi, spontanei e come già stato detto in un topic tempo fa proprio su di loro, riescono a fare comicità senza essere volgari e facendo ridere con poco. e secondo me anche nei film riescono benissimo a mostrare tali doti...forse ci dimentichiami sempre delle leggenda di Al John e Jack perchè in effetti forse è veramente di fatto il peggiore...

Saeros

Inviato: 23-06-2004 10:14  
no, secondo me la leggenda di al, john e jack non e` il peggiore, solo diverso dagli altri.

BALROG

Reg.: 06 Giu 2004
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-07-2004 13:16  
quote:
In data 2004-06-23 10:14, Saeros scrive:
no, secondo me la leggenda di al, john e jack non e` il peggiore, solo diverso dagli altri.

Secondo me sia Al, John e Jack che così è la vita tentano di rivoluzionare la commedia italiana sia con ambientazioni stile anni '50 che con discutibili finali a sorpresa di taglio onirico che secondo me fanno precipitare la già esile trama del più brutto, nonostante il loro talento comico ineccepibile, film del grande trio...forse ancora non hanno capito che sono le storie umane a risvegliare il loro talento, le vicende della vita comune, non i viaggi nel Paradiso a nella New York de Il Padrino...

Visualizza il profilo di BALROG  Invia un messaggio privato a BALROG     Rispondi riportando il messaggio originario

0.122558 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: