FilmUP.com > Forum > Spoiler - 21 GRAMMI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > 21 GRAMMI   
Autore 21 GRAMMI
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 03-02-2004 16:24  
A CAUSA DI UNA FILA INTERMINABILE ALLA CASSA, HO PERSO I PRIMI MINUTI DEL FILM! SONO ENTRATA IN SALA QUANDO BENICIO DEL TORO CERCA DI DIVIDERE I RAGAZZI CHE STANNO LITIGANDO PER STRADA E PROVOCA QUELLO CHE HA ISTIGATO GLI ALTRI ALLA DISCUSSIONE. SAPETE DIRMI PER FAVORE COSA ACCADE PRIMA DI QUELLA SCENA? C'E' POI UN FRAMMENTO NON MOLTO CHIARO VERSO LA FINE DEL FILM, IN CUI NAOMI WATTS SEMBRA ANNEGARE IN PISCINA. QUALCUNO SA DARMI SPIEGAZIONI AL RIGUARDO? HA QUALCOSA A CHE FARE CON I MINUTI INIZIALI CHE HO PERSO? GRAZIE PER L'ATTENZIONE E PER LA VOSTRA CORTESIA! CIAO!!!!
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 03-02-2004 18:35  
non hai perso niente

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Inviato: 03-02-2004 20:30  
Davvero? Ti ringrazio tanto? E per la scena della piscina invece?
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Inviato: 05-02-2004 02:20  
HEY RAGAZZI! NON C'E' NESSUN ALTRO AD AIUTARMI? SU FATEVI SENTIRE SE AVETE VISTO IL FILM E C'E' ANCORA ALTRO CHE DEVO SAPERE! GRAZIE A TUTTI!!!

vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 05-02-2004 13:12  

beh, se annegasse morirebbe... se non sbaglio si vede lei che fa il morto, ma in una posizione quasi fetale. la scena dovrebbe collocarsi all'apice del suo dolore per la perdita della famiglia, la cogliamo in un'attimo di disperazione. nulla che influenzi la trama

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Inviato: 11-02-2004 17:46  
Perfetto! Ti ringrazio tanto per la tua risposta così chiara! Ciao!!!

mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 18-02-2004 01:41  
Anche io ho avuto il dubbio della piscina! Ho pensato che forse lei dopo tutto ciò si suicida. Però in effetti lascia il mistero!
Comunque nella prima mezzora del film non avevo capito nulla ma poi, trovato il filo logico, mi è piaciuto.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Sephirot

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Latina (LT)
Inviato: 28-08-2004 01:49  
Ragazzi, ma Sean Penn alla fine si suicida vero...?

Io sono sicuro, ma mia madre no perciò ho scommesso con lei....!

Rispondete!

Visualizza il profilo di Sephirot  Invia un messaggio privato a Sephirot     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004716 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd