Autore |
Full Frontal |
lafayette
Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 10 Da: Milano (CA)
| Inviato: 28-01-2004 00:35 |
|
Qualcuno l'ha visto? A me sinceramente ha lasciato un pò interdetto, sicuramente è molto originale, da rivedere...Quello che non ho capito però è il finale, quando praticamente fanno capire che l'incontro a Tucson tra i due era solo parte di un film...Ma quanti "film dentro il film" c'erano dunque? |
|
ipergiorg
Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 12-06-2004 11:30 |
|
|
beatrixx
Reg.: 22 Dic 2003 Messaggi: 164 Da: bologna (BO)
| Inviato: 17-06-2004 22:19 |
|
questo film fa schifissimo!!!
_________________ like emptiness in harmony, I need someone to comfort me |
|
edywan78
Reg.: 13 Gen 2004 Messaggi: 645 Da: edywan (AO)
| Inviato: 25-06-2004 00:39 |
|
l'ho trovato un film interessante da prendere con le pinze, rientra nella categoria di quei film che si sostengono della forza del finale e null'altro. l'inquadratura finale con la mdp che si allontana da quello che si rivela essere un set cinematografico, che è stato negato per tutta la durata del film... beh, quell'inquadratura è la negazione del cinema stesso. il regista vuole rivelare il trucco: anche se il film si sforza di presentarsi come vero (uso delle camere digitali, luce naturale, dialoghi improvvisati) un film è sempre un film: è finzione!
dal mio punto di vista Soderberg con questo film ha dato un bello schiaffo a quelli di Dogma-Trier e compagnia
Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 5586 Da: Cavarzere (VE)
| Inviato: 25-06-2004 10:58 |
|
..mmm..l'ho visto tempo fa e sinceramente mi è sembrato il lavoro che è riuscito peggio a Sodenberg..ma non saprei parlarne adesso, anche perchè lo ricordo molto vagamente!..lo rivedrò!
_________________ perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.
[anthares] |
|