FilmUP.com > Forum > Spoiler - HO VISTO MATRIX REVOLUTIONS!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > HO VISTO MATRIX REVOLUTIONS!!!!!!   
Autore HO VISTO MATRIX REVOLUTIONS!!!!!!
medeoxxx

Reg.: 05 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 05-11-2003 11:40  
EH SI l'ho visto ieri sera... un mio amico mi ha fatto entrare per provare la pellicola..ehehehehehehehehehe

SPOILER:
allora fatti salienti:(poi se volete fate domande)

TRINITY MUORE(PER SEMPRE)trafitta da dei cavi in un incidente con una nave per portare neo...
NEO prima diventa cieco con una lotta con l'agente smith in carne e ossa attraverso un cavo elettrico, poi....(continua)

L'ORACOLO ha cambiato aspetto è un'altra donna e verrà poi "assorbita" dall'agente smith
LE MACCHINE entrano su zion->lotta grandissima

neo va dal capo nel mondo delle macchine dicendo che vuole la pace, riesce a convincerle dicendogli che smith gli è sfuggito dal suo controllo(vedi come si copia)

mega incontro finale sotto la pioggia alla fine smith assorbe neo che essendo collegato in matrix attraverso le macchine capo fa esplodere smith e tutti i suoi cloni con conseguente morte di neo....

..la pace torna a zion anche se le macchine non vengono sconfitte ma si decide di un tempo indefinito di pace e verranno liberate tutte le persone collegate a matrix

morpheus e company ringraziano neo per aver riportato la pace che nel frattempo stavano combattendo a zion...

p.s. monica bellucci ha recitato 30 sec in questo film!

da fan di matrix devo dire che questo film mi ha lasciato con l'amaro in bocca ma non deluso...

se volete fate domande se posso cercherò di rispondervi....
neo:muore pr sacrificare la pace di zion

Visualizza il profilo di medeoxxx  Invia un messaggio privato a medeoxxx    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 05-11-2003 13:13  
Perchè l'hai fatto ?

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Marko84

Reg.: 14 Apr 2001
Da: Torino (TO)
Inviato: 05-11-2003 14:12  
Sei un emerito coglione.

Io non ho letto tutto il tuo post e per parlare di questo film ne aprirò un altro.

(Vado a vederlo alle 15)

Visualizza il profilo di Marko84  Invia un messaggio privato a Marko84    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 05-11-2003 14:30  
Guarda a me non me ne puo fregare di meno perchè Matrix mi fa schifo...ma mi metto nei panni di quelli cui interessa.
Sottoscrivo che sei un emerito coglione.

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 05-11-2003 18:35  
quote:
In data 2003-11-05 11:40, medeoxxx scrive:
EH SI l'ho visto ieri sera... un mio amico mi ha fatto entrare per provare la pellicola..ehehehehehehehehehe

SPOILER:
allora fatti salienti:(poi se volete fate domande)

TRINITY MUORE(PER SEMPRE)trafitta da dei cavi in un incidente con una nave per portare neo...
NEO prima diventa cieco con una lotta con l'agente smith in carne e ossa attraverso un cavo elettrico, poi....(continua)

L'ORACOLO ha cambiato aspetto è un'altra donna e verrà poi "assorbita" dall'agente smith
LE MACCHINE entrano su zion->lotta grandissima

neo va dal capo nel mondo delle macchine dicendo che vuole la pace, riesce a convincerle dicendogli che smith gli è sfuggito dal suo controllo(vedi come si copia)

mega incontro finale sotto la pioggia alla fine smith assorbe neo che essendo collegato in matrix attraverso le macchine capo fa esplodere smith e tutti i suoi cloni con conseguente morte di neo....

..la pace torna a zion anche se le macchine non vengono sconfitte ma si decide di un tempo indefinito di pace e verranno liberate tutte le persone collegate a matrix

morpheus e company ringraziano neo per aver riportato la pace che nel frattempo stavano combattendo a zion...

p.s. monica bellucci ha recitato 30 sec in questo film!

da fan di matrix devo dire che questo film mi ha lasciato con l'amaro in bocca ma non deluso...

se volete fate domande se posso cercherò di rispondervi....
neo:muore pr sacrificare la pace di zion

Minchia cosa ti hanno detto !!!
Ma ti fai dire queste cose ???

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 05-11-2003 19:49  
che culo che hai...l'hai visto un giorno prima......................
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
spider86

Reg.: 30 Lug 2003
Da: torino (TO)
Inviato: 05-11-2003 19:55  
Spero che tu l'abbia postato subito nella sezione spoiler e che non te l'abbia spostato un moderatore!

Visualizza il profilo di spider86  Invia un messaggio privato a spider86    Rispondi riportando il messaggio originario
bettola

Reg.: 25 Ago 2003
Da: padova (PD)
Inviato: 05-11-2003 22:18  
io l'ho appena visto...beh che dire...ho un dubbio
1)come faceva neo nel mondo reale a fermare le macchine?

per il resto il film mi è piaciuto,c'è poco matrix e quasi tutto il film si svolge in zion...però nn lo so la fine mi aspettavo forse qualcosa di più eccezionale,che mi lasciasse a bocca aperta invece che un compromesso tra uomini e macchine...

Visualizza il profilo di bettola  Invia un messaggio privato a bettola  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 06-11-2003 15:20  
NEO fermava le seppie grazie ai suoi poteri di eletto...ma li ha usati troppo presto e si è ritrovato nel limbo...
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 06-11-2003 15:42  
ho letto solo la prima frase..... CHE CULO!!!!!!!!!!!!! amici così se ne trovano pochi..

il resto non lo leggo.. non voglio perdermi questo piacere!!!!!!!!
You’ve never met anyone as negative as I am sometimes

Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
bettola

Inviato: 06-11-2003 17:19  
ma i poteri di eletto li aveva in matrix...ma nel mondo reale???
boh nn so mi sfugge sta cosa...
poi un'altra questione che nn ho capito
2)l'agente smith è stato eliminato dalle macchine tramite neo giusto?
per questo lui ha detto "non fallirò" perchè sapeva che male che andasse si sarebbe sacrificato per permettere alle amcchine di cancellarlo?

Visualizza il profilo di bettola  Invia un messaggio privato a bettola  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 09-11-2003 01:36  
quote:
In data 2003-11-06 17:19, bettola scrive:
ma i poteri di eletto li aveva in matrix...ma nel mondo reale???
boh nn so mi sfugge sta cosa...
poi un'altra questione che nn ho capito
2)l'agente smith è stato eliminato dalle macchine tramite neo giusto?
per questo lui ha detto "non fallirò" perchè sapeva che male che andasse si sarebbe sacrificato per permettere alle amcchine di cancellarlo?

Neo riesce a controllare le sentinelle nel mondo reale perchè una parte di sè e comunque rimasta nel Sistema (intendo matrix e ciò che le macchine hanno costruito nel mondo reale, ossia La Città delle Macchine, le sentinelle ecc...). E infatti nel viaggio con Trinity pur essendo cieco riesce a "vedere" la città guardando il codice giallo. Però non riesce a vedere Trinity nè la loro nave Logos perchè loro non sono stati creati dalle macchine.
A favore della teoria che Neo non è morto c'è una delle ultime inquadrature, quando il corpo viene portato via dalle macchine, in cui si vede nuovamente il codice giallo. Verosimilmente è ancora Neo che sta guardando, dunque non è morto.

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 09-11-2003 22:14  
Dimenticate forse ke nel discorso delloracolo viene detto ke il potere delleletto si espande da matrix fino alla sorgente.

Neo è praticamente un Dio in matrix dove ha poteri immensi, le macchine trovano energia dalla connessione da parte dellumanita a matrix stessa.
Perciò anke le macchine sn collegate allumanità e queste ultime sn collegate a Matrix, dunque anke le macchine, in un carto senso, sn collegate a Matrix.

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
bettola

Inviato: 10-11-2003 12:10  
cmq penso proprio che neo sia morto perchè è vero che si vede il codice giallo ma al di fuori di neo...infatti si vede pure lui(come figura nera)

0.129126 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: