FilmUP.com > Forum > Spoiler - Finale MATRIX:REVOLUTION (nn leggetelo)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > Finale MATRIX:REVOLUTION (nn leggetelo)   
Autore Finale MATRIX:REVOLUTION (nn leggetelo)
Homura

Reg.: 22 Ott 2003
Da: Sorrento (NA)
Inviato: 03-11-2003 11:51  
Ragazzi vi consiglio di nn leggerlo, io me lo sono trovato d'avanti e nn ho saputo resistere
, mi sono rovinato un film, ma nn importa tanto lo vado a vedere lo stesso....
eccolo arriva siete pronti, in parole povere

Neo alla fine del film scopre di essere una parte del sistema di MATRIX, così per salvare il mondo decide di suicidarsi, finale da tragedia.

Ciao a tutti dal vostro Sanzo-Homura

Visualizza il profilo di Homura  Invia un messaggio privato a Homura  Email Homura    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-11-2003 11:54  
quote:
In data 2003-11-03 11:51, Homura scrive:
Ragazzi vi consiglio di nn leggerlo, io me lo sono trovato d'avanti e nn ho saputo resistere

e allora che cazzarola lo scrivi a fare?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dubliner il 03-11-2003 alle 12:40 ]

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Shaka1978

Reg.: 11 Dic 2002
Da: PsE (AP)
Inviato: 03-11-2003 11:59  
we we che vivacità
"Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre)

Visualizza il profilo di Shaka1978  Invia un messaggio privato a Shaka1978    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-11-2003 12:01  
scusate l'espressione colorita, mi è venuta spontanea

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Endyamon

Reg.: 13 Nov 2002
Da: trento (TN)
Inviato: 03-11-2003 12:34  
Ma non esiste una sezione spoilers per queste cose?
E poi chi te lo dice che quello è il finale vero? Sono mesi che su internet continuano a spuntare fuori teorie su teorie sul finale della Trilogia.
The God of Fire proclaims it so

Visualizza il profilo di Endyamon  Invia un messaggio privato a Endyamon  Vai al sito web di Endyamon    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004800 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: