FilmUP.com > Forum > Spoiler - Il primo Matrix: cerco le spiegazioni definitive
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > Il primo Matrix: cerco le spiegazioni definitive   
Autore Il primo Matrix: cerco le spiegazioni definitive
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 17-10-2003 12:58  
So che un topic del genere è stato già aperto tante volte in passato, quindi sono cosciente di essere stato ripetitivo aprendo il suddetto topic, ma dato che sono un pò pigro non mi va di cercare spiegazioni del primo Matrix addietro.

Quindi vi chiedo di indicarmi un link su FilmUp, o magari di scrivere un msg con un copia-incolla dove ci sia lo spoiler bello lungo che mi spieghi in tutto e per tutto il primo film della saga, in modo da risolvere i dubbi sul primo e di conseguenza risolvere quelli del Reloaded, di cui ho già un buonissimo spoiler.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 18-10-2003 13:32  
solis questo è il miglior sito su matrix d'italia! e già che ci sei iscriviti anche al forum! www.matrixitalia.com
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
carlomaria

Da: Cormons (GO)
Inviato: 19-10-2003 15:38  
Hei raga! A nessuno interessa il gioco Enter the Matrix per PC? E' nuovo e non lo uso....

[ Questo messaggio è stato modificato da: carlomaria il 19-10-2003 alle 15:39 ]

Visualizza il profilo di carlomaria  Invia un messaggio privato a carlomaria  Vai al sito web di carlomaria    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Da: alessandria (AL)
Inviato: 20-10-2003 15:04  
e ci hai faticato tutto quel tempo...
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004188 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd