FilmUP.com > Forum > Spoiler - Per chi ha visto IN LINEA CON L'ASSASSINO!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > Per chi ha visto IN LINEA CON L'ASSASSINO!   
Autore Per chi ha visto IN LINEA CON L'ASSASSINO!
Alfo00

Reg.: 26 Ago 2003
Da: Gela (CL)
Inviato: 13-09-2003 23:30  
Ragazzi ho visto questo film...
è stupendo...
ma non ho capito una cosa...
CHI E' L'ASSASSINO IN REALTA'???
Non è l'uomo della pizza ma l'altro, quello che spunta alla fine...
ma chi è questo?

Visualizza il profilo di Alfo00  Invia un messaggio privato a Alfo00    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 13-09-2003 23:32  
E' un tizio... che fa l'assassino!
Scusa la stupidità della risposta, ma è proprio così: dovrebbe essere una specie di giustiziere o qualcosa del genere...

Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Nannolo

Reg.: 28 Mag 2003
Da: asd (MI)
Inviato: 14-09-2003 00:34  
beh secondo me "In Linea con l'assassino" ha un finale abbastanza aperto:
il protagonista e' sotto effetto di medicinali quando incontra il presunto assassino (ce ne accorgiamo dalle inquadrature piuttosto visionarie); quindi l'uomo che incontra alla fine, potrebbe essere anche un'allucinazione suggerita dalla sua coscienza e dalla particolare situazione psicofisica in cui si ritrova..

[ Questo messaggio è stato modificato da: Nannolo il 14-09-2003 alle 00:36 ]

Visualizza il profilo di Nannolo  Invia un messaggio privato a Nannolo    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfo00

Inviato: 14-09-2003 10:42  
ah...
pensavo chela persona alla fine potesse essere un personaggio già comparso nel film...

Visualizza il profilo di Alfo00  Invia un messaggio privato a Alfo00    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 14-09-2003 13:46  
E complimentoni per i pareri sul 'finale' ... sposto questo Thread su Spoiler va' ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 14-09-2003 13:50  
Azz deformazione professionale ... mi correggo sposteranno questo thread su Spoiler

Cmq in futuro ... se dovete parlare di qualcosa peculiare o esplicativa del plot narrativo di un opera scrivete SPOILER così chi non ha visto il film eviterà di leggerlo oppure direttamente spostatevi nella sezione apposita ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfo00

Inviato: 14-09-2003 15:57  
scusa...
hai ragione...

Nannolo

Reg.: 28 Mag 2003
Da: asd (MI)
Inviato: 14-09-2003 18:26  
soz

Visualizza il profilo di Nannolo  Invia un messaggio privato a Nannolo    Rispondi riportando il messaggio originario

0.022328 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: