FilmUP.com > Forum > Spoiler - KE MERDA DI FILM!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > KE MERDA DI FILM!!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore KE MERDA DI FILM!!!!!
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 24-03-2005 09:26  
quote:
In data 2005-03-10 00:29, Onceupon scrive:
e la scena in cui Suor Lucia svela il quinto

segreto di Fatima a Rocco nella

sala delle orgie del convento

scandinavo????

Risponde alla fatidica domanda "ma perchè il

baffo dei ricchi e poveri so' trentacinque

anni che sta nei ricchi e poveri e non canta

mai...peggio del rosso degli 883 ?.....

Un po' come quella scena in cui Moana va nel bagno di un discoteca incontra una ragazza con cui aveva litigato poco tempo prima e per riappacificarsi...

A proposito... il rosso degli 883 era il grande Mauro Repetto!

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
Granvia

Reg.: 24 Nov 2002
Da: Salamanca Spagna (es)
Inviato: 13-06-2007 11:29  
L'ho rivisto domenica sera!
Che film di merda!
Quando il piccolo Mimmo si butta nel mare e inizia a nuotare senza una meta..daii Cosa mi rappresenta

Visualizza il profilo di Granvia  Invia un messaggio privato a Granvia    Rispondi riportando il messaggio originario
DaveNet

Reg.: 23 Giu 2006
Da: Piemonte (PS)
Inviato: 16-06-2007 21:59  
Bah, volevo guardarlo ma a leggervi mi è passata la voglia , cazzo !

Visualizza il profilo di DaveNet  Invia un messaggio privato a DaveNet    Rispondi riportando il messaggio originario
uppangier

Reg.: 25 Giu 2007
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 12-08-2007 17:41  
Ok, una merda di film per me è stata:
AL CALAR DELLE TENEBRE.
Un'altra: BOOGEYMAN.
E quando vedi un film che alla fine ti fa esclamare "che merda di film" è tristissimo!
Tutto qua.
Le ragioni possono essere:
1) soldi che mai torneranno indietro (non c'è la clausola: soddisfatti o rimborsati!);
2) che l'ho visto a fare o che l'hanno girato a fare!;
3) vorresti ammazzare il regista e sai che non puoi! O meglio vorresti che la sua creatura, la strega dentino nel primo titolo, e l'uomo nero del secondo, si portasse nel LIMBO il dottor Frankenstein, creatore di mostruosità infernali.

TRISTISSIMO!

Secondo me si riferisce al titolo del TOPIC!
Cioè vedere una merda di film è:tristissimo!

Visualizza il profilo di uppangier  Invia un messaggio privato a uppangier    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 12-08-2007 18:24  
quote:
In data 2004-07-15 20:08, Pazolini scrive:

e tutti presenti vengono, colti da un irrefrenabile sganasciata collettiva.

Fighissimo quel film! Questo topic era rimasto stranamente sepolto per 3 anni...

Il titolo non era per caso Verdi Foglie di Cactus al Vento? Prende il nome dalla scena carica di pathos durante la quale il protagonista medita sul suo ineluttabile destino appoggiato ad un tronco di un cactus, sotto la sua calda e protettiva ombra, e con quelle foglie che tremavano spaventate, riflettendo lo stato d'animo del protagonista, diventando un tutt'uno con lui.
Commovente.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 13-08-2007 04:40  
comunque so che a breve partiranno le riprese del remake, c'è ancora un velo di mistero sul cast.

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
kiarazza

Reg.: 16 Ago 2007
Da: Albavilla (CO)
Inviato: 18-08-2007 21:57  
ma scusate, perchè THE NEW WORLD dell'anno scorso?! scandaloso! è stata l'unica, l'unica volta in cui alla fine del primo tempo mi sono alzata dalla sala e me ne sono andata...i rendeva insofferente!!!

Visualizza il profilo di kiarazza  Invia un messaggio privato a kiarazza    Rispondi riportando il messaggio originario
Zamuele

Reg.: 02 Set 2007
Da: Alatri (FR)
Inviato: 23-12-2007 19:28  
Il film piu brutto ke ho visto nella mia vita è stato DR. CHOPPER, un film a basso costo....che merda di film

http://it.youtube.com/profile?user=zzamuele

Visualizza il profilo di Zamuele  Invia un messaggio privato a Zamuele    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )

0.005460 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.