FilmUP.com > Forum > Spoiler - Un finale disastroso...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > Un finale disastroso...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Un finale disastroso...
69TRex

Reg.: 10 Mag 2004
Da: Parma (PR)
Inviato: 12-05-2004 11:28  
non capisco tutto questo astio x il finale di Intelligenza Artificiale -k resta cmq il film più bello,ma bello è poco,che abbia mai visto-...un finale ben lungi dall'esser lieto fine,drammatico,coinvolgente,ma anche,quasi paradossalmente,dolcissimo...de gustibus...cmq mi vengono in mente alcuni finali di m****:
28 GIORNI DOPO(PROPRIO N SAPEVANO CM FINIRLO,EH?)
PLANET OF THE APES(PREVEDIBILISSIMO E RAFFAZZONATO)
STARGATE&INDEPENDENCE DAY(SEMBRA CHE AVESSERO FINITO I SOLDI:MA SI,FACCIAMO ESPLODERE GLI ALIENI INTELLIGENTISSIMI CN UNO STRATAGEMMA IDIOTA!)
poi ce ne son fin troppi di film rovinatiu dai finali...

Visualizza il profilo di 69TRex  Invia un messaggio privato a 69TRex    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 12-05-2004 17:35  
quote:
In data 2002-12-27 21:31, Deeproad scrive:
quote:
In data 2002-12-27 18:46, Darlene scrive:
Il pianeta delle scimmie di Tim Burton

Giaaa, me n'ero dimenticato!!!

mamma mai, hai ragione! quando l'ho visto sono rimasta davvero delusa..

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
TheDiVAS

Reg.: 08 Mag 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-05-2004 22:49  
28 GIORNI DOPO(PROPRIO N SAPEVANO CM FINIRLO,EH?)

Che assurdità mi tocca leggere...
"E' un affare che scotta e sarà lei a bruciarsi..."(Mathilda) Lèon

Visualizza il profilo di TheDiVAS  Invia un messaggio privato a TheDiVAS     Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-05-2004 00:23  
Boccio il finale de LE VERITA' NASCOSTE.
A mio parere il film era molto buono: Zemeckis ha saputo giostrare bene suspense e colpi di scena (ricordo di aver avuto diversi sussulti sulla poltrona del cinema) e ha utilizzato in maniera originale alcuni spunti hitchcockiani; inoltre l'inedita coppia Ford-Pfeiffer funzionava bene (credo che sia l'ultimo titolo decente nella carriera di entrambi).
Ma tornando al finale: l'inseguimento in macchina e x giunta l'apparizione del fantasma nel lago sono state due scelte assolutamente penose. Poteva benissimo tagliare con la "rivelazione" dell'assassino!
Xchè 'sti americani spesso e volentieri strafanno???

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Docdre

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Brescia (BS)
Inviato: 13-05-2004 12:51  
il peggior finale visto nella storia del cinema è sicuramente The Blair witch project + ke un finale mi sembra una brusca interruzione.

Clint Eastwood

Visualizza il profilo di Docdre  Invia un messaggio privato a Docdre    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 14-05-2004 12:16  
il finale di "in the cut" è a dir poco irritante

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Heliox00

Reg.: 14 Mag 2004
Da: Los Angeles / U.S.A. (es)
Inviato: 15-05-2004 16:52  
Forse dico una cavolata ma amio modesto parere il Signore degli anelli-il ritoeno del re ha un finale disastroso!!

Visualizza il profilo di Heliox00  Invia un messaggio privato a Heliox00  Email Heliox00    Rispondi riportando il messaggio originario
Heliox00

Reg.: 14 Mag 2004
Da: Los Angeles / U.S.A. (es)
Inviato: 15-05-2004 16:54  
Niente contro il film....ma quel dannato finale non finisce proprio più...viene prolungato per oltre 20 minuti quando bastava qualche secondo!!

Visualizza il profilo di Heliox00  Invia un messaggio privato a Heliox00  Email Heliox00    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 30-05-2004 18:37  
quote:
In data 2004-05-15 16:52, Heliox00 scrive:
Forse dico una cavolata ma amio modesto parere il Signore degli anelli-il ritoeno del re ha un finale disastroso!!

il libro non lo hai letto, vero? no, perche` se lo avessi letto sapresti che jackson non aveva altra scelta... ma don't worry, nessuno e` perfetto.
comunque, io odio i finali troppo zuccherosi e che non ci azzeccano niente col resto del film... quindi quasi tutti. specialmente quelli americani (senza offesa...)

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 31-05-2004 16:59  
Il pianeta delle scimmie,l'ho trovato una cagata pazzesca

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 31-05-2004 18:56  
Viaggio a kandhar, sembra proprio tagliato a metà...però pensandoci in effetti rispecchia esattamente il titolo...
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Inviato: 01-06-2004 22:37  
quote:
In data 2004-05-31 18:56, cosTruman scrive:
Viaggio a kandhar, sembra proprio tagliato a metà...però pensandoci in effetti rispecchia esattamente il titolo...

sono d'accoridssimo con te, dopo tutto quel poco che ha fatto, speravo che almeo alla fine si vedesse, la sorella... forse volevano il finale aperto, ma cosi` e` un po` troppo... pero` non lo metterei nella cerchia dei finali disastrosi, al massimo ci si resta un po` male...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 12-06-2004 11:31  
Dal Tramonto all'alba. Primo tempo thriller psicologico secondo tempo splatter di quarta categoria

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Lory84

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-06-2004 10:50  
A me viene in mente Training Day, Il miglio verde e L'ultimo samurai

Visualizza il profilo di Lory84  Invia un messaggio privato a Lory84  Email Lory84    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Inviato: 20-06-2004 10:54  
quote:
In data 2004-06-20 10:50, Lory84 scrive:
A me viene in mente Training Day, Il miglio verde e L'ultimo samurai

il miglio verde??? come puoi metterlo nella categoria dei finali disastrosi? e` un film stupendo fino alla fine...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.008811 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd