FilmUP.com > Forum > Spoiler - Il miglior finale!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > Il miglior finale!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore Il miglior finale!
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 19-12-2002 09:26  
non vedo come si possa fare il paragone tra seven e i soliti sospetti. seven è un trhiller cinico, a dir poco agghiacciante, cattivo, ambientato in una metropoli spietata, si cerca di entrare nell'incoscio di questo assassino, lo si cerca, si inizia un gioco con lui ..
i soliti sospetti, è un trhiller "originale", ma completamente diverso, si cerca di capire chi sia questo fantomatico "kaisersoze", ma sicuramente non ha il cinismo di seven, e non altrettanto crudo, ma non esiste confronto con seven, dai cavolo sin dall'inizio si capisce chi è kaisersoze, fin dal primo sguardo che kevin spacey ci dona nel film....
poi un conto dire è, che si capisce cosa succederà alla fine di seven, ma questo almeno negli ultimi 20 minuti, adesso non venitemi a dire che sin dall'inizio del film si capisce che mozzeranno la testa alla Paltrow ..
per favore, capisco che vi è piaciuto un film, ma almeno evitiamo paragoni che non stanno nè in cielo nè in terra.

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
jena1997

Reg.: 09 Dic 2002
Da: Torino (TO)
Inviato: 19-12-2002 09:56  
UUUHHHHH....
Il paragone, come dici tu, è semplicemete uscito perchè siamo in post dove si parla di finali di film, e i due film in questione sono pluricitati in questo post, oltre che per combinazione essere usciti a pochi mesi di distanza. Grazie per averci spiegato che sono due film molto diversi, non ci saremmo mai arrivati
Ma sai benissimo che oltre i film, anche gli spettatori sono molto diversi, ed è proprio per questo che nascono discussioni come quella in corso, sarebbe una noia mortale se la pensassimo allo stesso modo, no?.
Mi scuserai, spero, se continuerò a proporre confronti fra film che a te sembreranno campati in aria, se mi va di farli.
Salutoni
Jena

Visualizza il profilo di jena1997  Invia un messaggio privato a jena1997    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 19-12-2002 09:59  
quote:
In data 2002-12-19 09:56, jena1997 scrive:
UUUHHHHH....
Il paragone, come dici tu, è semplicemete uscito perchè siamo in post dove si parla di finali di film, e i due film in questione sono pluricitati in questo post, oltre che per combinazione essere usciti a pochi mesi di distanza. Grazie per averci spiegato che sono due film molto diversi, non ci saremmo mai arrivati

non vedo perchè usare questo tono saccente, io ho solo detto che il paragone secondo me non regge, non mi sembra di aver offeso nessuno, e non vedo perchè ora debba farlo tu ..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 19-12-2002 10:04  
quote:
In data 2002-11-24 01:29, Dodolino scrive:
quote:
In data 2002-11-23 21:14, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-11-22 13:21, Dodolino scrive:
Le verità nascoste

che a me piace molto!

a me pure,non mi aspettavo la scena del bagno....è stata una delle poche volte che sono riusciti a farmi sobbalsare nel divano,devo ammetterlo...

io ho sentito un dolorino al petto in quella scena

jena1997

Reg.: 09 Dic 2002
Da: Torino (TO)
Inviato: 19-12-2002 10:12  
nonono, calma, Peace&Love!
Non volevo essere saccente, e non credevo prorio di averti offesa.
E solo che per come sono fatto, se in riferimento a qualcosa che ho scritto mi viene detto qualcosa tipo " evitiamo per favore pargoni che non stanno...", mi viene automatico rispondere e spiegare quelle che sono le mie ragioni. Ho riletto la mia risposta, e forse era un tantinino acida, ma non credo offensiva.
Ma le mie scuse sono qua pronte se ti ho offesa e non me ne sono accorto.

Visualizza il profilo di jena1997  Invia un messaggio privato a jena1997    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 19-12-2002 10:32  
quote:
In data 2002-12-19 10:12, jena1997 scrive:
nonono, calma, Peace&Love!
Non volevo essere saccente, e non credevo prorio di averti offesa.
E solo che per come sono fatto, se in riferimento a qualcosa che ho scritto mi viene detto qualcosa tipo " evitiamo per favore pargoni che non stanno...", mi viene automatico rispondere e spiegare quelle che sono le mie ragioni. Ho riletto la mia risposta, e forse era un tantinino acida, ma non credo offensiva.
Ma le mie scuse sono qua pronte se ti ho offesa e non me ne sono accorto.

beh forse sono sembrata anch'io un pò presuntuosa, ma non era cmq mia intenzione ..
quindi, pace

Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 20-12-2002 20:45  
quote:
In data 2002-12-19 09:26, Hollyanne scrive:
non vedo come si possa fare il paragone tra seven e i soliti sospetti. seven è un trhiller cinico, a dir poco agghiacciante, cattivo, ambientato in una metropoli spietata, si cerca di entrare nell'incoscio di questo assassino, lo si cerca, si inizia un gioco con lui ..
i soliti sospetti, è un trhiller "originale", ma completamente diverso, si cerca di capire chi sia questo fantomatico "kaisersoze", ma sicuramente non ha il cinismo di seven, e non altrettanto crudo, ma non esiste confronto con seven, dai cavolo sin dall'inizio si capisce chi è kaisersoze, fin dal primo sguardo che kevin spacey ci dona nel film....
poi un conto dire è, che si capisce cosa succederà alla fine di seven, ma questo almeno negli ultimi 20 minuti, adesso non venitemi a dire che sin dall'inizio del film si capisce che mozzeranno la testa alla Paltrow ..
per favore, capisco che vi è piaciuto un film, ma almeno evitiamo paragoni che non stanno nè in cielo nè in terra.

ma la smetti di parlare come placid?

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 20-12-2002 22:16  
quote:
In data 2002-12-20 20:45, Loserkid scrive:
quote:
In data 2002-12-19 09:26, Hollyanne scrive:

ma la smetti di parlare come placid?

che ti ho fatto perchè mi offendi così?

badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 20-12-2002 23:53  
sicuramente non sarà il miglior finale di sempre (e come stabilirlo dopotutto?) però anche stasera il suo " e nel caso non vi rivedessi,buon pomeriggio buona sera e buona notte" seguito da inchino da consumato attore di soap ( e ci credo!) mi ha di dato la pelle d'oca.per sempre truman show tra i grandi film indipendenti.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Shaka1978

Reg.: 11 Dic 2002
Da: PsE (AP)
Inviato: 21-12-2002 18:28  
quote:
In data 2002-12-20 23:53, badlands scrive:
sicuramente non sarà il miglior finale di sempre (e come stabilirlo dopotutto?) però anche stasera il suo " e nel caso non vi rivedessi,buon pomeriggio buona sera e buona notte" seguito da inchino da consumato attore di soap ( e ci credo!) mi ha di dato la pelle d'oca.per sempre truman show tra i grandi film indipendenti.
ciao!

vero vero, sottoscrivo
"Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre)

Visualizza il profilo di Shaka1978  Invia un messaggio privato a Shaka1978    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-12-2002 22:11  
quote:
In data 2002-12-19 10:04, Hollyanne scrive:
quote:
quote:
quote:
Le verità nascoste

che a me piace molto!

a me pure,non mi aspettavo la scena del bagno....è stata una delle poche volte che sono riusciti a farmi sobbalsare nel divano,devo ammetterlo...

Io nella stessa serata,uno dopo l'altro,ho visto le verità nascoste e the others...molto + bello il secondo,ma il primo mi ha fatto + paura...in una scena di tensione,ero paralizzata sul divano e d'improvviso mi salta il gatto sulle gambe...devo aver fatto un salto di tre metri!!!

Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 22-12-2002 11:45  
quote:
In data 2002-12-21 22:11, Margot scrive:
quote:
quote:
quote:
quote:
Le verità nascoste

che a me piace molto!

Io nella stessa serata,uno dopo l'altro,ho visto le verità nascoste e the others...molto + bello il secondo,ma il primo mi ha fatto + paura...in una scena di tensione,ero paralizzata sul divano e d'improvviso mi salta il gatto sulle gambe...devo aver fatto un salto di tre metri!!!

oh maròòòòò tutti e due la stessa sera?
suppongo ti sia dovuta far installare un peacemaker

lucky78

Reg.: 15 Dic 2002
Da: verona (VR)
Inviato: 22-12-2002 15:12  
è stupendo il finale di FOUR ROOMS;con TARANTINO,WILLIS e TIM ROTH!!!

Visualizza il profilo di lucky78  Invia un messaggio privato a lucky78    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Inviato: 23-12-2002 14:05  
quote:
In data 2002-12-22 11:45, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-12-21 22:11, Margot scrive:
quote:
quote:
quote:
quote:
Le verità nascoste

che a me piace molto!

oh maròòòòò tutti e due la stessa sera?
suppongo ti sia dovuta far installare un peacemaker

Attraversando il corridoio x andare in camera,devo essere morta una decina di volte...!

Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Inviato: 23-12-2002 14:06  
quote:
In data 2002-12-22 15:12, lucky78 scrive:
è stupendo il finale di FOUR ROOMS;con TARANTINO,WILLIS e TIM ROTH!!!

Porc...me lo sono perso quando l'han fatto in tv...!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )

0.120442 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd