FilmUP.com > Forum > Spoiler - Un finale disastroso...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > Un finale disastroso...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Un finale disastroso...
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 11-06-2003 16:05  
VANILLA SKY.
delirium Tremens

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
anArKySt

Reg.: 26 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 05-03-2004 18:57  
dico anch'io "Vi presento Joe Black"..non era proprio un lieto fine clamoroso ma ci siamo vicini...e la cosa non mi piace per niente!

Visualizza il profilo di anArKySt  Invia un messaggio privato a anArKySt    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-03-2004 19:02  
quote:
In data 2002-11-24 12:47, Deeproad scrive:
Mi chiedevo quali films, secondo voi, siano stati irrimediabilmente rovinati dal finale. Per la serie: "Sarebbe potuto essere un gran film, ma..."

A me, in questo momento, ne vengono in mente due: "Contact" e "Il regno". Parere personale. Secondo voi?

Scusa, ho trovato questo vecchio topic già riportato "alla luce" da qualcun altro, e mi chiedevo come mai avessi questa opinione sul finale di Contact, che per me è geniale...

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 05-03-2004 19:19  
Non credo che sarebbe bastato il finale a renderli gran film, ma dico "Il sesto senso" e "Scream".

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 05-03-2004 21:14  
quote:
In data 2003-06-11 16:05, GionUein scrive:
VANILLA SKY.
delirium Tremens

ti giuro che lo volevo scrivere anche io!!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Ehja25

Reg.: 22 Apr 2004
Da: Ponte di Piave (TV)
Inviato: 29-04-2004 11:26  
quote:
In data 2002-11-24 16:34, Cosvinna scrive:
Nameless..se già il film fa schifo, il finale lo guasta del tutto....

non solo il finale, mi dispiace dirlo ma l'intero film fa cag***
la regia è bruttissima; non ce un minimo di suspance..... e se qualcosa poteva essere salvato, il finale lo abissa immensamente....

un'altra storia è invece il finale di second name dello stesso regista che ti lascia proprio quel senso di vuoto che è la peculiarità a cui l'autore stesso mirava!!!!

cliccare per credere!!!!!!!!!!
http://s3.bitefight.it/c.php?uid=64452
http://s3.gladiatus.it/game/c.php?uid=56559

Visualizza il profilo di Ehja25  Invia un messaggio privato a Ehja25  Email Ehja25    Rispondi riportando il messaggio originario
Duskie

Reg.: 08 Apr 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-04-2004 13:51  
Il finale peggiore, se rapportato alla qualità del resto del film, è quello de "I fiumi di porpora", di Kassowitz.

Un filmone che si incarta in maniera imbarazzante negli ultimi 20\25 minuti..

Visualizza il profilo di Duskie  Invia un messaggio privato a Duskie  Vai al sito web di Duskie  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 30-04-2004 02:06  
Io non sopporto i finali dove si scopre che il cattivo è il poliziotto o ancora peggio il capo della polizia,e purtroppo ce ne sono a bizzeffe di questi finali.

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Inviato: 30-04-2004 09:50  
quote:
Mi chiedevo quali films, secondo voi, siano stati irrimediabilmente rovinati dal finale. Per la serie: "Sarebbe potuto essere un gran film, ma..."

A me, in questo momento, ne vengono in mente due: "Contact" e "Il regno". Parere personale. Secondo voi?

non stiamo parlando di Quel regno vero??

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Inviato: 30-04-2004 09:53  
quote:
In data 2004-04-29 11:26, Ehja25 scrive:
quote:
In data 2002-11-24 16:34, Cosvinna scrive:
Nameless..se già il film fa schifo, il finale lo guasta del tutto....

non solo il finale, mi dispiace dirlo ma l'intero film fa cag***
la regia è bruttissima; non ce un minimo di suspance..... e se qualcosa poteva essere salvato, il finale lo abissa immensamente....

un'altra storia è invece il finale di second name dello stesso regista che ti lascia proprio quel senso di vuoto che è la peculiarità a cui l'autore stesso mirava!!!!

non è lo stesso regista

ECHOES

Reg.: 23 Set 2003
Da: ANCONA (AN)
Inviato: 30-04-2004 21:02  
L'ULTIMO SAMURAI,la seconda parte e'gia' di per se imbarazzante,il finale a dir poco inquietante...

Visualizza il profilo di ECHOES  Invia un messaggio privato a ECHOES    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Inviato: 30-04-2004 22:20  
quote:
In data 2004-04-30 09:50, Petrus scrive:
quote:

non stiamo parlando di Quel regno vero??

Non stiamo parlando di The Kingdom vero??

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 03-05-2004 20:14  
Animal Factory.

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
yorkeiser

Reg.: 03 Mag 2004
Da: Pescara (PE)
Inviato: 03-05-2004 23:19  
Il finale di x, dove x è un qualsiasi film con stallone/schwarzenegger/van damme/seagall (ammesso si scriva cosi')... io mi aspetto sempre un finale quantomeno interessante, tanto il lieto fine è sempre scontato... e invece...eppure alla gente pare che piacciano...

Visualizza il profilo di yorkeiser  Invia un messaggio privato a yorkeiser    Rispondi riportando il messaggio originario
TheDiVAS

Reg.: 08 Mag 2004
Inviato: 09-05-2004 13:24  
a Me personalmente è piaciuto Planet of the Apes di Tim Burton... certo non è un film eccelso ma lo trovo un bel film... dai non potete dire che è bruttissimo... i film bruttissimi sono altri...
cmq finale di merda : Darkness...

"E' un affare che scotta e sarà lei a bruciarsi..."(Mathilda) Lèon

Visualizza il profilo di TheDiVAS  Invia un messaggio privato a TheDiVAS     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.125019 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd