FilmUP.com > Forum > Spoiler - Un finale disastroso...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > Un finale disastroso...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Un finale disastroso...
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-03-2003 14:13  
quote:
In data 2003-03-07 13:00, SpasAcusa scrive:
FlatEric CHE PALLE!A TE BASTA CHE IN UN FILM CI SIA UN DEMONIO O UN KILLER CHE SCRIVE COL SANGUE SUI MURI E PER TE IL FILM è UN CAPOLAVORO???????

Che palle lo dici a qualcun'altro, ognuno ha i suoi gusti. A te che film piacciono?
Beh qualunque siano MI FANNO SCHIFO, è carino che uno ti dice così? E allora per piacere non mi rompere le *****
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 10-03-2003 15:35  
Che vergogna...

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-03-2003 15:45  
Di cosa?
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 10-03-2003 15:50  
Senti se vogliamo continuare la discussione usiamo i pvt,io non mi metto a dare spettacolo qui.
Se poi non hai + nulla da dirmi è 1 altro discorso...

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 11-03-2003 18:22  
A.I. INTELLIGENZA ARTIFICIALE (quello di Spielberg ) ha 1 finale orrendo...rovina tutto il film ke, tutto sommato, non è poi tanto male...

Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 23-03-2003 22:33  
CHIEDIMI SE SONO FELICE

io sinceramente non ho capito come da una catapecchia possa spuntare un teatro, e poi perche?

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-03-2003 23:12  
quote:
In data 2003-03-23 22:33, SolidSnake scrive:
CHIEDIMI SE SONO FELICE

io sinceramente non ho capito come da una catapecchia possa spuntare un teatro, e poi perche?

Scusami ma se non hai capito il finale non hai capito tutto il film!!!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Screamf89

Reg.: 24 Mar 2003
Da: Montorio Romano (RM)
Inviato: 24-03-2003 11:01  

UN FINALE BRUTTO?"Darkness"(ANCHE SE IL FILM FA SCHIFO UGUALMENTE MA IL FINALE LO GUASTA DEL TUTTO!).

INFATTI COME VA A FINIRE NON SI SA...
ROBA DELL'ALTRO MONDo....

Visualizza il profilo di Screamf89  Invia un messaggio privato a Screamf89    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 27-04-2003 16:54  
quote:
In data 2002-12-27 21:31, Deeproad scrive:
quote:
In data 2002-12-27 18:46, Darlene scrive:
Il pianeta delle scimmie di Tim Burton

Giaaa, me n'ero dimenticato!!!

Concordo!!!
Par delà les confins des sphères étoilées....

Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 27-04-2003 17:00  
quote:
In data 2003-01-05 22:07, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-01-04 23:59, McMurphy scrive:
il pianeta delle scimmie di Burton soprattutto paragonandolo con il finale del primo pianeta delle scimmie con Charlton Heston quando giunge sulla spiaggia e vede fuoriuscire dalla sabbia la statua della liberta' e li il film finisce ... senza parole.

Nel finale che ho visto io (tagliato nell'edizione definitiva) la statua della libertà dopo essere uscita dalla sabbia, catturava il protagonista e andava ad arrampicarsi sulla cima di un grattacielo (sottile riferimento a King Kong, guarda caso una scimmia).

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 06-01-2003 alle 01:09 ]

Nel dvd c'è questa scena???
Par delà les confins des sphères étoilées....

Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 01-06-2003 14:38  
Nonsopporto i finali super assurdi, per esempio quello di "PREDATOR".
Questo film lo adoravo da piccolo, alieno molto originale e molta avventura, ma il finale nn l'ho mai digerito.

Ok ...bell'idea ke il nostoro predatore diventa una bomba atomica, ma ke Swarzy si salvi è proprio una boiata.
Cioè ki cazzo è ...più indistruttibile di Terminator; ma vi rendete conto soppravvive ad una BOMBA ATOMICA.
Se lo facevano crepare invece sarebbe stato fantastico (visto ke nn amo i finali al lieto fine), con la bella trovata dell'alieno-esplosivo e l'eroe ke ci resta secco.

Se proprio, il nostro Swarzy, vuole risultare sempre indistruttibile, nei suoi film, almeno avrebbero potuto limitarsi ad un alieno-bomba e nn un alieno-bombatomica, o no?

(Preferisco sempre e cmq il mio finale, vedi appunto in Terminator 2, se lui nn crepava di certo nn faceva lo stesso effeto)

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 01-06-2003 19:35  
Chiedimi se sono felice, finale veramente assurdo.

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-06-2003 01:10  
quote:
In data 2003-04-27 17:00, Smemora scrive:
Nel dvd c'è questa scena???

Forse tra i contenuti extra... chissà...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 11-06-2003 09:04  
Qualcuno ha visto "Scissors", con una giovanissima Sharon Stone, che faceva la parte di una pazzoide allucinata? Io non l'ho visto dall'inizio, e il finale l'ha visto solo mia sorella. Ma che cavolo significava? Se qualcuno l'ha visto, me lo può spiegare, per favore?

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-06-2003 09:10  
quote:
In data 2003-06-11 09:04, Jakkma scrive:
Io non l'ho visto dall'inizio, e il finale l'ha visto solo mia sorella.

Ma in pratica cosa hai visto?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.007692 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd