Autore |
Il Pianeta delle scimmie |
MikesAngel ex "MissRigth"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 22-04-2002 00:40 |
|
A ME MI E' GARBATO IL PROTOGONISTA!!!!!!
OH! ogniuno c'ha i su gusti!!
A parte le battute,non è proprio terribile dai, come film mi ha delusa rispetto al primo, ma non è che sia proprio uno skifo totatle o almeno io così è che la penso!!
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Alexedda
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 24 Gen 2002 Messaggi: 163 Da: Roma (RM)
| Inviato: 18-05-2002 19:51 |
|
Secondo me il finale è andato così:
quando ha lasciato il pianeta delle scimmie ha commesso l'errore + grande della sua vita, perchè essendo un astronauta dovrebbe sapere che tornare nel suo pianeta nello stesso momento in cui era partito era impossibile, e che aveva una probabilità su non so quanti miliardi...i misteri dello spazio!Guarda caso L'oberon era partito dopo di lui e arrivato millenni di anni luce prima!
Ma il problema è un altro!
Calima (l'oberon) era atterrata qualche millennio prima...mi spieghi come hanno fatto le scimmie in pochi millenni a evolversi?L'uomo c'ha messo milioni di anni!!!!E poi come hanno fatto gli umani a non evolversi se le scimmie ce l'hanno fatta?
Dai crani ritrovati di scimmie prestoriche mi sembra che in 4 milioni e + di anni non si siano evolute molto! |
|
Atticus
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 17 Mag 2002 Messaggi: 227 Da: mah (es)
| Inviato: 18-05-2002 20:13 |
|
quote: In data 2002-05-18 19:51, Alexedda scrive:
Secondo me il finale è andato così:
quando ha lasciato il pianeta delle scimmie ha commesso l'errore + grande della sua vita, perchè essendo un astronauta dovrebbe sapere che tornare nel suo pianeta nello stesso momento in cui era partito era impossibile, e che aveva una probabilità su non so quanti miliardi...i misteri dello spazio!Guarda caso L'oberon era partito dopo di lui e arrivato millenni di anni luce prima!
Ma il problema è un altro!
Calima (l'oberon) era atterrata qualche millennio prima...mi spieghi come hanno fatto le scimmie in pochi millenni a evolversi?L'uomo c'ha messo milioni di anni!!!!E poi come hanno fatto gli umani a non evolversi se le scimmie ce l'hanno fatta?
Dai crani ritrovati di scimmie prestoriche mi sembra che in 4 milioni e + di anni non si siano evolute molto!
|
molto interessante, anche se bisogna dire che se in igni film tenessero conto per filo e per segno della scienza....non esisterebbero film così! |
|
Alexedda
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 24 Gen 2002 Messaggi: 163 Da: Roma (RM)
| Inviato: 25-05-2002 21:24 |
|
Beh, in effetti hai ragione...sennò non si chiamerebbero "fanntascientifici"...però potevano almeno far popolare quel pianeta in modo diverso, che ne so', uomini evoluti al massimo o altri animali...mi sembra + esatto scientificamente il finale dell'originale! |
|
Michele87
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 20 Mar 2005 Messaggi: 320 Da: Porto viro (RO)
| Inviato: 08-04-2005 16:14 |
|
io dopo 3 anni che l'ho visto non l'ho ancora capito... ho provato a immaginare cosa era successo ma non riesco ad arrivare a quel punto... |
|
follettina
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 21 Mar 2004 Messaggi: 18413 Da: pineto (TE)
| Inviato: 19-04-2005 20:29 |
|
io nemmeno ci ho capito tanto...