FilmUP.com > Forum > Spoiler - Il Pianeta delle scimmie
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > Il Pianeta delle scimmie   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Il Pianeta delle scimmie
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 22-04-2002 00:40  
A ME MI E' GARBATO IL PROTOGONISTA!!!!!!
OH! ogniuno c'ha i su gusti!!
A parte le battute,non è proprio terribile dai, come film mi ha delusa rispetto al primo, ma non è che sia proprio uno skifo totatle o almeno io così è che la penso!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Alexedda

Reg.: 24 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-05-2002 19:51  
Secondo me il finale è andato così:
quando ha lasciato il pianeta delle scimmie ha commesso l'errore + grande della sua vita, perchè essendo un astronauta dovrebbe sapere che tornare nel suo pianeta nello stesso momento in cui era partito era impossibile, e che aveva una probabilità su non so quanti miliardi...i misteri dello spazio!Guarda caso L'oberon era partito dopo di lui e arrivato millenni di anni luce prima!
Ma il problema è un altro!
Calima (l'oberon) era atterrata qualche millennio prima...mi spieghi come hanno fatto le scimmie in pochi millenni a evolversi?L'uomo c'ha messo milioni di anni!!!!E poi come hanno fatto gli umani a non evolversi se le scimmie ce l'hanno fatta?
Dai crani ritrovati di scimmie prestoriche mi sembra che in 4 milioni e + di anni non si siano evolute molto!

Visualizza il profilo di Alexedda  Invia un messaggio privato a Alexedda    Rispondi riportando il messaggio originario
Atticus

Reg.: 17 Mag 2002
Da: mah (es)
Inviato: 18-05-2002 20:13  
quote:
In data 2002-05-18 19:51, Alexedda scrive:
Secondo me il finale è andato così:
quando ha lasciato il pianeta delle scimmie ha commesso l'errore + grande della sua vita, perchè essendo un astronauta dovrebbe sapere che tornare nel suo pianeta nello stesso momento in cui era partito era impossibile, e che aveva una probabilità su non so quanti miliardi...i misteri dello spazio!Guarda caso L'oberon era partito dopo di lui e arrivato millenni di anni luce prima!
Ma il problema è un altro!
Calima (l'oberon) era atterrata qualche millennio prima...mi spieghi come hanno fatto le scimmie in pochi millenni a evolversi?L'uomo c'ha messo milioni di anni!!!!E poi come hanno fatto gli umani a non evolversi se le scimmie ce l'hanno fatta?
Dai crani ritrovati di scimmie prestoriche mi sembra che in 4 milioni e + di anni non si siano evolute molto!

molto interessante, anche se bisogna dire che se in igni film tenessero conto per filo e per segno della scienza....non esisterebbero film così!

Visualizza il profilo di Atticus  Invia un messaggio privato a Atticus    Rispondi riportando il messaggio originario
Alexedda

Reg.: 24 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-05-2002 21:24  
Beh, in effetti hai ragione...sennò non si chiamerebbero "fanntascientifici"...però potevano almeno far popolare quel pianeta in modo diverso, che ne so', uomini evoluti al massimo o altri animali...mi sembra + esatto scientificamente il finale dell'originale!

Visualizza il profilo di Alexedda  Invia un messaggio privato a Alexedda    Rispondi riportando il messaggio originario
Michele87

Reg.: 20 Mar 2005
Da: Porto viro (RO)
Inviato: 08-04-2005 16:14  
io dopo 3 anni che l'ho visto non l'ho ancora capito... ho provato a immaginare cosa era successo ma non riesco ad arrivare a quel punto...

Visualizza il profilo di Michele87  Invia un messaggio privato a Michele87  Email Michele87    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 19-04-2005 20:29  
io nemmeno ci ho capito tanto...

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.004817 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: