FilmUP.com > Forum > Spoiler - quale finale di un film vi ha particolarmente colpito?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > quale finale di un film vi ha particolarmente colpito?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore quale finale di un film vi ha particolarmente colpito?
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 16-11-2003 19:58  
Scusate anche "The game" mi ha lasciato immobile!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 16-11-2003 19:58  
in generale come finale:
c'era una volta in america, qualcuno volo' sul nido del cuculo, papillon, ...

come colpo di scena finale:
il pianeta delle scimmie (quello con heston), il tocco del male, seven, i soliti sospetti, il sesto senso, the others, la moglie del soldato, ...

ChMiX9 la tua firma mi ricorda qualcosa ... non ho certo l'esclusiva pero' ...

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 16-11-2003 20:51  
E' iper sfizioso quello di Codice Swordfish.

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
luimart

Reg.: 26 Ott 2003
Da: terme vigliatore (NA)
Inviato: 28-11-2003 11:48  
quote:
In data 2003-11-16 20:51, arancino scrive:
E' iper sfizioso quello di Codice Swordfish.

Sono daccordo, ma anche quello di Panic Room non è niente male.

Visualizza il profilo di luimart  Invia un messaggio privato a luimart    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 28-11-2003 12:06  
quote:
In data 2003-11-16 19:58, McMurphy scrive:
in generale come finale:
c'era una volta in america, qualcuno volo' sul nido del cuculo, papillon, ...

come colpo di scena finale:
il pianeta delle scimmie (quello con heston), il tocco del male, seven, i soliti sospetti, il sesto senso, the others, la moglie del soldato, ...

ChMiX9 la tua firma mi ricorda qualcosa ... non ho certo l'esclusiva pero' ...

concordo praticamente in tutto!!

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Trix180

Reg.: 06 Dic 2002
Da: Fornovo (PR)
Inviato: 30-11-2003 14:58  
Un finalissimo a sorpresa :
Amici miei Atto primo

Visualizza il profilo di Trix180  Invia un messaggio privato a Trix180    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 01-12-2003 22:48  
Ultimamente mi ha colpito molto il finale di Carlito's way. Speravo davvero che finisse bene ma non è stato così. Bella però l'immagine finale, con la cartolina che si anima e la ragazza che balla

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 01-12-2003 23:05  
il finale di "The game"

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 04-12-2003 16:08  
il finale di "M.Butterfly", davvero eccezionale

David Cronenberg

[ Questo messaggio è stato modificato da: Cronenberg il 04-12-2003 alle 16:09 ]

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 04-12-2003 18:02  
quote:
In data 2003-09-13 23:52, ginestra scrive:
Il finale de "Il sesto senso", finalmente inaspettato.

concordo e quoto, mi hai tolto le parole di bocca!

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-12-2003 23:58  
quote:
In data 2003-11-16 19:58, Zanfo3 scrive:
Scusate anche "The game" mi ha lasciato immobile!!!!!!!!

sono assolutamente d'accordo per "The game", il cui finale mi ha lasciato senza fiato...comunque, anche quello di "I soliti sospetti" mi ha turbato un bel po'...

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
entusia

Reg.: 07 Dic 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-12-2003 16:58  
Quello di forrest gump(meraviglioso) e quello di face off!!

Visualizza il profilo di entusia  Invia un messaggio privato a entusia    Rispondi riportando il messaggio originario
Kayla25

Reg.: 10 Dic 2003
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-12-2003 09:38  
Il finale più azzeccato in assoluto è quello di "Thelma e Louise" è strepitoso e mi commuove sempre!!!

Visualizza il profilo di Kayla25  Invia un messaggio privato a Kayla25  Email Kayla25    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 10-12-2003 12:05  
quote:
In data 2003-12-10 09:38, Kayla25 scrive:
Il finale più azzeccato in assoluto è quello di "Thelma e Louise" è strepitoso e mi commuove sempre!!!

anche a me è piaciuto molto..

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-12-2003 21:03  
ne scrivo due: "I soliti sospetti" e "Boogie nights"...il secondo ha un finale incredibile!!! A buon intenditore poche parole!

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.126564 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: