Autore |
Harry Potter 4 |
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 11-11-2005 19:45 |
|
quote: In data 2005-11-09 19:24, ZoraGhost scrive:
Ma di che cazzo state parlando?
|
quello di Harry
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
derekzoo
 Reg.: 19 Ott 2005 Messaggi: 22 Da: Roma (RM)
| Inviato: 14-11-2005 17:44 |
|
quote: In data 2005-11-06 21:11, Grabbi scrive:
non è gay, è solo che non ha il pisello.
per questo persino ermione ha la voce più cupa della sua
|
bella questa... |
|
derekzoo
 Reg.: 19 Ott 2005 Messaggi: 22 Da: Roma (RM)
| Inviato: 14-11-2005 17:50 |
|
non conosco attore che non sia stato mai accusato di essere omosessuale..
però potterino...ermione ti va dietro da più di 6 ore (tre film) e ancora niente???
|
|
ciuffi79
 Reg.: 13 Giu 2005 Messaggi: 81 Da: roma (RM)
| Inviato: 14-11-2005 19:06 |
|
quote: In data 2005-11-14 17:50, derekzoo scrive:
però potterino...ermione ti va dietro da più di 6 ore (tre film) e ancora niente???
|
allora si vede che è proprio gay!!! |
|
lorelai
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 2054 Da: varese (VA)
| Inviato: 14-11-2005 19:34 |
|
Giusto per tornare leggermente in topic..ho letto che Radcliffe non firmerà il contratto per il sesto film, smetterà di interpretare Harry Potter dopo il 5°..
Ora, posto che c'è un sacco di tempo per eventuali ripensamenti, a me sembra una gran cazzata, sia per lui sia per il film. Non è un attore di particolare talento , in 3 film non mi ha comunicato granchè, ed espressivamente non mi sembra il massimo..quindi è inutile che inizi a fare discorsi del tipo 'cambio per non rimanere intrappolato nel personaggio, voglio cimentarmi in altri film', perchè tanto nessun regista con un po' di cervello lo cagherà mai (a parte forse per il primo anno). Detto questo, anche per un discorso di coerenza avrebbe potuto portare a termine il suo impegno (bravo o no, ormai la gente è abituata a vedere lui come Harry Potter), ed essere grato della botta di culo che gli è capitata, anzichè fare il minidivo.
Ah, tra non molto dovrebbe uscire il film anche da noi.. il 25 giusto?
_________________ Narcotic? Yes please, I'll have a sample. |
|
Logan71
 Reg.: 16 Ott 2005 Messaggi: 3331 Da: TERRACINA (LT)
| Inviato: 15-11-2005 02:09 |
|
quote: In data 2005-11-14 19:34, lorelai scrive:
Giusto per tornare leggermente in topic..ho letto che Radcliffe non firmerà il contratto per il sesto film, smetterà di interpretare Harry Potter dopo il 5°..
Ora, posto che c'è un sacco di tempo per eventuali ripensamenti, a me sembra una gran cazzata, sia per lui sia per il film. Non è un attore di particolare talento , in 3 film non mi ha comunicato granchè, ed espressivamente non mi sembra il massimo..quindi è inutile che inizi a fare discorsi del tipo 'cambio per non rimanere intrappolato nel personaggio, voglio cimentarmi in altri film', perchè tanto nessun regista con un po' di cervello lo cagherà mai (a parte forse per il primo anno). Detto questo, anche per un discorso di coerenza avrebbe potuto portare a termine il suo impegno (bravo o no, ormai la gente è abituata a vedere lui come Harry Potter), ed essere grato della botta di culo che gli è capitata, anzichè fare il minidivo.
Ah, tra non molto dovrebbe uscire il film anche da noi.. il 25 giusto?
| Si il film esce il 25.
tornando a quello che hai detto...diciamo che sono d'accordo a metà, ossia...giusta la tua anlisi sul minidivismo di Radcliffe che dovrebbe fare molto meno lo skizzinoso con il gran culo che ha avuto a essere scelto per fare Harry e forse anche in parte la tua perplessità sulla sua recitazione.
la Duerre Watson (Ermione) mi è sempre sembrata la più credibile, anche Grid (Ron) non mi dispiace, li trovo entrambi espressivi per essere cmq dei ragazzini (almeno nei primi 2) e con poche cose se non nulla alle spalle. Lasciamo li fare e vedremo poi...a me non sono dispiaciuti...tutti e tre.
per i film in generale dico che sono stati una bella escalation...e azkaban è forse il più bello.
Una sola cosa mi inquieta...sia Radcliffe che Grid col passare del tempo...quanto se stanno a fa brutti cacchio!
P.S.ma il drego di questo ultimo film di Potter non somilgia un po troppo a quello del Regno del Fuoco? (Soprattutto quando sputa fuoco...
Cmq...i libri sono veramente fantastici...che belli
[ Questo messaggio è stato modificato da: Logan71 il 15-11-2005 alle 02:17 ] |
|
lorelai
| Inviato: 15-11-2005 15:25 |
|
Secondo me l'unico che potrebbe realmente avere un qualche tipo di carriera lì è Grint, mi sembra il più espressivo e cmq il più divertente, ha un futuro da comico!
la Watson mi è abbastanza indifferente, ma ho notato che col passare del tempo sta iniziando a fare delle smorfie alla katie holmes che tollero un po' poco..
_________________ Narcotic? Yes please, I'll have a sample. |
|
lorelai
| Inviato: 17-11-2005 13:09 |
|
|
ciuffi79
 Reg.: 13 Giu 2005 Messaggi: 81 Da: roma (RM)
| Inviato: 17-11-2005 15:53 |
|
per non parlare del fatto che il film senza daniel avra meta del successo di tutti gli altri film......non possono cambiare protaginista dopo 4 lungi film!!!! |
|
Logan71
 Reg.: 16 Ott 2005 Messaggi: 3331 Da: TERRACINA (LT)
| Inviato: 17-11-2005 16:00 |
|
Ma si ma è solo un rgazzo...insomma...facciamogli fare strada anche nel gossip no?
_________________ Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois! |
|
ZoraGhost
 Reg.: 15 Feb 2005 Messaggi: 2383 Da: House Domina (es)
| Inviato: 20-11-2005 01:03 |
|
Lorelai dice puttanate.
Ogni volta che esce un film, ripetono sempre che gli attori non torneranno, che palle.
_________________ Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere. |
|
Saeros
 Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 24-11-2005 18:55 |
|
quote: In data 2005-11-14 19:06, ciuffi79 scrive:
quote: In data 2005-11-14 17:50, derekzoo scrive:
|
allora si vede che è proprio gay!!!
|
non per alimentare i gossip, ma hermy non sta dietro a Ron? che c'entra harry? lui ha troppo da fare per trovarsi la fidanzatina. prima di tutto deve evitare di farsi uccidere ogni due secondi. poi deve salvare il mondo dal male. e in tutto questo deve anche seguire le lezioni!
insomma...qualche ora dovra` pur dormire, povero ragazzo.
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|
AnnHuges
 Reg.: 26 Nov 2005 Messaggi: 2 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 26-11-2005 15:04 |
|
Ragazzi il film è stato una delusione assurda... non so voi... il libro è cosi bello!!!!!!! mi viene tanta voglia di postare sul sito della Rowling GRRRRRRR
_________________ **ALWAYS leave the dead in the coffin |
|
AnnHuges
 Reg.: 26 Nov 2005 Messaggi: 2 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 26-11-2005 15:05 |
|
Ah cmq se volete sapere qualcosa chiedete a zietta che ha già letto il 6 ... e sa con chi starà chi ahahahahahah
_________________ **ALWAYS leave the dead in the coffin |
|
Janet13 ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 26-11-2005 15:32 |
|
a parte che già si sa dal "prigioniero di Azkaban" che Ron & Hermione sono intrallazzati e in questo è palese la conferma.
Comunque ribadisco che il film è proprio violento: "La Maledizione della Prima Luna" è stato il primo film Disney vietato ai minori di 14 e questo dovrebbe essere almeno ai minori di 12 (anche se secondo me molto più crudo questo del film sui pirati con Johnny Depp)
_________________ "Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia" |
|