FilmUP.com > Forum > Spoiler - Il miglior finale!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > Il miglior finale!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore Il miglior finale!
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 24-11-2002 01:29  
quote:
In data 2002-11-23 21:14, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-11-22 13:21, Dodolino scrive:
Le verità nascoste




che a me piace molto!




a me pure,non mi aspettavo la scena del bagno....è stata una delle poche volte che sono riusciti a farmi sobbalsare nel divano,devo ammetterlo...
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Messaggi: 318
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-11-2002 16:36  
-I soliti sospetti
-Cruel Intentions
_________________
"Perchè senza danari....son caxxi amari!!!!!"

  Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 736
Da: curno (BG)
Inviato: 25-11-2002 00:07  
...posso essere romantica...???
"UFFICIALE E GENTILUOMO"
_________________
"Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciò che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde.

  Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 459
Da: bologna (BO)
Inviato: 25-11-2002 18:10  
Casablanca, men of honor, patch adams, forse non basterebbe lo spazio per tutti gl'altri
_________________
IL LIMITE è SOGGETTIVO

  Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
norman

Reg.: 30 Ago 2002
Messaggi: 122
Da: loro c (AR)
Inviato: 27-11-2002 19:22  
A Dodolino. Certo che conosco...a Cavriglia ci abitano un sacco di miei parenti.

  Visualizza il profilo di norman  Invia un messaggio privato a norman    Rispondi riportando il messaggio originario
norman

Reg.: 30 Ago 2002
Messaggi: 122
Da: loro c (AR)
Inviato: 27-11-2002 19:28  
A dodolino. Cerco che conosco...a Cavriglia ho un sacco di parenti.

  Visualizza il profilo di norman  Invia un messaggio privato a norman    Rispondi riportando il messaggio originario
norman

Reg.: 30 Ago 2002
Messaggi: 122
Da: loro c (AR)
Inviato: 27-11-2002 19:33  
A Dodolino. Certo che conosco...ho un sacco di parenti a Cavriglia.

  Visualizza il profilo di norman  Invia un messaggio privato a norman    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-12-2002 11:06  
IL SESTO SENSO
THE OTHERS
JEEPERS CREEPERS (non mi uccidete!)
e... ehm....
x ora basta così poi vedremo...
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-12-2002 15:01  
quote:
In data 2002-12-04 11:06, Maurilio scrive:
IL SESTO SENSO
THE OTHERS
JEEPERS CREEPERS (non mi uccidete!)
e... ehm....
x ora basta così poi vedremo...




A me Jeepers Creepers è piaciuto molto. Purtroppo la chiave del film era basata su giochi di parole che in italiano non sono riusciti a rendere bene. Così il significato del film si è perso. Credo che sia anche per questo che a molti non è piaciuto.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-12-2002 15:37  
La prima mezz'ora di "Jeepers Creepers" è assolutamente promettente!Al di la del gioco di parole(che certamente sarà vero)il finale del film è proprio ridicolo,quando in principio si poteva ipotizzare che sotto gli omicidi ci fosse 1 psicolabile col gusto dell'orrido(angoscianti le scene dei corpi "incollati" tra loro sui muri di quella sottospecie di tunnel)invece ci si trova di fronte a un mostro mezzo vampiro e mezzo pipistrello che se ne svolazza x le cittadine americane!

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-12-2002 18:58  
quote:
In data 2002-12-04 15:01, Deeproad scrive:
A me Jeepers Creepers è piaciuto molto. Purtroppo la chiave del film era basata su giochi di parole che in italiano non sono riusciti a rendere bene. Così il significato del film si è perso. Credo che sia anche per questo che a molti non è piaciuto.



Anche a me è piaciuto molto.
La prima mezz'ora è sicuramente la più "movimentata" ma per me non "perde" niente in tutta la durata, anzi.
e finalmente un finale diverso: non vince il bene, anzi! Il male trionfa!
Finalmente si cambiaaaaa!!

Ciao!
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-12-2002 22:58  
quote:
In data 2002-12-04 18:58, Maurilio scrive:
quote:
In data 2002-12-04 15:01, Deeproad scrive:
A me Jeepers Creepers è piaciuto molto. Purtroppo la chiave del film era basata su giochi di parole che in italiano non sono riusciti a rendere bene. Così il significato del film si è perso. Credo che sia anche per questo che a molti non è piaciuto.



Anche a me è piaciuto molto.
La prima mezz'ora è sicuramente la più "movimentata" ma per me non "perde" niente in tutta la durata, anzi.
e finalmente un finale diverso: non vince il bene, anzi! Il male trionfa!
Finalmente si cambiaaaaa!!

Ciao!




Beh... a dire il vero, sull'originalità del finale ci sarebbe da discutere, cmq... a me è piaciuto. Cioè, lo so, non è un capolavoro, ma io sono un amante dell'horror (b-movies compresi), e adoro le trame in vecchio stile. Jeepers Creepers mi ha ricordato tanti altri film visti in passato. Fondamentalmente mi è piaciuto per quello. Si ok, magari il finale non era dei migliori, però, a mio parere, non certo perchè il killer si è rivelato essere un demone invece di un comune pazzo assassino.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-12-2002 15:52  
quote:
In data 2002-12-04 22:58, Deeproad scrive:
Beh... a dire il vero, sull'originalità del finale ci sarebbe da discutere, cmq... a me è piaciuto. Cioè, lo so, non è un capolavoro, ma io sono un amante dell'horror (b-movies compresi), e adoro le trame in vecchio stile. Jeepers Creepers mi ha ricordato tanti altri film visti in passato. Fondamentalmente mi è piaciuto per quello. Si ok, magari il finale non era dei migliori, però, a mio parere, non certo perchè il killer si è rivelato essere un demone invece di un comune pazzo assassino.



Vabbè, l'originalità sarebbe che non c'è il criminale impazzito che uccide e che viene ucciso alla fine ma c'è un demone che vince su tutti!
La musichetta Jeepers Creepers... è anche un po' angosciante , si addice molto al film!


Volevo aggiungere...
COME FINALE MIGLIORE
aggiungerei anche
LONG TIME DEAD
che ho visto ieri... BELLISSIMO!
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-12-2002 00:25  
quote:
In data 2002-12-05 15:52, Maurilio scrive:
quote:
In data 2002-12-04 22:58, Deeproad scrive:
Beh... a dire il vero, sull'originalità del finale ci sarebbe da discutere, cmq... a me è piaciuto. Cioè, lo so, non è un capolavoro, ma io sono un amante dell'horror (b-movies compresi), e adoro le trame in vecchio stile. Jeepers Creepers mi ha ricordato tanti altri film visti in passato. Fondamentalmente mi è piaciuto per quello. Si ok, magari il finale non era dei migliori, però, a mio parere, non certo perchè il killer si è rivelato essere un demone invece di un comune pazzo assassino.



Vabbè, l'originalità sarebbe che non c'è il criminale impazzito che uccide e che viene ucciso alla fine ma c'è un demone che vince su tutti!
La musichetta Jeepers Creepers... è anche un po' angosciante , si addice molto al film!


Volevo aggiungere...
COME FINALE MIGLIORE
aggiungerei anche
LONG TIME DEAD
che ho visto ieri... BELLISSIMO!




Si la musica... mi ha ricordato "Christine, la macchina infernale", in cui l'autoradio trasmetteva solo vecchi brani musicali anni '50. Per quanto invece riguarda Long Time Dead... beh... per me è un gran film, stavolta senza riserve. Trama in vecchio stile, come piace a me (ho un debole per i classici!!!) e parecchia tensione.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-12-2002 15:23  
quote:
In data 2002-12-06 00:25, Deeproad scrive:
Si la musica... mi ha ricordato "Christine, la macchina infernale", in cui l'autoradio trasmetteva solo vecchi brani musicali anni '50. Per quanto invece riguarda Long Time Dead... beh... per me è un gran film, stavolta senza riserve. Trama in vecchio stile, come piace a me (ho un debole per i classici!!!) e parecchia tensione.



Ah sì hai ragione!
Long Time Dead, hai ragione, è un gran film. A me è piaciuto soprattutto xkè anche qui non c'è 1 assassino ma 1 cosa strana il Djinn che si impossessa di un corpo e uccide.
WoW! Molto bello!
I classici sono sempre i migliori. Oggi ho intenzione d prendere SOUL SURVIVORS. L'hai visto?

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
  
0.123530 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: