Autore |
Il miglior finale! |
Dodolino
Reg.: 10 Nov 2002 Messaggi: 3036 Da: Arezzo (AR)
| Inviato: 24-11-2002 01:29 |
|
quote: In data 2002-11-23 21:14, denisuccia scrive:
quote: In data 2002-11-22 13:21, Dodolino scrive:
Le verità nascoste
|
che a me piace molto!
|
a me pure,non mi aspettavo la scena del bagno....è stata una delle poche volte che sono riusciti a farmi sobbalsare nel divano,devo ammetterlo...
_________________ Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze |
|
Cosvinna
Reg.: 16 Ago 2002 Messaggi: 318 Da: Genova (GE)
| Inviato: 24-11-2002 16:36 |
|
-I soliti sospetti
-Cruel Intentions
_________________ "Perchè senza danari....son caxxi amari!!!!!" |
|
PRINCI666
Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 736 Da: curno (BG)
| Inviato: 25-11-2002 00:07 |
|
...posso essere romantica...???
"UFFICIALE E GENTILUOMO"
_________________ "Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciò che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde. |
|
SBRANGO
Reg.: 24 Nov 2002 Messaggi: 459 Da: bologna (BO)
| Inviato: 25-11-2002 18:10 |
|
Casablanca, men of honor, patch adams, forse non basterebbe lo spazio per tutti gl'altri
_________________ IL LIMITE è SOGGETTIVO |
|
norman
Reg.: 30 Ago 2002 Messaggi: 122 Da: loro c (AR)
| Inviato: 27-11-2002 19:22 |
|
A Dodolino. Certo che conosco...a Cavriglia ci abitano un sacco di miei parenti. |
|
norman
| Inviato: 27-11-2002 19:28 |
|
A dodolino. Cerco che conosco...a Cavriglia ho un sacco di parenti. |
|
norman
| Inviato: 27-11-2002 19:33 |
|
A Dodolino. Certo che conosco...ho un sacco di parenti a Cavriglia. |
|
FlatEric ex "Darkness"
Reg.: 03 Dic 2002 Messaggi: 3200 Da: Roma (RM)
| Inviato: 04-12-2002 11:06 |
|
IL SESTO SENSO
THE OTHERS
JEEPERS CREEPERS (non mi uccidete!)
e... ehm....
x ora basta così poi vedremo...
_________________ Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try |
|
Deeproad
Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 04-12-2002 15:01 |
|
quote: In data 2002-12-04 11:06, Maurilio scrive:
IL SESTO SENSO
THE OTHERS
JEEPERS CREEPERS (non mi uccidete!)
e... ehm....
x ora basta così poi vedremo...
|
A me Jeepers Creepers è piaciuto molto. Purtroppo la chiave del film era basata su giochi di parole che in italiano non sono riusciti a rendere bene. Così il significato del film si è perso. Credo che sia anche per questo che a molti non è piaciuto.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
Marxetto
Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 3954 Da: Milano (MI)
| Inviato: 04-12-2002 15:37 |
|
La prima mezz'ora di "Jeepers Creepers" è assolutamente promettente!Al di la del gioco di parole(che certamente sarà vero)il finale del film è proprio ridicolo,quando in principio si poteva ipotizzare che sotto gli omicidi ci fosse 1 psicolabile col gusto dell'orrido(angoscianti le scene dei corpi "incollati" tra loro sui muri di quella sottospecie di tunnel)invece ci si trova di fronte a un mostro mezzo vampiro e mezzo pipistrello che se ne svolazza x le cittadine americane! |
|
FlatEric ex "Darkness"
| Inviato: 04-12-2002 18:58 |
|
quote: In data 2002-12-04 15:01, Deeproad scrive:
A me Jeepers Creepers è piaciuto molto. Purtroppo la chiave del film era basata su giochi di parole che in italiano non sono riusciti a rendere bene. Così il significato del film si è perso. Credo che sia anche per questo che a molti non è piaciuto.
|
Anche a me è piaciuto molto.
La prima mezz'ora è sicuramente la più "movimentata" ma per me non "perde" niente in tutta la durata, anzi.
e finalmente un finale diverso: non vince il bene, anzi! Il male trionfa!
Finalmente si cambiaaaaa!!
Ciao!
Wanting more from me
And all I can do is try
Wanting more from me
And all I can do is try
Try |
|
Deeproad
| Inviato: 04-12-2002 22:58 |
|
quote: In data 2002-12-04 18:58, Maurilio scrive:
quote: In data 2002-12-04 15:01, Deeproad scrive:
|
Anche a me è piaciuto molto.
La prima mezz'ora è sicuramente la più "movimentata" ma per me non "perde" niente in tutta la durata, anzi.
e finalmente un finale diverso: non vince il bene, anzi! Il male trionfa!
Finalmente si cambiaaaaa!!
Ciao!
|
Beh... a dire il vero, sull'originalità del finale ci sarebbe da discutere, cmq... a me è piaciuto. Cioè, lo so, non è un capolavoro, ma io sono un amante dell'horror (b-movies compresi), e adoro le trame in vecchio stile. Jeepers Creepers mi ha ricordato tanti altri film visti in passato. Fondamentalmente mi è piaciuto per quello. Si ok, magari il finale non era dei migliori, però, a mio parere, non certo perchè il killer si è rivelato essere un demone invece di un comune pazzo assassino.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
FlatEric ex "Darkness"
| Inviato: 05-12-2002 15:52 |
|
quote: In data 2002-12-04 22:58, Deeproad scrive:
Beh... a dire il vero, sull'originalità del finale ci sarebbe da discutere, cmq... a me è piaciuto. Cioè, lo so, non è un capolavoro, ma io sono un amante dell'horror (b-movies compresi), e adoro le trame in vecchio stile. Jeepers Creepers mi ha ricordato tanti altri film visti in passato. Fondamentalmente mi è piaciuto per quello. Si ok, magari il finale non era dei migliori, però, a mio parere, non certo perchè il killer si è rivelato essere un demone invece di un comune pazzo assassino.
|
Vabbè, l'originalità sarebbe che non c'è il criminale impazzito che uccide e che viene ucciso alla fine ma c'è un demone che vince su tutti!
La musichetta Jeepers Creepers... è anche un po' angosciante , si addice molto al film!
Volevo aggiungere...
COME FINALE MIGLIORE
aggiungerei anche
LONG TIME DEAD
che ho visto ieri... BELLISSIMO!
Wanting more from me
And all I can do is try
Wanting more from me
And all I can do is try
Try |
|
Deeproad
| Inviato: 06-12-2002 00:25 |
|
quote: In data 2002-12-05 15:52, Maurilio scrive:
quote: In data 2002-12-04 22:58, Deeproad scrive:
|
Vabbè, l'originalità sarebbe che non c'è il criminale impazzito che uccide e che viene ucciso alla fine ma c'è un demone che vince su tutti!
La musichetta Jeepers Creepers... è anche un po' angosciante , si addice molto al film!
Volevo aggiungere...
COME FINALE MIGLIORE
aggiungerei anche
LONG TIME DEAD
che ho visto ieri... BELLISSIMO!
|
Si la musica... mi ha ricordato "Christine, la macchina infernale", in cui l'autoradio trasmetteva solo vecchi brani musicali anni '50. Per quanto invece riguarda Long Time Dead... beh... per me è un gran film, stavolta senza riserve. Trama in vecchio stile, come piace a me (ho un debole per i classici!!!) e parecchia tensione.
|
FlatEric ex "Darkness"
| Inviato: 06-12-2002 15:23 |
|
quote: In data 2002-12-06 00:25, Deeproad scrive:
Si la musica... mi ha ricordato "Christine, la macchina infernale", in cui l'autoradio trasmetteva solo vecchi brani musicali anni '50. Per quanto invece riguarda Long Time Dead... beh... per me è un gran film, stavolta senza riserve. Trama in vecchio stile, come piace a me (ho un debole per i classici!!!) e parecchia tensione.
|
Ah sì hai ragione!
Long Time Dead, hai ragione, è un gran film. A me è piaciuto soprattutto xkè anche qui non c'è 1 assassino ma 1 cosa strana il Djinn che si impossessa di un corpo e uccide.
WoW! Molto bello!
I classici sono sempre i migliori. Oggi ho intenzione d prendere SOUL SURVIVORS. L'hai visto? |
|