FilmUP.com > Forum > Spoiler - il finale che non avete capito.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > il finale che non avete capito.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore il finale che non avete capito.
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 01-02-2005 00:48  
quote:
In data 2005-01-25 14:26, cicci1981 scrive:
FINALE DI THE GRUDGE..

QUALCUNO SA SPIEGARMELO???

A QUANTO HO CAPITO...UNA RAGAZZA SI ERA INNAMORATA DEL SUO PROFESSORE.. E VIENE UCCISA DAL MARITO QUANDO LA SCOPRE..
DA QUI A INIZIO NA LAMEDIZIONE..
COSA CENTRA IL BAMBINO???

Premesso che è un film che non ha senso secondo me, il marito uccide il gatto (nel flashback), moglie e figlia (lo scopre Buffy "indagando" e parlando col poliziotto) e si suicida (si vede impiccato).

Poi perchè Buffy riveda la scena da spettatrice, o chi ha ritagliato il viso della moglie nelle foto di famiglia e un pacco di cose restano un mistero assoluto...
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
simora5

Reg.: 16 Gen 2005
Da: cinisello balsamo (MI)
Inviato: 08-02-2005 18:40  
ciao ragazzi...secondo film,seconda confusione mentale...
lo avete mai visto il film 2 sisters?
io sono rimasta un pò turbata...
me lo potete spiegare???
vi mando tanti saluti!!!

Visualizza il profilo di simora5  Invia un messaggio privato a simora5    Rispondi riportando il messaggio originario
MaratSafin

Reg.: 17 Ott 2004
Da: trafalmadore (CO)
Inviato: 08-02-2005 18:55  
quote:
In data 2005-02-08 18:40, simora5 scrive:
ciao ragazzi...secondo film,seconda confusione mentale...
lo avete mai visto il film 2 sisters?
io sono rimasta un pò turbata...
me lo potete spiegare???
vi mando tanti saluti!!!

C'è qualcuno che mi sta ancora insultando perchè feci una telefonata per ottenere spiegazioni.

Cmq. oltre a dire che il film è stracazzuto e geniale, posso dirti spoilereggiando allegramente che non esistono nè la sorella nè la presunta matrigna, che in realtà era soltanto l'infermiera della madre cui la sorella ancora viva attribuisce la colpa della morte della sorella deceduta.

Il film è tutto un viaggio nella psiche malata della bambina che si costruisce un mondo inesistente. Praticamente per tutto il film nella casa ci sono solo lei e il padre. Nella scena finale ci viene però rivelato che quando l'infermiera (che ora segue la bambina e che lei proietta come matrigna crudele) va a controllare in casa, dove c'era l'armadio che schiacciò la sorella con la madre appesa dentro, trova una presenza oscura che è il fantasma della bambina morta che in qualche modo ancora infesta la casa.

Chiaro no?

Visualizza il profilo di MaratSafin  Invia un messaggio privato a MaratSafin     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-02-2005 18:58  
Ora sto per telefonarti io invece, per mandartici...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
MaratSafin

Reg.: 17 Ott 2004
Da: trafalmadore (CO)
Inviato: 08-02-2005 19:01  
Nell'armadio?

Visualizza il profilo di MaratSafin  Invia un messaggio privato a MaratSafin     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 08-02-2005 19:03  
quote:
In data 2005-02-08 19:01, MaratSafin scrive:
Nell'armadio?

Se ci muori come Su-Yeon si, altrimenti mi accontento della destinazione fanculo.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
bunch311

Reg.: 20 Gen 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 09-02-2005 01:06  
MI POTETE DIRE IL FINALE DI SWIMING POOL
E ANCHE DI INDAGINE SU UN CITTADINO ...

Visualizza il profilo di bunch311  Invia un messaggio privato a bunch311     Rispondi riportando il messaggio originario
SmoKing

Reg.: 22 Feb 2005
Da: giubiasco TI CH (es)
Inviato: 23-02-2005 21:16  
io non ho capito il finale di UNDER SUSPICION, ma alla fine chi è l'assassino? Gene Hackman o la Bellucci?
se me lo sapete spiegare.... grazie

Visualizza il profilo di SmoKing  Invia un messaggio privato a SmoKing    Rispondi riportando il messaggio originario
Mortisia89

Reg.: 18 Feb 2005
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 02-04-2005 11:47  
Io non ho capito il finale di The Ring...speriamo che adesso, con l'uscita del seguito, lo riesca a capire!

Visualizza il profilo di Mortisia89  Invia un messaggio privato a Mortisia89    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 02-04-2005 12:27  
quote:
In data 2005-02-08 18:55, MaratSafin scrive:
non esistono nè la sorella nè la presunta matrigna, che in realtà era soltanto l'infermiera della madre cui la sorella ancora viva attribuisce la colpa della morte della sorella deceduta.

io ad esempio tutto ciò non l'avevo mica capito.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 02-04-2005 alle 12:27 ]

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Michele87

Reg.: 20 Mar 2005
Da: Porto viro (RO)
Inviato: 02-04-2005 22:50  
il finale che non ho capito è quello del mistero della strega di blair tutti e 2... mah...

Visualizza il profilo di Michele87  Invia un messaggio privato a Michele87  Email Michele87    Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 03-04-2005 01:33  
quote:
In data 2005-04-02 22:50, Michele87 scrive:
il finale che non ho capito è quello del mistero della strega di blair tutti e 2... mah...

e che c'è da capire? io ho visto solo l'uno, in pratica muoiono tutti

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
krayon

Reg.: 28 Mar 2005
Da: spotorno (SV)
Inviato: 26-04-2005 23:12  
blair ... il secondo l'ho visto ma non me lo ricordo , è stato un pò un pacco a mio parere.
il primo invece (anche lui deludente..) praticamente finisce con l'inizio , cioè .. all'inizio scorrono i titoli e ti viene detto che sono le state ritrovate delle videocassette girate da ragazzi che volevano documentare quello che succedeva nel bosco di blair .. e sono morti ...
quindi praticamente muoiono tutti.
se mi spieghi cosa non hai capito te lo spiego..
cmq sia muoiono tutti per via della strega che non si vede mai.
bello no?

Visualizza il profilo di krayon  Invia un messaggio privato a krayon    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 01-05-2005 00:07  
donnie darko...
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 01-05-2005 13:46  
quote:
In data 2005-05-01 00:07, tigro7 scrive:
donnie darko...

Ahahahaha

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.128696 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: