Autore |
KE MERDA DI FILM!!!!! |
Shaka1978
 Reg.: 11 Dic 2002 Messaggi: 379 Da: PsE (AP)
| Inviato: 11-12-2002 22:09 |
|
e la scena della monaca che si stupra il cavallo?
(di che film parlate a proposito ? )
_________________ "Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre) |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 12-12-2002 09:22 |
|
ma come? non l'hai capito? E' quello dove poi il protagonista si incacchia parlando della moglie e dice "Quella è andata a lezione di chitarra... è tornata alle 3 del mattino col rossetto tutto sbavato... ma che, la suoni con la bocca 's chitarra? Che poi ha dato alla bambina le olive ascolane co' a' nutella! La bambina ha vomitato!" |
|
Shaka1978
| Inviato: 13-12-2002 01:03 |
|
quote: In data 2002-12-12 09:22, pkdick scrive:
ma come? non l'hai capito? E' quello dove poi il protagonista si incacchia parlando della moglie e dice "Quella è andata a lezione di chitarra... è tornata alle 3 del mattino col rossetto tutto sbavato... ma che, la suoni con la bocca 's chitarra? Che poi ha dato alla bambina le olive ascolane co' a' nutella! La bambina ha vomitato!"
|
ah si certo !!
(boohh )
_________________ "Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre) |
|
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003 Messaggi: 1669 Da: italia (VR)
| Inviato: 17-06-2003 01:02 |
|
quote: In data 2002-11-28 14:17, redstripe scrive:
Tristissimo!!!!
|
Sinceramente nn ho capito l'argomento! |
|
DemonSeth ex "Phibes"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 2048 Da: Catania (CT)
| Inviato: 17-06-2003 13:14 |
|
Ho rivisto di recente il film in questione, dietro consiglio di Stilgar...in effetti ciò che diceva Tristam non era del tutto errato.
A mente fredda, parte dell'assurdo e della macchiavellica ermetica di questa pellicola, comincia ad entrarmi dentro...comincio a capire alcune metafore...forse davvero il manifesto di un surrealismo perduto...
_________________ "Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur" |
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 17-06-2003 13:53 |
|
mmm...in effetti io ho dovuto vederlo per ben quattro volte prima di arrivarne a comprendere a pieno i significati profondi (su cui la pellicola è imperniata) e ora lo vedo sotto una luce diversa, ve lo consiglio anche se non è facile da assimilare
 Reg.: 20 Mag 2003 Messaggi: 4779 Da: taranto (TA)
| Inviato: 17-06-2003 16:56 |
|
Finalmente l’ho visto anch’IO !!!
Sono sconvolto. Un capolavoro del neorealismo.
La scena in cui LUI, sentendosi tradito dal barboncino fuggito con il pechinese della vicina di casa , inizia a strillare a squarciagola a “PURE IL CANE RICCHIONE !!! PURE IL CANE RICCHIONE !!!!! e decide di togliersi la vita buttandosi sotto una macchina ferma…oddio…c’ho ancora i brrrividi.
|
|
Dodolino
 Reg.: 10 Nov 2002 Messaggi: 3036 Da: Arezzo (AR)
| Inviato: 17-06-2003 17:42 |
|
E quando si mette a fare le parole crociate????
VERTICALI
1.Si spedisce per ricordo..........ORECCHIO
2.Una gita divertente..............PUTTAN-TUOR
3.Si fa dopo il litigio............AUTOPSIA
4.Simile ad una monovolume.........PLATINETTE
5.Si mette durante il sorpasso.....DITO MEDIO
6.Si dice entrando.................MANI IN ALTO
7.L'accompagna il dolce............GABBANA
8.Piccolo strumento a fiato........CYLUM
9.Sport che si pratica allungando le braccia...SCIPPO
10.Battono con il freddo...........TRANS SIBERIANI
11.La ripete il bocciato...........BESTEMMIA
12.E' famoso quello di Troia.......FIGLIO
ORIZZONTALI
1.L'indimenticabile Totò...........RIINA
2.Proviene da una buona famiglia...OSTAGGIO
3.Si alza durante le discussioni...CRIC
4.Un fatto straordinario...........BOB MARLEY
5.Picchiato di santa ragione.......AVVISATO
6.Fa coppia con Ric................CHIONE
7.Costano ma confortano............PUTTANE
8.Dare e avere.....................SPACCIARE
9.Nel parco e nei giardini.........DROGATI
10.Stende il bucato................OVERDOSE
11.Anima le feste..................RISSA
_________________ Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze |
|
Shaka1978
| Inviato: 08-07-2003 21:45 |
|
hahahahahhhahahahhaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
|
Dodolino
 Reg.: 10 Nov 2002 Messaggi: 3036 Da: Arezzo (AR)
| Inviato: 12-07-2003 00:54 |
|
Zelig insegna.....
_________________ Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze |
|
ilNero
 Reg.: 11 Apr 2003 Messaggi: 5388 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 12-07-2003 18:15 |
|
quote: In data 2003-06-17 13:53, stilgar scrive:
mmm...in effetti io ho dovuto vederlo per ben quattro volte prima di arrivarne a comprendere a pieno i significati profondi (su cui la pellicola è imperniata) e ora lo vedo sotto una luce diversa, ve lo consiglio anche se non è facile da assimilare
|
A proposito,vorrei un consiglio.
Hai presente quando lei arriva all'improvviso e trova lui a letto che si riaggiusta i capelli con la sega elettrica?
E lei gli cava gli occhi con lo spiedo del girarrosto?Perchè prima di farlo gli grida:"Quello che hai fatto forse un giorno lo avrei perdonato,ma ora ti meriti una sputazzata in un occhio!"A cosa si riferiva?
Ti ringrazio
_________________ Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla. |
|
Monkey
 Reg.: 02 Feb 2003 Messaggi: 686 Da: carrara (MS)
| Inviato: 19-07-2003 12:10 |
|
E come non ricordare quando una scimmia insega a leggere e a scrivere al protagonista..ogni suo errore un scapellotto nella testa!!
Oppure quando beve il vino dal naso e lo sorseggia con la bocca...
_________________ "Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!" |
|
xshinx
 Reg.: 26 Gen 2003 Messaggi: 778 Da: Asso (CO)
| Inviato: 20-07-2003 01:45 |
|
_________________ Wish You Were Here |
|
Monkey
 Reg.: 02 Feb 2003 Messaggi: 686 Da: carrara (MS)
| Inviato: 22-07-2003 11:49 |
|
_________________ "Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!" |
|
molten26
 Reg.: 21 Lug 2003 Messaggi: 24 Da: torino (TO)
| Inviato: 24-07-2003 12:41 |
|
Io non potrò mai dimenticare la scena in cui Zì Antunello, seduto sullo sgabellino in mogano, si piega a sinistra, fa una scureggia che dura 30 secondi e poi, guardando il nipote, dice "Testa vuota, corri a prendermi delle mutande che mi sono cacato addosso".
Attorno a loro 20 maiali stramazzano a terra colti da peste suina. |
|