FilmUP.com > Forum > Spoiler - The Others
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > The Others   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore The Others
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 19-11-2002 13:45  
Gran bel film anche secondo me......QUASI alla pari con "le verità nascoste" ora non criticatemi troppo......

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 27-12-2002 02:58  
E' UN FILM STUPENDO!!!
E' forse il mio preferito tra i thriller!
Un finale inaspettatissimo, xkè ti fa credere ke siano stati i vekki

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Inviato: 27-12-2002 03:02  
[/quote]

Eheheh... hai ragione a volte sono un po' troppo critico, però sia chiaro... i gusti sono gusti... beh, tanto per cominciare The Others è uno dei miei film preferiti. Questa stagione ho apprezzato molto Vidoq, Resident Evil, Spiderman, Il signore degli anelli, Signs e tanti altri che a molti non sono piaciuti. Questo per dire che i miei gusti sono del tutto personali e non condivisibili, così come i gusti di ogni persona che scrive su questo forum, non trovi? A volte può sembrare che io parli in generale, ma è ovvio che quando dico che un film è brutto, intendo "brutto per me", non in senso assoluto.
[/quote]

Anche a me piaciono moltissimo Resident Evil (ho comprato questi giorni il dvd), The Others e Il Signore Degli Anelli!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 18-06-2003 11:14  
Ma sono l'unica ad aver capito che il dottore era morto già all'inizio del film??????

quote:
In data 2002-10-25 14:52, Loserkid scrive:
inaspettato quasi quanto quello del sesto senso!

-________-'

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 19-06-2003 15:50  
Il film mi è piaciuto moltissimo, anche se a dire la verità avevo qualche mezza ideuccia sul finale...ci sono tante piccole cose nel corso del film che mi hano fatto trarre delle conclusioni che non si sono smentite più di tanto.Però mi ha tenuta abbastanza col fiato sospeso...Peccato che sono due mesi che cerco di spiegare il finale a mia mamma ma lei continua a non capire....

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 08-07-2003 18:15  
Per fortuna, o no, io non ho ancora visto il sesto senso e devo ammettere, dandomi dello stupido, che non avevo capito che erano loro i morti enon viceversa...
Per questo lo ritengo un gran bel film

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Inviato: 08-07-2003 18:34  
quote:
In data 2003-07-08 18:15, pibedeoro scrive:
Per fortuna, o no, io non ho ancora visto il sesto senso e devo ammettere, dandomi dello stupido, che non avevo capito che erano loro i morti enon viceversa...
Per questo lo ritengo un gran bel film

Guarda che ben poca gente lo aveva capito prima!
Neanke io avevo visto il sesto senso cmq!

For what?
I'll be waiting...for you...so
If you come here...
You'll find me
I promise.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Squall il 08-07-2003 alle 18:58 ]

simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 08-07-2003 18:41  
Io dico che è semplicemente un bel film , purtroppo dopo aver visto il sesto senso l'ho guardato con le antenne rizzate e ho capito il finale di the others quando trovano il marito di lei nel bosco... lì era proprio impossibile non capirlo...

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 08-07-2003 18:47  
quote:
In data 2002-11-19 13:45, Dodolino scrive:
Gran bel film anche secondo me......QUASI alla pari con "le verità nascoste" ora non criticatemi troppo......

Non esageriamo... Io , quasi senza paura di essere smentito , credo che le verità nascoste , possa essere definito come dire... una cagata pazzesca dovrebbe andare...

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
TheMan

Reg.: 07 Lug 2003
Da: Balamb (es)
Inviato: 08-07-2003 18:53  
quote:
In data 2003-07-08 18:41, simboy scrive:
Io dico che è semplicemente un bel film , purtroppo dopo aver visto il sesto senso l'ho guardato con le antenne rizzate e ho capito il finale di the others quando trovano il marito di lei nel bosco... lì era proprio impossibile non capirlo...

Io nn avevo ancora visto il sesto senso, quindi...

Visualizza il profilo di TheMan  Invia un messaggio privato a TheMan    Rispondi riportando il messaggio originario
LuxLisbon

Reg.: 13 Ago 2003
Da: Pavia (PV)
Inviato: 28-09-2003 19:39  
Secondo me non è una questione di prevedibilità o no. Per me "Il sesto senso" è noiosetto e lo script non sta granché in piedi, sembra, appunto, essere messo lì tanto per arrivare a 'sto cavolo di finale, mentre "The others" è scritto molto bene e il finale è coerente con tutto il resto. Diciamo che a finale analogo, mi sembra che l'idea sia ben sfruttata da Amenabar. Chissenefrega se si assomigliano i finali, i film sono diversi. Se anche Amenabar ha copiato l'idea, ben venga, l'ha utilizzata molto meglio!! [;-)]
Un gioiellino inquietante.

Lux

Visualizza il profilo di LuxLisbon  Invia un messaggio privato a LuxLisbon  Vai al sito web di LuxLisbon    Rispondi riportando il messaggio originario
DjSanJohn

Reg.: 24 Set 2003
Da: Cosenza (CS)
Inviato: 03-10-2003 05:08  
The Others: Strepitoso. Non parlo solo del finale, che logicamente ha preso in contropiede anche me (caspita, anche io da metà film in poi a pensare ai maggiordomi), ma anche dell'impostazione generale del film, che non ti fa pesare assolutamente di esser girato sempre in casa; l'unica volta che ci si allontana si scopre il marito di lei (anche questa parte azzeccata). Davvero bella la parte delle tende nella stanza dei bambini e della bambina col vestito bianco.

Si parla di un bel finale soprattutto quando cmq il film è bello...sarebbe facile sennò girare un film di 100 minuti dove 99 minuti un bambino corre felice e all'ultimo minuto esce un mostro da sottoterra e se lo mangia... magari qualcuno grida "colpo di scena!" ma non credo che sia alla fine un film destinato a questi forum

Visualizza il profilo di DjSanJohn  Invia un messaggio privato a DjSanJohn  Email DjSanJohn  Vai al sito web di DjSanJohn     Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 05-10-2003 19:52  
The Others ha un finale magnifico.
Finale ke mi ha preso in contropiede., a differenza del sesto Senso (l' avevo intuito subito)!!!

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 06-10-2003 02:34  
quote:
In data 2002-10-24 15:48, lalee72 scrive:
In assoluto il film con il finale più bello...

non solo il finale, tutto il film mi ha stupito in positivo

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 16-10-2003 16:08  
Lapidaria considerazione:il sesto senso non dà e non può dare un gusto di deja vù a the others perchè sono due film diversissimi e che poco hanno in comune...

Due parole.

Aperto orrore/orrore celato
Intento spaventevole/intento angosciante

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.125991 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: