Autore |
FINALE DI SPIDERMAN |
mrsgrape
Reg.: 03 Ott 2001 Messaggi: 750 Da: Pisa (PI)
| Inviato: 10-07-2002 15:41 |
|
Bruce Campbell è la cosa migliore del film!!!
_________________ "Era uno sporco poliziotto,ma a suo modo era anche un grand'uomo" |
|
pierluca
Reg.: 06 Mar 2002 Messaggi: 84 Da: monopoli (BA)
| Inviato: 11-07-2002 12:43 |
|
cmq aggiungo che senza la regia e l'impronta di sam raimi il film non sarebbe stato lo stesso!!!!!vedi anche x-men senza singer!!!
_________________ "agonizzanti in un letto,tra molti anni da adesso,siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi,per avere l'occasione,solo un altra occasione,di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono |
|
Satine
Reg.: 12 Lug 2002 Messaggi: 822 Da: Paris (es)
| Inviato: 17-07-2002 19:04 |
|
: Io fossi stata MJ gli avrei mollato un calcione nelle parti basse! Ma come? Prima mi sbavi dietro e ti lamenti perchè sei uno sfigato. Poi ti punge il ragno bionico e diventi... oddio...uno strafigo no, però insomma, ti si risistema il fisico. Io mi metto con l'amico tuo sperando di trovare pace dopo un'infanzia disastrata e, cacchio, togliti dalle p... una buona volta! E invece no, resti a fare lo sfigatello sofferente e tu ci provi pure, facendoti trovare guarda caso in ogni posto dove mi trovo e salvandomi la vita in calzamaglia.
Quando finalmente riesci a farmi innamorare Eccotela lì che mi spari LA PIU' GROSSA CAZZATA CHE SIA MAI STATA DETTA PER MOLLARE UNA DONNA SUL PIU' BELLO.
"Da un grande potere..." e tutta quella manfrina.
'A bello! ma lo sapevi tu o no di avere questo potere? E allora perchè prima mi continui a rompere le palle e poi quando ci sto ti dai alla grande????
Altro che supereroe, è un SUPERBASTARDO!
Povera MJ!!!!!!!
_________________ "...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."
*Satine* |
|
missGordon
Reg.: 03 Gen 2002 Messaggi: 2327 Da: Roma (RM)
| Inviato: 18-07-2002 09:39 |
|
Povera MJ??!!! ma se ne ha cambiati 4 in 2h di film!!
Credo che quell'ultima scena "propedeutica" per il sequel serva anche ad escludere la figura di MJ...se non sbaglio nel fumetto viene uccisa...
_________________ "...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano |
|
Grabbi ex "Loserkid"
Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 18-07-2002 13:57 |
|
quote: In data 2002-07-18 09:39, missGordon scrive:
Credo che quell'ultima scena "propedeutica" per il sequel serva anche ad escludere la figura di MJ...se non sbaglio nel fumetto viene uccisa...
|
impossibile.. ha già firmato per il 2 e 3 film.. a meno che alla "iolao in hercules" muore, resuscita, diventa cattiva, buona, muore, resuscita ecc ecc
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
missGordon
Reg.: 03 Gen 2002 Messaggi: 2327 Da: Roma (RM)
| Inviato: 21-07-2002 22:21 |
|
quote: In data 2002-07-18 13:57, Crappy scrive:
quote: In data 2002-07-18 09:39, missGordon scrive:
|
impossibile.. ha già firmato per il 2 e 3 film.. a meno che alla "iolao in hercules" muore, resuscita, diventa cattiva, buona, muore, resuscita ecc ecc
|
tutto è possibile con Raimi!
_________________ "...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano |
|
TheCrow ex "dmrrgg"
Reg.: 18 Apr 2001 Messaggi: 3320 Da: Hollywood (es)
| Inviato: 22-07-2002 03:19 |
|
L'uomo ragno è un gay represso?
_________________ Rem tene, verba sequentur |
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 22-07-2002 12:58 |
|
quote: In data 2002-07-22 03:19, dmrrgg scrive:
L'uomo ragno è un gay represso?
|
perchè, vuoi sapere se sei l'uomo ragno?
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
|
TheCrow ex "dmrrgg"
| Inviato: 22-07-2002 23:16 |
|
Crappy = Atticus.
Atticus ha l'avatar dell'uomo ragno.
Se l'uomo ragno è un gay represso...
|
OneDas
Reg.: 24 Ott 2001 Messaggi: 4394 Da: Roma (RM)
| Inviato: 23-07-2002 11:42 |
|
il finale è in linea con il profilo psicologico ed esistenziale di Peter.
"Da un grande potere deriva una grande responsabilità".
Peter, alisa Spidermen, non può permettersi di legarsi con nessuno. Non può cedere ai sentimenti. Sarà ancheun espediente per assicurarsi un sequel, ma è un buon espediente.
_________________ tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ? |
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 23-07-2002 17:39 |
|
quote: In data 2002-07-22 23:16, dmrrgg scrive:
Crappy = Atticus.
Atticus ha l'avatar dell'uomo ragno.
Se l'uomo ragno è un gay represso...
|
...dmrrgg lo segue a ruota! giusto?
|
TheCrow ex "dmrrgg"
| Inviato: 23-07-2002 23:28 |
|
Sbagliatissimo!!!
Lei non si applica caro Crappy.
Rimandato a Settembre!!!
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 24-07-2002 12:57 |
|
|
mulaky
Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 24-07-2002 18:34 |
|
quote: In data 2002-06-14 16:53, Atticus scrive:
il finale da sequel è ormai un postulato di quelli che vogliono essere definiti "film kolossal"... non potevamo non aspettarci un finale del genere (sulla scia dei Batman )
avrebbero benissimo potuto finire il film con la battuta: chi sono io? sono spiderman...
ma secondo ma il regista ha scelto quel finale proprio per "completere" la sua ultima battuta, cioè di spiegare casa sia in realtà "spiderman"...
cmq l'ho già spiegato in altri topic, per me il finale vale tutto il film!
|
d'accordo.......
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 11-08-2002 14:40 |
|
quote: In data 2002-07-24 18:34, mulaky scrive:
quote: In data 2002-06-14 16:53, Atticus scrive:
il finale da sequel è ormai un postulato di quelli che vogliono essere definiti "film kolossal"... non potevamo non aspettarci un finale del genere (sulla scia dei Batman )
avrebbero benissimo potuto finire il film con la battuta: chi sono io? sono spiderman...
ma secondo ma il regista ha scelto quel finale proprio per "completere" la sua ultima battuta, cioè di spiegare casa sia in realtà "spiderman"...
cmq l'ho già spiegato in altri topic, per me il finale vale tutto il film!
|
d'accordo.......
|
grazie
|