FilmUP.com > Forum > Spoiler - il finale che non avete capito.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > il finale che non avete capito.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore il finale che non avete capito.
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 06-01-2005 16:03  

-LE REGOLE DELL'ATTRAZZIONE

- DELLAMORTE DELLAMORE

Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 07-01-2005 19:11  
credo nessuno....

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 08-01-2005 17:16  
premettendo che il film di cui sto parlando non mi ha particolarmente esaltata visto che scopiazza BLADE RUNNER ma Salvatores ha avuto un indubbio coraggio a cimentarsi in un film di fantascienza...tutto italiano..
cmq arrivando al punto...Mi spiegate la fine di NIRVANA di Salvatores...
Insomma si presta a più interpretazioni,come penso sia ,oppure la lettura è univoca e sono io che non ci sono arrivata?

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 12-01-2005 15:00  
Donnie Darko

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
taxidriver

Reg.: 24 Dic 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-01-2005 20:44  
[quote]In data 2005-01-12 15:00, Hamish scrive:
Donnie Darko

[/quote
Per Donnie Darko c'èun topic apposta. Non l'ho mai letto tanto, quel topic. Cmq, se dopo averlo letto, hai dubbi, chiedi che ti illuminerò io.
I've seen things you people wouldn't believe. Attack ships on fire off shore of Orion. I watched C-beams glittering in the darkness of Tan Hauser Gate. All those moments will be lost in time like tears in rain. Time to die.

Visualizza il profilo di taxidriver  Invia un messaggio privato a taxidriver    Rispondi riportando il messaggio originario
simora5

Reg.: 16 Gen 2005
Da: cinisello balsamo (MI)
Inviato: 16-01-2005 16:27  
ciao!!!
non leggete questo messaggio se avete intenzione di andare a vedere saw-l'enigmista...

ieri ho visto saw-l'enigmista,che mi è piaciuto davvero tanto,sia per la suspence creata che per il finale davvero inaspettato...
solo un paio di cosette non mi sono chiare:perchè l' "assassino" ha scelto per il suo gioco più elaborato adam e sed(oddio,si scrive così!?!)?
sed in fin dei conti lo aveva difeso e aveva con lui un rapporto "umano" e adam invece faceva una vita modesta senza dar fastidio a nessuno...
bhò!!!

Visualizza il profilo di simora5  Invia un messaggio privato a simora5    Rispondi riportando il messaggio originario
cicci1981

Reg.: 12 Gen 2005
Da: ENDINE GAIANO (BG)
Inviato: 25-01-2005 14:26  
SOS

FINALE DI THE GRUDGE..

QUALCUNO SA SPIEGARMELO???

A QUANTO HO CAPITO...UNA RAGAZZA SI ERA INNAMORATA DEL SUO PROFESSORE.. E VIENE UCCISA DAL MARITO QUANDO LA SCOPRE..
DA QUI A INIZIO NA LAMEDIZIONE..
COSA CENTRA IL BAMBINO???

DITEMI VOI .. IO NN CI HO CAPITO MOLTO..
CMQ MI è PIACIUTO E NN VEDO L'ORA CHE ARRIVI IL PROSSIMO CON LA PROTAGONISTA DI BUFFY( PS: CHE BRUTTO IL FINALE DI BUFFY L'AMMAZZA VAMPIRI..

[ Questo messaggio è stato modificato da: cicci1981 il 31-01-2005 alle 11:13 ]

Visualizza il profilo di cicci1981  Invia un messaggio privato a cicci1981     Rispondi riportando il messaggio originario
marty7

Reg.: 03 Gen 2005
Da: Montesilvano (PE)
Inviato: 25-01-2005 16:00  
LA LEGGENDA DEGLI UOMINI STRAORDINARI:non è che non l'ho capito,ma il finale lascia un pò insoddisfatti...

Visualizza il profilo di marty7  Invia un messaggio privato a marty7    Rispondi riportando il messaggio originario
bunch311

Reg.: 20 Gen 2005
Inviato: 27-01-2005 13:12  
ritornando alla 25TH ORA NON è AFFATTO UN FILM SUL TEMPO,gli esempi che fa il caro fas sono molto banali qualsiasi film allora potrebbe essere letto in questa ottica
è un FILM sul DOLORE,sulla dispersione,sulle MALATTIE di new york e DELL'UOMO
il finale quando norton porta lo sguardo sulle strade di new york è il punto focale.norton vede tutta la gente che ha insultato che non era altro che merda nella sua testa e capisce che anche loro sono il cuore di new york anche loro vivono il dolore dell esistenza, l'unica cosa che rimane da fare è stringersi in una social catena(vedi leopardi).lee chiude idealmente il percorso intrapreso con fa la cosa giusta e da quell'esplosione di rabbia raziale passa alla compassione e alla ricerca della pace
..una pace che però lee,come lo stesso bernioff,sa introvabile,difficile forse solamente possibile in una 25th ora,cosi come è possibile l'abbraccio e l'amore di un padre sempre tropo lontano.

non credo che norton vada sicuramente in carcere tutto rimane sospeso,in fondo il TEMPO non esiste è solo un'espressione della nostra anima,lee lascia la speranza,forse solo un'illusione,ma è tutto ciò che rimane in un vuoto incolmabile come lo spazio di ground zero che spike mostra attravresato da due fasci di luce che rappresentano questa ipotetica speranza,questa voglia di non abbandonarsi e di non essere perduti di fronte al male della vita

Visualizza il profilo di bunch311  Invia un messaggio privato a bunch311     Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 27-01-2005 18:38  
quote:
In data 2005-01-25 16:00, marty7 scrive:
LA LEGGENDA DEGLI UOMINI STRAORDINARI:non è che non l'ho capito,ma il finale lascia un pò insoddisfatti...

Ah questo non ti so rispondere...ho trovato sto film molto noioso che mi sono addormentato e non ricordo neanche se ho visto l'inizio...forse ero solo stanco...proverò a rivederlo!

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
hootie

Reg.: 09 Lug 2004
Da: Alatri (FR)
Inviato: 27-01-2005 18:56  
Perchè nel finale di "Professione: reporter", trovandolo morto la moglie di Danny Locke (jack Nicholson) dice di non averlo mai visto???

qualcuno sa rispondermi?
Io avevo pensato che in realtà lei fosse la moglie di quello per cui jack nicholson si era spacciato ma non è possibile perchè per tutto ilfilm lei non fa che vedere i reportage giornalistici del marito!

qualcuno può spiegarmi l'arcano? grazie!

Visualizza il profilo di hootie  Invia un messaggio privato a hootie  Email hootie     Rispondi riportando il messaggio originario
bunch311

Reg.: 20 Gen 2005
Inviato: 27-01-2005 20:17  
qualcuno mi può dire che pensa del finale di swiming pool di ozon

Visualizza il profilo di bunch311  Invia un messaggio privato a bunch311     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-01-2005 23:18  
quello di the grudge non puo` essere definito un finale:non esiste. forse deve essere un finale aperto, ma io l'ho capito solo a meta` dei titoli di coda, presa com'ero a scervellarmi convinta che dovesse esserci qualcosa che mi era sfuggito. idem per i miei amici-la maggior parte dei quali volevano vederlo solo perche` convinti della morte di lei, senza successo...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 28-01-2005 15:50  
quote:
In data 2005-01-25 14:26, cicci1981 scrive:
SOS

FINALE DI THE GRUDGE..

QUALCUNO SA SPIEGARMELO???

A QUANTO HO CAPITO...UNA RAGAZZA SI ERA INNAMORATA DEL SUO PROFESSORE.. E VIENE UCCISA DAL MARITO QUANDO LA SCOPRE..
DA QUI A INIZIO NA LAMEDIZIONE..
COSA CENTRA IL BAMBINO???

DITEMI VOI .. IO NN CI HO CAPITO MOLTO..
CMQ MI è PIACIUTO E NN VEDO L'ORA CHE ARRIVI IL PROSSIMO CON LA PROTAGONISTA DI BUFFY( PS: CHE BRUTTO IL FINALE DI BUFFY L'AMMAZZA VAMPIRI..)

Hemmmmmmmm.....
a dir la verità buffy non è ancora finito, e se qualcuno che lo vede e gli piace, però non è andato sul sito ufficiale a vedere la trama degli eppisodi, tu involontariamente glie lo hai spiegato.....

comunque ho anche io un film....
l'esercito delle dodici scimmie.....
proprio non l'ho capito....

[ Questo messaggio è stato modificato da: Lithium il 31-01-2005 alle 21:47 ]

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
Massimo85

Reg.: 04 Gen 2005
Da: Parma (PR)
Inviato: 31-01-2005 18:55  
Io non ho capito il finale di "BASIC", film con John Travolta e Samuel L Jackson.
Chi l'ha capito mi aiuti!
"Mi chiamo Massimo Decimo Meridio. Comandante dell'esercito del Nord,Generale delle legioni Felix.Servo leale dell'unico vero imperatore,Marco Aurelio.Padre di un figlio assassinato,marito di una moglie uccisa;e avrò la mia vendetta..." (Il Gladiatore)

Visualizza il profilo di Massimo85  Invia un messaggio privato a Massimo85    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.127975 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: