FilmUP.com > Forum > Spoiler - Kill Bill V2...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > Kill Bill V2...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Kill Bill V2...
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 04-11-2004 13:10  
Io credo che semplicemente non sia stata considerata degna di una morte da samurai. Tutto qui.

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 06-11-2004 22:13  
kill bill è perfetto così anche se un seguito ci potrebbe scappare, e secondo me ci sarà ma di sicuro fra un bel po' di tempo

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
ElleDriver

Reg.: 10 Ott 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 10-11-2004 17:13  
onoscendo QT c vorrà moooooolto tempo!!
In questo momento, la più forte sensazione è il rimpianto. Rimpiango che quella che è forse la più forte guerriera che io abbia mai incontrato abbia trovato la sua fine grazie ad uno sporco alcolizzato, insignificante pezzo di merda come te. Quella donna

Visualizza il profilo di ElleDriver  Invia un messaggio privato a ElleDriver    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Da: Pescara (PE)
Inviato: 10-11-2004 20:03  
concordo su quello che è stato più o meno detto, nel senso che Elle Driver non meritasse la morte da samurai etc..etc...

poi va bene così, non ha bisogno di aggiunte kill bill.
è bello così

Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Da: Lodi (LO)
Inviato: 10-11-2004 20:31  
ne approfitto per chiedere una cosa: ieri riguardandomi per l'ennesima volta questo stupendo film mi sono fermato a pensare sull'ultima frase (scritta come tutti gli altri capitoli)in bianco sul nero...e ok che ci sta benissimo e potremmo finire subito quà il discorso,ma...siamo sicuri che non è anche lei la citazione di un "detto" giù utilizzato prima da qualche altro film/regista?
Mi sembra un po' troppo "particolare" per essere messa a caso...

Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
ElleDriver

Inviato: 10-11-2004 21:56  
Ma cosa 'la leonessa ha ritrovato il suo cucciolo e tutto va bene nella giungla'?
a me fa venire in mente solo
'in the jungle...the lion sleep tonight'
In questo momento, la più forte sensazione è il rimpianto. Rimpiango che quella che è forse la più forte guerriera che io abbia mai incontrato abbia trovato la sua fine grazie ad uno sporco alcolizzato, insignificante pezzo di merda come te. Quella donna

Visualizza il profilo di ElleDriver  Invia un messaggio privato a ElleDriver    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Inviato: 11-11-2004 13:07  
quote:
In data 2004-11-10 21:56, ElleDriver scrive:
a me fa venire in mente solo
'in the jungle...the lion sleep tonight'

uhm...e cos'è? ^_^'

Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
ElleDriver

Inviato: 11-11-2004 16:14  
una vecchia canzone di una pubblicità.. con un ritmo molleggiato
the lion sleep tonight...lalalalalala

Marco82

Inviato: 11-11-2004 19:17  

cioè io intendevo riferito a qualche film...pubblicità a parte

emanuele88

Reg.: 21 Giu 2004
Da: Jesi (AN)
Inviato: 11-11-2004 21:54  
Veramnete io mi sembra che lui abbia detto che fra 15 anni farà kill bill vol3(senza UMA per ovvie ragioni),almeno così ho sentito....

Visualizza il profilo di emanuele88  Invia un messaggio privato a emanuele88  Email emanuele88    Rispondi riportando il messaggio originario
ElleDriver

Inviato: 17-11-2004 18:22  
xkè tra 15?? ha detto che vuole fare un sequel e un prequel (questo tutto a anime)...
Il primo tratterà della vendetta di Nikki vs BB; il secondo della storia di Bill...

emanuele88

Reg.: 21 Giu 2004
Da: Jesi (AN)
Inviato: 08-12-2004 14:17  
Allora ho sentito male..........

Visualizza il profilo di emanuele88  Invia un messaggio privato a emanuele88  Email emanuele88    Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Da: marigliano (NA)
Inviato: 05-01-2005 13:27  
quote:
In data 2004-11-17 18:22, ElleDriver scrive:
xkè tra 15?? ha detto che vuole fare un sequel e un prequel (questo tutto a anime)...
Il primo tratterà della vendetta di Nikki vs BB; il secondo della storia di Bill...

vero, l'ho sentito ank'io, ma uno come fa ad aspettare tutto sto tempo?
del resto non si possono sfornare capolavori uno dietro l'altro...

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
cenerella8

Reg.: 19 Feb 2005
Da: milano (MI)
Inviato: 20-02-2005 14:38  
che brutto film

Visualizza il profilo di cenerella8  Invia un messaggio privato a cenerella8    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-02-2005 22:38  
Cenerella è interessante questa tua affermazione, esponi magari le motivazioni però...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.120346 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: