FilmUP.com > Forum > Spoiler - Il miglior finale!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > Il miglior finale!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore Il miglior finale!
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 21-05-2003 22:29  
Il finale del Sesto senso, quello si che mi ha meravigliato, e poi quello dei Soliti sospetti.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-05-2003 13:02  
Easy Rider.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 22-05-2003 19:17  
quote:
In data 2003-02-14 20:05, elmuto scrive:
Memorabili Finali....

1 Shining;la foto dell'overlook e lo sguardo di Jack non li dimentichero' mai nella vita!
2 Full Metal Jacket;La marcetta di topolino cantata dai soldati in sottofondo e le parole di Jocker:"Ma sono vivo...e non ho più paura..."(brividi)!
3 Il Dottor Stranamore;Il grande Sellers dopo il mitico monologo di Stranamore balza in piedi dalla carrozzina e grida:"Mein Fuhrer i can walk!"
4 C'era una volta in America;dopo la grande odissea della vita di Noodles il grande Sergio ce lo fa rivedere giovane all'indomani dello stupro fatto da lui alla donna che ama,perso e sconvolto dall'oppio nel teatro cinese...il sorriso finale credo sia indescrivibile attraverso inutili parole.
5 Seven;Brad che chiede cosa contiene la scatola,Morgan che implora di buttare la pistola...Brad piange ed intervalla alle lacrime momenti di IRA...porta la pistola alla testa di Kevin e fa fuoco...Ha vinto lui...!

-Fight Club
-Le Iene
-Il Padrino I e II
-The Game
-I soliti sospetti
-Philadelphia
-Parla con lei
-L'attimo fuggente
-Quarto potere
-Il Buono,il brutto e il cattivo
-Blade Runner
-Questa è la mia vita
-American beauty
-Il silenzio degli innocenti
-The Doors
-I cento passi
-Carlito's way
-Taxi driver
-2001 odissea nello spazio
-Jules e Jim
-Four rooms

Scusate se mi sono dilungato eccesivamente...ne dimentico sicuramente tanti..!

El Muto




_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 23-05-2003 19:05  
Il finale di THE FOG di John Carpenter è strepitoso.
Il prete, solo in chiesa che si chiede ( rivolgendo le spalle alla porta ) perchè è stato il solo a sopravvivere, mentre la nebbia inizia a diffondersi lentamente a sua insaputa.
Fino al colpo d'ascia risolutore con il "vendicatore " che gli si materializza alle spalle all'improvviso ..

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
araphoenix

Reg.: 26 Mag 2003
Messaggi: 27
Da: roma (RM)
Inviato: 27-05-2003 22:57  
non posso citare Fight Club o tutti gli altri nominati...ma non posso esimermi dal citare il finale strepitoso di Mullholland Drive..molto rassicurante..con i vecchietti impazziti che ti entrano da sotto la porta!!!!
_________________
Dalle mie stesse ceneri resusciterò più forte di prima!!!!

  Visualizza il profilo di araphoenix  Invia un messaggio privato a araphoenix  Email araphoenix     Rispondi riportando il messaggio originario
Thundereye

Reg.: 03 Gen 2004
Messaggi: 14
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-02-2004 19:51  
I soliti sospetti e Seven su tutti ma d'altronde la "potenza" del film a mio avviso si cela soprattuto in essi!! Poi aggiungerei Unbreakable, Blair Witch Project e molto bello anche il finale di Blow, a mio giudizio molto commovente!!!

ciao
_________________
ONLY A WARRIOR WITH A CLEAR HEART COULD HAVE THE HONOUR TO BE KISSED BY THE SUN (Rhapsody)

  Visualizza il profilo di Thundereye  Invia un messaggio privato a Thundereye  Email Thundereye    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 16-02-2004 20:37  
quote:
In data 2003-05-21 22:29, ginestra scrive:
Il finale del Sesto senso, quello si che mi ha meravigliato, e poi quello dei Soliti sospetti.



Quoto in pieno... Anche io sono rimasta meravigliata vedendo il finale de IL SESTO SENSO...
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-02-2004 00:17  
Mi ha emozionato molto il finale di abre los ojos - vanilla sky, ma il migliore per me è quello di via col vento...
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 17-02-2004 00:26  
quote:
In data 2004-02-16 20:37, Randyna scrive:
quote:
In data 2003-05-21 22:29, ginestra scrive:
Il finale del Sesto senso, quello si che mi ha meravigliato, e poi quello dei Soliti sospetti.



Quoto in pieno... Anche io sono rimasta meravigliata vedendo il finale de IL SESTO SENSO...




quoto anch'io... mi ha lasciato senza fiato
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 17-02-2004 00:28  
quote:
In data 2004-02-17 00:17, andros scrive:
Mi ha emozionato molto il finale di abre los ojos - vanilla sky, ma il migliore per me è quello di via col vento...



dopotutto domani è un altro giorno...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
zacrage

Reg.: 15 Feb 2004
Messaggi: 308
Da: iglesias (CA)
Inviato: 17-02-2004 11:53  
mh..è dura:
-strade perdute
-seven
-il signore del male
-videodrome
il più commovente frose:
-l'attimo fuggente

  Visualizza il profilo di zacrage  Invia un messaggio privato a zacrage    Rispondi riportando il messaggio originario
zacrage

Reg.: 15 Feb 2004
Messaggi: 308
Da: iglesias (CA)
Inviato: 17-02-2004 11:58  
ah..
-eyes wide shout "c'è una cosa che dobbiamo fare al più presto, scopare"
-il dottor stranamore

  Visualizza il profilo di zacrage  Invia un messaggio privato a zacrage    Rispondi riportando il messaggio originario
Pier78

Reg.: 05 Feb 2004
Messaggi: 296
Da: Vigevano (PV)
Inviato: 17-02-2004 12:00  
I soliti sospetti
e mi ha colpito e mi è piaciuto molto anche
Master & Commander
_________________
Visitate www.invigevano.it

  Visualizza il profilo di Pier78  Invia un messaggio privato a Pier78     Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 17-02-2004 16:50  
2001: Odissea nello spazio, semplicemente stupendo con quell'alone misterioso e "quando parló Zarathustra" ci sta troppo bene, é da quando lo vidi alla tenera etá di 8 anni che adoro quel finale. E infatti guarda che avatar mi sono andato a cercare...
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Dinox187

Reg.: 22 Gen 2004
Messaggi: 554
Da: CASELLE TORINESE (TO)
Inviato: 17-02-2004 16:54  
Qualsiasi finale basta che abbia senso !
_________________
Io non sono ne buono ne cattivo, IO SONO

  Visualizza il profilo di Dinox187  Invia un messaggio privato a Dinox187    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
  
0.132372 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: