FilmUP.com > Forum > Spoiler - CHE FINALE CAMBIERESTE?????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > CHE FINALE CAMBIERESTE?????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore CHE FINALE CAMBIERESTE?????
acidburn20

Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 95
Da: bologna (BO)
Inviato: 08-10-2004 11:12  
sicuramente in titanic nn doveva morire leonardo d caprio......si lì nn va xniente bene..........poi thelma e louise le vedrei meglio in messico che spiaccicate nel gran canyon,xò è vero se nn finiva così nn c sarebbe il loro mito......poi la fine che mi ha lasciato +indifferente da dire "ma è finito?" è stato Santa Maradona.....boh,se qualcuno l'ha capito me lo spieghi xfavore!!!
_________________

  Visualizza il profilo di acidburn20  Invia un messaggio privato a acidburn20    Rispondi riportando il messaggio originario
inocss

Reg.: 25 Apr 2004
Messaggi: 48
Da: napoli (NA)
Inviato: 15-10-2004 00:45  
Non so se è stato detto:

io cambierei il finale di matrix(il primo)
in modo tale da concludere la storia,
lasciando così un unico film sicuramente originale e piacevole al posto di una trilogia che nel suo complesso ho trovato insipida e inutilmente lunga.

Ciao

  Visualizza il profilo di inocss  Invia un messaggio privato a inocss    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-10-2004 20:55  
quote:
In data 2004-10-15 00:45, inocss scrive:
Non so se è stato detto:

io cambierei il finale di matrix(il primo)
in modo tale da concludere la storia,
lasciando così un unico film sicuramente originale e piacevole al posto di una trilogia che nel suo complesso ho trovato insipida e inutilmente lunga.

Ciao



quoto ogni parola: il primo doveva restarsene da solo.

_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Duskie

Reg.: 08 Apr 2004
Messaggi: 129
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-10-2004 16:43  
Fantastico. Leggendo questo topic rischi in continuazione di scoprire finali di film che non hai ancora visto.

  Visualizza il profilo di Duskie  Invia un messaggio privato a Duskie  Vai al sito web di Duskie  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Messaggi: 1519
Da: treviglio (BG)
Inviato: 20-10-2004 17:18  
quote:
In data 2004-10-20 16:43, Duskie scrive:
Fantastico. Leggendo questo topic rischi in continuazione di scoprire finali di film che non hai ancora visto.



vero. è un po' irritante. da qundo mi hanno svelato i finali di il sesto senso e the others ho rinunciato a vederli. il colpo di scena finale di entrambi è inaspettato, (altrimenrti che colpo di scena sarebbe?), quindi nel vederli perderei il gusto della sorpresa....
_________________
"Anche i pomodori sanno che non si sfugge al passato"

  Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 29-10-2004 18:48  
di quelli citati non cambierei nulla... cambierei solo identità violate.. lì si capisce ki è l'asassino a 10 minuti dal film...
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Messaggi: 947
Da: Pescara (PE)
Inviato: 29-10-2004 22:37  
io cambierei il finale del 60% dei film americani...
credo che i film made in usa scadano sempre nel finale, tranne quei finali spettacolari... stile i soliti sospetti.. e simili.

  Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
cicci1981

Reg.: 12 Gen 2005
Messaggi: 26
Da: ENDINE GAIANO (BG)
Inviato: 21-01-2005 10:17  
QUALCUNO DA AMARE

TRAMA:

Marisa Tomei e Christian Slater interpretano ruoli brillanti in questa storia d'amore moderna,commoventemente onesta e meravigliosamente prodotta.
Qualcuno da amare è una commedia romantica e coinvolgente allo stesso tempo.Marisa Tomei è Caroline, una cameriera di un piccolo ristorante che è sempre (e essai) sfortunata in amore.
Christian Slater è Adam, il solitario aiuto cameriere dello stesso ristorante che nutre una passione segreta per Caroline, ma è troppo timido per parlarle.
tutto cambia in una fredda sera quando caroline si trova in una situazione pericolosa nel rientrare a casa a piedi e Adam appare improvvisamente dall'oscurità., per salvarla.
Affascinata dal suo improvabile cavaliere dalla splendente armatura, Caroline si fa strada teneramente nel suo mondo solitario.Assieme, i due creano un legame di fiducia e cpmprensione che che sboccerà alla fine in una delle + indimenticabili storie d'amoremai viste al cinema.




IL FINALE:

Il finale di questo film.. nn è a lieto fine....Adam muore durante il sonno.. mentre Caroline lo stava portanto a casa con la macchina.(QUI SCOPPIO IN LACRIME)

Purtroppo io amo il lieto fine e quindi l'avrei fatto finire così:

Adam per amore di Caroline .. decide finalmente di farsi trapiantare il cuore da lui tanto amato... perchè le sue condizioni si sono bruscamente aggravate.
Durante l'operazione le condizioni di Adam si aggrvano sempre di più rischiando di morire.Caroline nel frattempo piange... e prega con tutte le sue forze affinchè qualcuno lassù in cielo la possa ascoltare..
e compiere un miracolo.
L'operazione termina con successo, ma le condizioni di Adam sono gravi, è in coma è tra la vita e la morte.
Caroline nn sopporta l'idea di nn poter far nulla per salvare la vita del suo cavagliere e avrebbe tanto voluto anche lei sarvargli la vita.. come lui fece in quellla fredda sera.
Prese un giradisci e fece ascoltare ad Adam
quel famoso magico disco che faceva ogni volta smettere di piovere, ogni volta che Adam lo mettava su.
Adam nel suo incoscio vede i suoi genitori che lo chiamano e lo invitano a raggiungerli nell'altra sponda di un fiume, mentre dall'altra parte li con lui c'è Caroline che lo invita a restare lì con lei.. perchè senza di lui lei nn avrebbe ragione di vivere.
Caroline lo stringe a se per nn farlo andare verso la morte e poi lo bacia appasionatamente.. la passione è così forte e toccante.. che Adam riapre gli occhi
e come per magia il primo volto che vide fu quello della sua salvatrice, il suo dolce amore.
Adam ringraziò Caroline e le disse che è stato il suo amore a salvarlo.
Lui nn si è arreso e ha lottato fra la vita e la morte ogni suo istante di incoscienza.
Finalmente i due innamorati possono coronare la loro storia d'amore consapevoli che il loro amore è + forte della morte.




CHE NE DITE?? VI è PIACIUTO??
ORA ANCHE VOI DIVERTITEVI A FANTASTICARE..
_________________
cicci

  Visualizza il profilo di cicci1981  Invia un messaggio privato a cicci1981     Rispondi riportando il messaggio originario
cicci1981

Reg.: 12 Gen 2005
Messaggi: 26
Da: ENDINE GAIANO (BG)
Inviato: 21-01-2005 10:30  
scusate se vi sono degli errori,. sapete sono in ufficio
quindi ho fatto di fretta ..baci baci
_________________
cicci

  Visualizza il profilo di cicci1981  Invia un messaggio privato a cicci1981     Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 21-01-2005 12:34  
Carinissimo, scrivere un finale alternativo: io avrei cambiato il finale di Final Fantasy. Perché 'sti giappo del cazzo devono far morire un buono per un cattivo? Io non avrei fatto morire il dolce Gray Edwards, e fatto piangere la povera Aki, già così scalognata di suo!!! Poi, anche La tigre e il dragone: non era già morta abbastanza gente? Lasciateci almeno il povero Li Mu Bai, no??
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Messaggi: 463
Da: matera (MT)
Inviato: 21-01-2005 12:35  
forse bisogna spostare questo topic in spoiler
_________________
Ti spiace se me la sparo qui? - Ehi...mi casa su casa...

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

  Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
Ninjino

Reg.: 06 Dic 2004
Messaggi: 55
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-01-2005 12:38  
io al contrario di ciicci non sono per il lieto fine a tutti i costi, infatti avrei cambiato il finale de "The buttrfly effect"

Durante tutto il film non si capisce se lui veramente può cambiare gli eventi, oppure è pazzo come il padre ed è solo nella sua mente che avviene il tutto...
Alla fine si scopre quale è la verità...
Io invece avrei fatto entrare i poliziotti qualche secondo prima in modo che lo arrestassero e lo mettessero in manicomio e quindi si sarebbe rimasti con l'eterno dubbio sul fatto che se gli avessero dato il tempo lui sarebbe riuscito o meno a cambiare gli eventi, oppure lui era semplicemente(anzi non semplicemente, ma complicatamente) pazzo e quindi non sarebbe cambiato nulla e sarebbe finito comunque in manicomio...

Lo trovate psicologicamente sadico o anche a voi piacioni i film in cui sei tu a decidere quello che meglio credi???
_________________
Che te lo dico a fare...

  Visualizza il profilo di Ninjino  Invia un messaggio privato a Ninjino    Rispondi riportando il messaggio originario
cicci1981

Reg.: 12 Gen 2005
Messaggi: 26
Da: ENDINE GAIANO (BG)
Inviato: 21-01-2005 13:09  
quote:
In data 2005-01-21 12:35, MrOrange scrive:
forse bisogna spostare questo topic in spoiler





PENSO CHE TU ABBIA RAGIONE.. SCUSATE .. SONO NUOVA... CMQ LASCIO AL MODERATORE DI DECIDERE.. ACCOGLIEDO ANCHE LEMIE SCUSE


CMQ NN IN TUTTI I FILM è BELLO METTERE UN LIETO FINE...QUESTO LO DEVO AMMETTERE...
SOLO CHE IN QUESTA STORIA D'AMORE... LO AVREI PREFERITO ..VISTO CHE SONO UNA RAGAZZA SEMPRE POSITIVA..CON TUTTI


_________________
cicci

  Visualizza il profilo di cicci1981  Invia un messaggio privato a cicci1981     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 22-01-2005 00:13  
Io cambierei il finale di Titanic.

Dopo l'urto con l'iceberg,la nave miracolosamente si regge a galla. Nel frattempo però si scopre che tutto l'equipaggio è assoldato da Berlusconi, (siamo nel 1912)mimetizzatosi tra gli altri facendosi assumere come cantante, per impadronirsi dei gioielli e delle automobili d'epoca contenute nelle stive.
Dopo mille peripezie Leonardo di Caprio riesce a sconfiggere sia l'equipaggio deviato che il suo rivale per avere l'amore di Rose,riuscendo anche a farsi accettare dalla di lei famiglia e dunque a gettare le basi di un radioso futuro con la donna della sua vita,e a condurre la nave a New York.
Una volta messo piede a terra,scivola sulla banchina,cade in acqua,e dopo lunga agonia muore.Non Jack Dawson,proprio Leonardo di Caprio.
E vissero tutti felici e contenti.

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
EraserBad

Reg.: 26 Dic 2004
Messaggi: 27
Da: Torino (TO)
Inviato: 23-01-2005 02:09  
Mi è successo milleEdue volte di voler cambiare il finale in un film...o ancora peggio di giudicare un film "rovinato" a causa di un finale troppo poco all'altezza...
E voi...siete sempre soddisfatti dei finali...o vorreste dare una svolta negli ultimi minuti di un film?

_________________

  Visualizza il profilo di EraserBad  Invia un messaggio privato a EraserBad  Email EraserBad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
  
0.132600 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: