FilmUP.com > Forum > Spoiler - Il miglior finale!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > Il miglior finale!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore Il miglior finale!
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-12-2002 18:16  
quote:
In data 2002-12-06 15:23, Maurilio scrive:
quote:
In data 2002-12-06 00:25, Deeproad scrive:
Si la musica... mi ha ricordato "Christine, la macchina infernale", in cui l'autoradio trasmetteva solo vecchi brani musicali anni '50. Per quanto invece riguarda Long Time Dead... beh... per me è un gran film, stavolta senza riserve. Trama in vecchio stile, come piace a me (ho un debole per i classici!!!) e parecchia tensione.



Ah sì hai ragione!
Long Time Dead, hai ragione, è un gran film. A me è piaciuto soprattutto xkè anche qui non c'è 1 assassino ma 1 cosa strana il Djinn che si impossessa di un corpo e uccide.
WoW! Molto bello!
I classici sono sempre i migliori. Oggi ho intenzione d prendere SOUL SURVIVORS. L'hai visto?



Noooooooo, Soul Survivor noooooooo... fermati finchè sei in tempo!!! E' orribileeeeeeeeeeee!!!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-12-2002 20:50  
Ah per fortuna, non sono + uscito x i troppi compiti!!!! Ma fa davvero così pena?
mi sembrava avvincente!
panic room? i 13 spettri?
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 08-12-2002 22:03  
quote:
In data 2002-12-06 20:50, Maurilio scrive:
Ah per fortuna, non sono + uscito x i troppi compiti!!!! Ma fa davvero così pena?
mi sembrava avvincente!
panic room? i 13 spettri?




Fiuuu... per me è orribile si. La fine poi è la cosa peggiore... in ogni modo: Panic room è molto bello (a mio parere), ma non è un horror. I 13 spettri l'ho trovato fantastico. Se ti piace il genere (e mi è sembrato di capire che sia così), allora prendilo.


_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Cecile

Reg.: 08 Dic 2002
Messaggi: 19
Da: genova (GE)
Inviato: 09-12-2002 12:20  
Psycho
American beauty
Seven
Cruel intentions
_________________
Cey
"Mi sentivo così felice ad un tratto con la vecchia Phoebe che girava intorno intorno...Dio peccato che non c'eravate anche voi" Giovane Holden
" Non sono ossessivo sono soltanto curioso" American Beauty

  Visualizza il profilo di Cecile  Invia un messaggio privato a Cecile     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-12-2002 18:33  
io direi il sesto senso e thelma&louise
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-12-2002 19:38  
quote:
In data 2002-12-08 22:03, Deeproad scrive:
Fiuuu... per me è orribile si. La fine poi è la cosa peggiore... in ogni modo: Panic room è molto bello (a mio parere), ma non è un horror. I 13 spettri l'ho trovato fantastico. Se ti piace il genere (e mi è sembrato di capire che sia così), allora prendilo.





PANIC ROOM l'ho visto ankio e l'ho comprato, è proprio fantastico!
anche i 13 spettri!
quando l'ho visto eravamo al cinema in 4 amici... eravamo veramente impauriti e arriva quello che vende pop corn correndo!!!
C'è preso un accidenteeeeeeeeeeee!!! AAAAH!

_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-12-2002 21:20  
Giusto per curiosità:
ma cosa ci avete trovato di bello in Panic Room?

Io volevo chiedere i soldi indietro alla cassa al cinema!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 09-12-2002 23:34  
quote:
In data 2002-12-09 21:20, Dubliner scrive:
Giusto per curiosità:
ma cosa ci avete trovato di bello in Panic Room?

Io volevo chiedere i soldi indietro alla cassa al cinema!




Beh non è difficile da spiegare. Mi piace il genere: claustrofobico, ambienti chiusi, pochi personaggi, situazione drammatica. Io adoro questo tipo di films!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-12-2002 14:07  
quote:
In data 2002-12-09 21:20, Dubliner scrive:
Giusto per curiosità:
ma cosa ci avete trovato di bello in Panic Room?

Io volevo chiedere i soldi indietro alla cassa al cinema!



Per me è stato un film bellissimo.
Rappresenta molto bene "l'angoscia" di scappare da delle persone che entrano in casa tua, vogliono qualcosa da te, ti cercano... Bellissimo! come dice deeproad è claustrofobico! BELLISSIMo!
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 10-12-2002 14:21  
quote:
In data 2002-12-09 23:34, Deeproad scrive:
quote:
In data 2002-12-09 21:20, Dubliner scrive:
Giusto per curiosità:
ma cosa ci avete trovato di bello in Panic Room?

Io volevo chiedere i soldi indietro alla cassa al cinema!




Beh non è difficile da spiegare. Mi piace il genere: claustrofobico, ambienti chiusi, pochi personaggi, situazione drammatica. Io adoro questo tipo di films!



anche a me non è affatto dispiaciuto!

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-12-2002 20:13  
quote:
In data 2002-12-10 14:21, pkdick scrive:
anche a me non è affatto dispiaciuto!


Concordo PIeNAMenTE con te!

_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 11-12-2002 12:16  
Eyes Wide Shut,che ti lascia pieno di dubbi e domande...che telefoneresti quesi a Kubrick per chiedergli"scusa Stanley,ma cosa intendevi con questo?!?"
Anche The Others è particolare come finale,perchè non te lo aspetti...
se me ne vengono in mente altri vi farò ssapere!!
ottima domanda però!!
SMACK kidman
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-12-2002 12:22  
quote:
In data 2002-12-11 12:16, stefy12 scrive:
Eyes Wide Shut,che ti lascia pieno di dubbi e domande...che telefoneresti quesi a Kubrick per chiedergli"scusa Stanley,ma cosa intendevi con questo?!?"



Già,peccato non sia + possibile però...

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-12-2002 12:35  
quote:
In data 2002-12-11 12:16, stefy12 scrive:
Anche The Others è particolare come finale,perchè non te lo aspetti...
se me ne vengono in mente altri vi farò ssapere!!
ottima domanda però!!
SMACK kidman



Hai ragione!
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Shaka1978

Reg.: 11 Dic 2002
Messaggi: 379
Da: PsE (AP)
Inviato: 11-12-2002 21:57  
prendetemi un qualsiasi film di kubrick: finali perfetti, ognuno adatto al suo contesto. E abbasso i finali ad effetto.
_________________
"Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre)

  Visualizza il profilo di Shaka1978  Invia un messaggio privato a Shaka1978    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
  
0.125489 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: