FilmUP.com > Forum > Spoiler - Il miglior finale!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > Il miglior finale!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore Il miglior finale!
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 14-07-2002 13:15  
della serie:finali all'insegna del lieto fine Fucking Amal e Amelie

altri finali che mi sono piaciuti:American Beauty,Apri Gli occhi, She-Devil,Viol@,...

il migliore in assoluto è quello di Lola Corre:

Lola in mezzo alla strada, dopo essersi fatta il mazzo per tutto il film a correre per Berlino. Arriva Manni, il suo fidanzato deficiente e le dice:
"Che ti è successo Lola?Hai fatto la corsa?Non preoccuparti, è tutto a posto, vieni..."

quello che lascia + speranze è di Christiane F.
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 21-07-2002 17:11  
dal puntodi vista dell'amicizia,psecie maschile e virile,è impossibile dimenticare il finale di un week end da leoni

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 21-07-2002 17:55  
come si fa a dimenticare la scena finale di la vita è meravigliosa,con james stewart che corre per la strada ebbro di gioia ad augurando a tutti buon natale,e sentendo la campanella dell'albero che annuncia la promozione di clarence,se non è commovente questo...

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 21-07-2002 19:21  
è vero gheb, anche american beauty!
e k-pax..
insomma quelli con spacey sono tutti belli
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-07-2002 19:07  
quote:
In data 2002-06-23 17:13, Hollyanne scrive:
Da paura
Ma come non citare anche Se7en, o Arlington Road..
Ce ne sarebbero tanti..




Seven!!!!!!!!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
WolfDavide

Reg.: 30 Gen 2002
Messaggi: 205
Da: Missaglia (LC)
Inviato: 30-07-2002 20:08  
i migliori sono quelli spiazzanti ...
Seven ...il sesto senso ... the others .. isoliti sospetti ...
Poi fight club ...
Unbreakable mi ha un po' deluso ...(bello ma scontato a mio parere)
Geniale DePalma in mission to mars ...
Epico Mel Gibson in Braveheart
_________________
Non puo' piovere per sempre (The crow)

  Visualizza il profilo di WolfDavide  Invia un messaggio privato a WolfDavide  Email WolfDavide    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 02-08-2002 17:46  
OLTRE AD ARLINGTON ROAD, THE OTHERS, IL SESTO SENSO, GIA' CITATI PIU' VOLTE AGGIUNGO
CRUEL INTENTIONS E RAT RACE (METTIAMO ANCHE QUALCHE FINALE DIVERTENTE).

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Messaggi: 529
Da: Trieste (TS)
Inviato: 03-08-2002 01:14  
non sarà il più bello o geniale, ma mi vengono in mente i titoli di coda di Sex Crimes...

_________________
Snoop

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

  Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Messaggi: 1264
Da: Aosta (AO)
Inviato: 03-08-2002 23:44  
Film blu
L'esercito delle 12 scimmie
la vera storia di jack lo squartatore
cast away
fuori dal mondo
preferisco il rumore del mare
the elephant man
_________________

  Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
keaty83

Reg.: 27 Lug 2002
Messaggi: 19
Da: lamezia terme (CZ)
Inviato: 04-08-2002 17:19  
oltre ai già citati tra cui i miei preferiti sono:l'avvocato del diavolo, fight club seven aggiungo il combattimento finale di matrix
_________________
Parlare d'amore è come ballare sull'architettura!

  Visualizza il profilo di keaty83  Invia un messaggio privato a keaty83    Rispondi riportando il messaggio originario
norman

Reg.: 30 Ago 2002
Messaggi: 122
Da: loro c (AR)
Inviato: 21-11-2002 21:45  
Seven, Sesto senso, Soliti sospetti,
Avvocato del Diavolo.

  Visualizza il profilo di norman  Invia un messaggio privato a norman    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 22-11-2002 13:21  
Concordo con seven e the other.
Aggiungo un altro film che ho inserito in un altro forum e ora non mi ricordo + quale.... Le verità nascoste
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
norman

Reg.: 30 Ago 2002
Messaggi: 122
Da: loro c (AR)
Inviato: 22-11-2002 23:31  
Le verità nascoste è davvero bello!
Cmq Dodolino, aretino di Arezzo o prov?

  Visualizza il profilo di norman  Invia un messaggio privato a norman    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 22-11-2002 23:50  
Aretino di Arezzo, ma ho lavorato per 3 anni a Cavriglia dai F.lli Maddii (conosci?)
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-11-2002 21:14  
quote:
In data 2002-11-22 13:21, Dodolino scrive:
Le verità nascoste




che a me piace molto!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
  
0.131479 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: