FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - ricette mistiche
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > ricette mistiche   
Autore ricette mistiche
Paragnosta

Reg.: 28 Nov 2002
Da: San Marino (es)
Inviato: 29-11-2002 00:37  
in spagnolo si chiama cojones de la puta.
cogliete dal mazzo due fiori appassionati mentre la figlia del fico suga con le mozzarelle.
dopodiché recitate qche verso della cambogia, ispirandovi alla stregua del cavaliere claudicante ( un mosé divino : due costolette ,una trgida omelia flanbé, due rincari del fucile ed uno stronzio radioattivo ).
caricate ma non sugate, se no la salsa al cubo risucchia i pezzettoni ed il bollito a farsi friggere.
concludendo : un dente di troppo non è mai gradito, neanche in un convegno di fenoci.
es n18:
mi chiamo salam e sono napoletano
eppoi la saga della sega e la storia in dvd .
ma cosa vuoi tu? perché mi vendi un cassonetto ed invece è una panda?
ma che schifo un bigné in gola mentre la melma melmeggia il gargarozzo sul prepuzio
mio figlio si chiama prepuzio il fratello del quale mio nonno è prepulzio zebedeo II finto papa.
mica male
bon appetito

Visualizza il profilo di Paragnosta  Invia un messaggio privato a Paragnosta    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 29-11-2002 15:25  
bisogna intervenire!
Banniamo sti post idioti!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-11-2002 16:50  
quote:
In data 2002-11-29 00:37, Paragnosta scrive:
in spagnolo si chiama cojones de la puta.
cogliete dal mazzo due fiori appassionati mentre la figlia del fico suga con le mozzarelle.
dopodiché recitate qche verso della cambogia, ispirandovi alla stregua del cavaliere claudicante ( un mosé divino : due costolette ,una trgida omelia flanbé, due rincari del fucile ed uno stronzio radioattivo ).
caricate ma non sugate, se no la salsa al cubo risucchia i pezzettoni ed il bollito a farsi friggere.
concludendo : un dente di troppo non è mai gradito, neanche in un convegno di fenoci.
es n18:
mi chiamo salam e sono napoletano
eppoi la saga della sega e la storia in dvd .
ma cosa vuoi tu? perché mi vendi un cassonetto ed invece è una panda?
ma che schifo un bigné in gola mentre la melma melmeggia il gargarozzo sul prepuzio
mio figlio si chiama prepuzio il fratello del quale mio nonno è prepulzio zebedeo II finto papa.
mica male
bon appetito

Sicuro di star bene?
x me è stato lo stronzio radioattivo a ridurti così

Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
sunrise08

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Quartu (CA)
Inviato: 30-11-2002 19:19  
...ahahahahhahahaha ahahahahhahaha ahahahah

secondo me sei il cugino di campagna del mago Thelma!!!
Ma che robe che vi prendete voi giovini................

Visualizza il profilo di sunrise08  Invia un messaggio privato a sunrise08      Rispondi riportando il messaggio originario
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 02-12-2002 11:45  
Oggi ho mangiato due anelli di agnello color porpora che fluttuavano sull'albero maestro del Gabbiano.
Perpendicolarmente alla funivia, inoltre, ho provato a saltellare su un solo piede ma del cuoio mi ha impedito di raccogliere dei fusilli che, sporchi di salsedine, dormivano a su una fodera.
Ma perchè i pinguini son così pingui di pesche fluide?
Il coccodrillo arrivò in ritardo sulle colline del Chianti e morbidamente si attorcigliò dentro la presa della corrente del ruscello che stava sotto la scrivania assieme alle puntine.
Ateneo battello, si studia bene lì, anche se il parapendio è praticato solo dalle baguette.
Vogendomi alla mia sinistra, dentro alla scarpine delle donnine carine vidi una iena che assieme ad un clown stava studiando le formule euclidee.
Dentro allo schermo ci sono dei formaggi.

Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004950 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: