FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - Cena di compleanno
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > Cena di compleanno   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Cena di compleanno
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 21-07-2005 19:56  
Domani sera si festeggia il compleanno del mio nipotino compie 4 anni e viene tutta la famiglia a festeggiare a casa mia.
la torta è già decisa e sarà una meringata slurp, ma che cosa posso preparare per il resto della cena?
dunque, uno non mangia pesce e un'altro non mangia verdure ed è astemio (cheppalle).
d'altra parte non ho neanche tutto il giorno per stare ai fornelli, mi consigliate qualcosa di buono e magari anche veloce?
sono a corto di idee..

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 21-07-2005 21:01  
un qualche tipo di pasta fredda? pratico e fresco..

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 21-07-2005 21:40  
mmm...pasta all'amatriciana!

oppure la pasta fredda di cui sopra, ad una festa recentemente ne ho assaggiato un tipo delizioso, con tonno, pancetta (o pezzettini minuscoli di wurstel, non ricordo) e qualche cipollina qua e là.Con un filo d'olio sopra.

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-07-2005 23:22  
le cotolette sono sempre di moda

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-07-2005 00:33  
Opto anche io per la pasta fredda(insalata di pasta o di riso) seguita da bistecche o cotolette con contorno di insalata o di patatatine fritte.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Inviato: 22-07-2005 00:41  
grazie ragazze!
ma la pasta fredda non la so fare...
la si lascia semplicemente raffreddare?

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 22-07-2005 01:42  
la pasta fredda la cuoci...poi la condisci...olive , maionese , tonno , pisellini ecc ecc e la metti in frigo...slurp

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Da: rende (CS)
Inviato: 22-07-2005 01:58  
una cosa veloce????? patatine!!! e farai contento anche il tuo nipotino

Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Inviato: 22-07-2005 13:33  
grazie a tutti per i suggerimenti!
alla fine non si fa più a casa mia ma di mia sorella quindi niente più fatica, dovrò solo godermi la serata..

Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 22-07-2005 13:47  
Come primo potresti fare (come già consigliato sopra) i bucatini all'amatriciana e per secondo un arrosto con le patatine al forno dovrebbe andare più che bene.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 22-07-2005 13:48  
quote:
In data 2005-07-22 13:33, pantofole scrive:
grazie a tutti per i suggerimenti!
alla fine non si fa più a casa mia ma di mia sorella quindi niente più fatica, dovrò solo godermi la serata..

A ok niente.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Inviato: 22-07-2005 14:02  
quote:
In data 2005-07-22 13:48, lolly19 scrive:

A ok niente.

joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-07-2005 14:28  
quote:
alla fine non si fa più a casa mia ma di mia sorella ..

ah ah ... non volevano rischiare di rimanere digiuni...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 22-07-2005 15:13  
...sono contento per te , Panto. Potresti comunque portare una bella pasta fredda da casa

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Inviato: 22-07-2005 15:17  
quote:
In data 2005-07-22 14:28, joeblack scrive:
quote:
alla fine non si fa più a casa mia ma di mia sorella ..

ah ah ... non volevano rischiare di rimanere digiuni...

prrrrr

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.126972 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd