FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - Giovanni Rana
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > Giovanni Rana   
Autore Giovanni Rana
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 03-12-2004 20:21  
Quando sono in vena di porcate = cibi preconfezionati, di solito scelgo i prodotti di Giovanni Rana.
Il mio piatto preferito sono le pappardelle ai funghi porcini... sono squisite!!! e stranamente i funghi ci sono davvero!!
Spesso prendo anche gli gnocchi ripieni al gorgonzola, che però stufano un pochino...
A voi cosa piace?
Siete abituati ad acquistare questi prodotti?

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 03-12-2004 20:25  
quote:
In data 2004-12-03 20:21, lolly18 scrive:
Quando sono in vena di porcate = cibi preconfezionati, di solito scelgo i prodotti di Giovanni Rana.
Il mio piatto preferito sono le pappardelle ai funghi porcini... sono squisite!!! e stranamente i funghi ci sono davvero!!
Spesso prendo anche gli gnocchi ripieni al gorgonzola, che però stufano un pochino...
A voi cosa piace?
Siete abituati ad acquistare questi prodotti?

CHE COOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAA?!?!!?!?

(si comunque mi pappo anche io certe volte sta roba, i 4 salti in padella (robetta buona davvero) sono l'unica cosa che so cucinare...)

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 03-12-2004 20:27  
qualche volta li acquisto, ma non spesso, perchè preferisco la pasta al pomodoro.
comunque le pappardelle ai funghi sono buone.
di Giovanni Rana compro sempre i tortellini ripieni al prosciutto, quelli che cuociono in due minuti.
una volta ho comprato i gnocchi ripieni al pomodoro, per sbaglio.
ero convinta fossero quelli normali, dopo cotti li ho buttati via, erano nauseanti, tutti molli con dentro una roba rossa che scappava fuori.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 03-12-2004 20:29  
quote:
In data 2004-12-03 20:27, anthares scrive:
tutti molli con dentro una roba rossa che scappava fuori.

Ssssssangue!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 03-12-2004 20:53  
Neanche io le compro spessissimo, ma a volte quando non ho voglia di cucinare mi fa piacere mangiare questi cibi un po' gustosini
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 03-12-2004 21:57  
Eh una Giovanniranata ogni tanto ci scappa..io sono affezzionato ai vecchi tortellini..

boni.

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Da: Pescara (PE)
Inviato: 03-12-2004 22:56  
mah.... io compro solo i tortellini di rana...
l'altra roba no...

Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 04-12-2004 13:45  
quando Nostra signora dei Fornelli fa sciopero i tortellini del commendatore dicono la loro.

Giovanni rana è un benefattore, altrochè

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 07-12-2004 11:50  
quote:
In data 2004-12-03 20:21, lolly18 scrive:

stupende. ogni tanto le prendo per rifarmi la bocca dalle zozzerie da mensa

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 20-12-2004 02:07  
Ah Ah
Giovanni rana, io quest'uomo lo adoro, perchè è proprio un mito, un simbolo della nostra civiltà...

ebbene anch'io come tutti i comuni mortali ho mangiato qualcosa di pronto.
LE ORECCHIETTE AI GUSTI DEL SOLE, ovvero i colpi di fiamma del buon giovanni rana. é un piatto ke consiglio xchè è davvero buono.

altre cose...
TAGLIATELLE PAGLIA E FIENO ALLA PAPALINA della 4 salti in padella....
buonissimissime!!!

w i piatti pronti...

E i risotti??
mai provati??

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario

0.127552 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd