Autore |
Giovanni Rana |
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 03-12-2004 20:21 |
|
Quando sono in vena di porcate = cibi preconfezionati, di solito scelgo i prodotti di Giovanni Rana.
Il mio piatto preferito sono le pappardelle ai funghi porcini... sono squisite!!! e stranamente i funghi ci sono davvero!!
Spesso prendo anche gli gnocchi ripieni al gorgonzola, che però stufano un pochino...
A voi cosa piace?
Siete abituati ad acquistare questi prodotti?
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 03-12-2004 20:25 |
|
quote: In data 2004-12-03 20:21, lolly18 scrive:
Quando sono in vena di porcate = cibi preconfezionati, di solito scelgo i prodotti di Giovanni Rana.
Il mio piatto preferito sono le pappardelle ai funghi porcini... sono squisite!!! e stranamente i funghi ci sono davvero!!
Spesso prendo anche gli gnocchi ripieni al gorgonzola, che però stufano un pochino...
A voi cosa piace?
Siete abituati ad acquistare questi prodotti?
| CHE COOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAA?!?!!?!?
(si comunque mi pappo anche io certe volte sta roba, i 4 salti in padella (robetta buona davvero) sono l'unica cosa che so cucinare...)
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
anthares
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 03-12-2004 20:27 |
|
qualche volta li acquisto, ma non spesso, perchè preferisco la pasta al pomodoro.
comunque le pappardelle ai funghi sono buone.
di Giovanni Rana compro sempre i tortellini ripieni al prosciutto, quelli che cuociono in due minuti.
una volta ho comprato i gnocchi ripieni al pomodoro, per sbaglio.
ero convinta fossero quelli normali, dopo cotti li ho buttati via, erano nauseanti, tutti molli con dentro una roba rossa che scappava fuori.
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 03-12-2004 20:29 |
|
quote: In data 2004-12-03 20:27, anthares scrive:
tutti molli con dentro una roba rossa che scappava fuori.
| Ssssssangue!
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 03-12-2004 20:53 |
|
Neanche io le compro spessissimo, ma a volte quando non ho voglia di cucinare mi fa piacere mangiare questi cibi un po' gustosini
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
willoz
 Reg.: 08 Mar 2004 Messaggi: 3701 Da: trento (TN)
| Inviato: 03-12-2004 21:57 |
|
Eh una Giovanniranata ogni tanto ci scappa..io sono affezzionato ai vecchi tortellini..
boni.
 Reg.: 21 Ott 2004 Messaggi: 947 Da: Pescara (PE)
| Inviato: 03-12-2004 22:56 |
|
mah.... io compro solo i tortellini di rana...
l'altra roba no... |
|
stevie
 Reg.: 26 Feb 2004 Messaggi: 2135 Da: viterbo (RM)
| Inviato: 04-12-2004 13:45 |
|
quando Nostra signora dei Fornelli fa sciopero i tortellini del commendatore dicono la loro.
Giovanni rana è un benefattore, altrochè
_________________ Save the cheerleader, save the world |
|
riddick
 Reg.: 14 Giu 2003 Messaggi: 3018 Da: san giorgio in bosco (PD)
| Inviato: 07-12-2004 11:50 |
|
quote: In data 2004-12-03 20:21, lolly18 scrive:
|
stupende. ogni tanto le prendo per rifarmi la bocca dalle zozzerie da mensa
_________________ M.O.I.G.E. al rogo |
|
LauraX
 Reg.: 03 Mar 2004 Messaggi: 1694 Da: Este (PD)
| Inviato: 20-12-2004 02:07 |
|
Ah Ah
Giovanni rana, io quest'uomo lo adoro, perchè è proprio un mito, un simbolo della nostra civiltà...
ebbene anch'io come tutti i comuni mortali ho mangiato qualcosa di pronto.
LE ORECCHIETTE AI GUSTI DEL SOLE, ovvero i colpi di fiamma del buon giovanni rana. é un piatto ke consiglio xchè è davvero buono.
altre cose...
TAGLIATELLE PAGLIA E FIENO ALLA PAPALINA della 4 salti in padella....
buonissimissime!!!
w i piatti pronti...
E i risotti??
mai provati??
_________________ "Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde |
|