FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - risotto alle fragole
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > risotto alle fragole   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore risotto alle fragole
prince83

Reg.: 08 Feb 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 25-02-2004 22:26  
sei io vi dico risotto alle fragole voi cosa rispondete?
io non ho ancora a vuto il tempo di mangiarne un piatto....

Visualizza il profilo di prince83  Invia un messaggio privato a prince83  Email prince83     Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Da: United States of America (es)
Inviato: 25-02-2004 22:30  
Risotto alle fragole???

che roba è, prince?

Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-02-2004 23:49  

ma perchè dovete mescolare ingredienti così strani??

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 26-02-2004 09:18  
quote:
In data 2004-02-25 22:26, prince83 scrive:
sei io vi dico risotto alle fragole voi cosa rispondete?
io non ho ancora a vuto il tempo di mangiarne un piatto....

Mai sentito... Ma in Italia è stato collaudato?

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 26-02-2004 09:54  
ecco qua la ricetta del risotto alle fragole
Io non avrei mai il coraggio di mangiarlo,di cucinarlo non se ne parla proprio, ma se volete provarci.....fateci sapere.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 26-02-2004 14:26  
Mai mangiato, però una volta, a un matrimonio, ho mandato giù un piatto di risotto ai petali di rose...insipido, per lo più!

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 26-02-2004 16:08  
Io adoro le fragole!
Col risotto non le ho mai assaggiate, ma è possibile che come ricetta non sia male, tanto ormai nel risotto ci mettono di tutto!
Magari un giorno provo a prepararlo e vi dico com'è andata! Speriamo bene, altrimenti...
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 26-02-2004 16:11  
anche io una volta ho mangiato risotto ai petali di rosa...ma nn ricordo il sapore..

il risotto alle fragole lo proverò, però devo riuscire a nn mangiare niente nei giorni precedenti, in modo che avrò una fame tale da mangiarmi anche la pentola

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Inviato: 26-02-2004 16:20  
quote:
In data 2004-02-26 16:11, pupazz scrive:
anche io una volta ho mangiato risotto ai petali di rosa...ma nn ricordo il sapore..

il risotto alle fragole lo proverò, però devo riuscire a nn mangiare niente nei giorni precedenti, in modo che avrò una fame tale da mangiarmi anche la pentola

"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Da: United States of America (es)
Inviato: 27-02-2004 16:46  
quote:
In data 2004-02-26 16:08, MATRIXFAN scrive:
Io adoro le fragole!
Col risotto non le ho mai assaggiate, ma è possibile che come ricetta non sia male, tanto ormai nel risotto ci mettono di tutto!
Magari un giorno provo a prepararlo e vi dico com'è andata! Speriamo bene, altrimenti...

No, sei troppo giovane per morire...

Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Inviato: 27-02-2004 16:49  
quote:
In data 2004-02-27 16:46, Aykroyd85 scrive:
quote:
In data 2004-02-26 16:08, MATRIXFAN scrive:
Io adoro le fragole!

No, sei troppo giovane per morire...

E' vero... ma ho vissuto abbastanza per lasciare di me un buon ricordo... e anche a parecchie persone!!!

aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 04-03-2004 14:39  
quote:
In data 2004-02-26 14:26, lyla87 scrive:
Mai mangiato, però una volta, a un matrimonio, ho mandato giù un piatto di risotto ai petali di rose...insipido, per lo più!

Anche io, a un matrimonio, ho mangiato il risotto alle rose.Rosse Dolciastro, niente di particolare, mi venivano in mente tutti gli insetti che girano intorno alle rose.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Inviato: 05-03-2004 01:11  
quote:
In data 2004-03-04 14:39, aralis scrive:
quote:
In data 2004-02-26 14:26, lyla87 scrive:

Anche io, a un matrimonio, ho mangiato il risotto alle rose.Rosse Dolciastro, niente di particolare, mi venivano in mente tutti gli insetti che girano intorno alle rose.

No, gli insetti no... non me ne parlate assolutamente!!!

LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 07-03-2004 15:13  
sapete che vi dico??

ho assaggiato il risotto alle fragole, l'ha fatto la mia brava zia, e mi è piaciuto moltissimo, tanto ke lo mangerei anke ora.
E' molto dolce, ma io l'ho apprezzato molto.

uffa adesso mi è venuta voglia e non posso soddisfarla...

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Inviato: 11-03-2004 00:19  
quote:
In data 2004-03-07 15:13, LauraX scrive:
sapete che vi dico??

ho assaggiato il risotto alle fragole, l'ha fatto la mia brava zia, e mi è piaciuto moltissimo, tanto ke lo mangerei anke ora.
E' molto dolce, ma io l'ho apprezzato molto.

uffa adesso mi è venuta voglia e non posso soddisfarla...

Davvero è buono? Questa ricetta mi incuriosisce proprio... Allora mi sa che lo farò in questi giorni e speriamo che riesca bene! In caso contrario me ne farò inviare una bella porzione da tua zia, no?

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.127615 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: