FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - ...e l'aglio dove lo vogliamo mettere?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > ...e l'aglio dove lo vogliamo mettere?   
Autore ...e l'aglio dove lo vogliamo mettere?
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Da: saronno (VA)
Inviato: 13-12-2003 11:55  
a me piace solo sulle classiche bruschette, su tutto il resto mi fà sboccare!

Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 13-12-2003 21:43  
quote:
In data 2003-12-13 11:55, mercurjo scrive:

...e l'aglio dove lo vogliamo mettere?

in bocca a Dracula.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Lottina

Reg.: 12 Nov 2003
Da: padova (PD)
Inviato: 14-12-2003 11:19  
mia mamma è tremenda cerca di infilarlo in tutto quello che cucina!!!!
andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza ed in profondità,succhiando tutto il midollo della vita,per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto

Visualizza il profilo di Lottina  Invia un messaggio privato a Lottina    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 14-12-2003 14:09  
aglio olio e peperonciono direi , ottimo....e poi nei soffritti se no per i lresto non lo amo molto. Mio marito dice poi mi devi dormire accanto

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 14-12-2003 14:40  
L'aglio è un ottimo disinfettante, fa schifo, ma è buono a tenere lontano gli attacchi dei microbi e virus, per la pressione, ma molto indigesto!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003982 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.