FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - la maga dei toast!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > la maga dei toast!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore la maga dei toast!
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 29-10-2003 21:05  
sono la maga dei toast!! in casa mia la cosa migliore che so fare è quella!!! li faccio in 10000000000 modi!! li riempio cn tutto quello che trovo... 2 di quelli valgono + di un pasto completo!! delle vere BOMBE!!!

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 30-10-2003 15:03  
anch io le so fare!!!

Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Inviato: 07-12-2003 15:40  
per favore, cancellate questo post!!!! è stato il primo che ho scritto, e francamente... nn sapevo cosa scrivevo... chissà cosa frega agli utenti del forum come faccio i toast!!

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 08-12-2003 10:25  
A me interessa visto che sono la colonna portante della mia colazione genuina. dammi un paio di dritte, che sennó diventa troppo monotono. E ricorda che sono scannato quindi non mi possono permettere gustosi ingredienti!

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Inviato: 08-12-2003 22:15  
oh... almeno interessa a qualcuno... però ho scritto delle idiozie!!! cmq io li faccio inqualunque modo... nn sono perfetti x la mattina, visto che metto, ketchup, pomodori, funghi e cose varie però...

ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 09-12-2003 01:01  
funghi?

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 09-12-2003 12:01  
Bé, il fungo ci sta sempre, che sia matina o sera io lo adoro

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 09-12-2003 12:07  
mmmmmmmmmmmmmmm........................
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Lottina

Reg.: 12 Nov 2003
Da: padova (PD)
Inviato: 09-12-2003 18:43  
i tost sono buonissimissimi!!!
in questo momento ne sto mangiando uno...
beh certe volte di domenica mattina mangio un tost al formaggio!!!!
andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza ed in profondità,succhiando tutto il midollo della vita,per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto

Visualizza il profilo di Lottina  Invia un messaggio privato a Lottina    Rispondi riportando il messaggio originario
Nemoweb

Reg.: 04 Dic 2003
Da: MILANO (MI)
Inviato: 09-12-2003 19:22  
Oh mio dio non parlatemi di toast....li brucio sempre!!!

BY NEMO
WHOAAAA

Niente di personale...solo affari.

Visualizza il profilo di Nemoweb  Invia un messaggio privato a Nemoweb  Email Nemoweb    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 09-12-2003 19:56  
quote:
In data 2003-12-07 15:40, piccolotta scrive:
per favore, cancellate questo post!!!! è stato il primo che ho scritto, e francamente... nn sapevo cosa scrivevo... chissà cosa frega agli utenti del forum come faccio i toast!!

Perchè vuoi cancellare il post? Ce ne sono in circolazione di peggiori, questo è simpatico e i toast sono buonissimi, risolvono un sacco di cene, quando non c'è tempo o voglia di fare altro. Con i funghi, il prosciutto e la mozzarella sono buonissimi! Se ne sai fare tanti, scrivici qualche ricetta!

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 11-12-2003 15:56  

Vi prego, se leggete, scrivete qualcosa anche voi così va via il mio nome dall'indice forum, è fermo li da talmente tanto tempo con sto cavolo di topic che qualcuno prima o poi si impietosisce e mi regala un banchetto per vendere toast!

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Inviato: 18-12-2003 14:17  
quote:
In data 2003-12-09 19:22, Nemoweb scrive:
Oh mio dio non parlatemi di toast....li brucio sempre!!!

BY NEMO
WHOAAAA

ma i toast DEVONO essere bruciati!

piccolotta

Inviato: 18-12-2003 14:18  
quote:
In data 2003-12-09 01:01, ZoraDomina scrive:
funghi?

i funghi stanno bene ovunque! nn sono un problema!

LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 13-03-2004 16:32  
dai sono curiosa! dimmi un po di ricette oltre a prosciutto, mozzarella e funghi...

dammi un po di dritte.. mi piace provare cose nuove, soprattutto quando sono a casa da sola e non ho voglia di stare li a cucinare troppo!!

vai!!

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.008962 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd