FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - ---Patate---
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > ---Patate---   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore ---Patate---
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 07-12-2007 17:03  
E' verò.. buone!! Ma non si possono mangiare senza una bella dose di Ketchup (sennò ingozzano)!
Io quando ne ho voglia le compro alla Bofrost e le faccio al forno... buonissime!

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 07-12-2007 20:32  
penso di averlo già detto ma lo ribadisco:
IO ADORO LE PATATE!!
in tutti i modi possibili, sempre squisite!!
e infatti le mangio quasi ogni giorno!
gnam!

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 08-12-2007 01:53  
quote:
In data 2007-12-07 17:03, LauraX scrive:
E' verò.. buone!! Ma non si possono mangiare senza una bella dose di Ketchup (sennò ingozzano)!
Io quando ne ho voglia le compro alla Bofrost e le faccio al forno... buonissime!

io anche le faccio al forno ma non ci metto nessuna salsa.... sono ottime così

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-12-2007 13:17  
Io prediligo sempre quelle naturali, tagliate a tocchi e fatte fritte o al forno con tanto rosmarino.
Quelle surgelate rimangono sicuramente meno gustose e per farle benissimo bisogna comunque avere la friggitrice.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 08-12-2007 13:48  
Ultimamente mi è capitato di assaggiare in un paio d'occasioni patate non sbucciate fatte al forno... e devo dire che rispetto a quelle sbucciate hanno un sapore che definirei forse più naturale... a me piacciono molto di più.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-12-2007 14:50  
quote:
In data 2007-12-08 13:48, SolidSnake scrive:
Ultimamente mi è capitato di assaggiare in un paio d'occasioni patate non sbucciate fatte al forno... e devo dire che rispetto a quelle sbucciate hanno un sapore che definirei forse più naturale... a me piacciono molto di più.

Sono le patatine novelle allora.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 10-12-2007 12:48  
quote:
In data 2007-12-07 17:03, LauraX scrive:

le ho mangiate ieri e ci ho messo un pochino di maionese... bè, non male

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 20-05-2008 16:58  
Le patate sono il più bel prodotto che potessimo importare dall'America e pensare che in Europa non venne accolta,i primi secoli, con successo.Ah, gli uomini, sempre contrari alle novità.Evviva le patate, come si farebbe a tavola senza di loro? Avete mai provato a bollirle prima, poi sbucciarle e infine friggerle con un po' di rosmarino, sale e olio? E' più elaborato ma il successo è assicurato.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 20-05-2008 17:08  
P.S. Scusatemi, dimenticavo, tagliarle a fettine non troppo doppie prima di friggerle.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-05-2008 17:28  
ginestra, lo so che posso sembrare fuori luogo ed inopportuno, ma siccome non abbiamo mai avuto modo di fare una tranquilla chiacchierata e siccome penso sia sempre meglio essere esplicitamente chiari e diretti, vorrei chiederti una cosa, se non sono troppo invadente: tu, sentimentalmente, come stai messa?

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 20-05-2008 17:44  
Gesù, Gesù, e ti sembra il momento questo, mentre stiamo a tavola, di intavolare questo discorso?

joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-05-2008 18:04  
e quale momento migliore se no, di fronte a questo fumante piatto elaborato di patatine fritte con rosmarino?

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-05-2008 18:06  
le patate
non le mangio solo crude, per il resto non potrei vivere senza!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 20-05-2008 18:13  
quote:
In data 2007-10-26 12:44, follettina scrive:
gattò di patate è buonissimo,

si è vero, pure io sono una patatona ;-P io le faccio anche lesse e le condisco con un filo d'olio oliva e prezzemolo tritato. L'aspetto ottimo, sapete quel giallo verde che non ci piove sopra. E poi il gusto, semplice ma ottimo.
Ah sapete perchè si chiamo gattò? Perchè se lo magna er gato...

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 20-05-2008 18:19  
quote:
In data 2008-05-20 18:04, joeblack scrive:
e quale momento migliore se no, di fronte a questo fumante piatto elaborato di patatine fritte con rosmarino?

..se mi offri, dopo, un bel dessert,te lo dico.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.013604 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd