FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - sua maestà la carne - vietato ai vegetariani
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > sua maestà la carne - vietato ai vegetariani   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore sua maestà la carne - vietato ai vegetariani
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-03-2008 09:50  
quote:
In data 2008-03-04 13:03, utopia scrive:
Io non riesco a mangiare l'agnello.
Ed il coniglio.
Ed il pollo che non sia petto.
Insomma, se una cosa non ha la forma di una fettina o di una salsiccia, nel senso che si vede che è la parte di un animale (tipo la coscia) non riesco a mangiarla.

Del pollo adoro le ali. Il petto secondo me è la parte peggiore (di solito resta più asciutto). L'agnello credo sia la mia carne preferita. Comunque lo si cucina tranquillamente in pezzi... non sarà una fettina, ma non credo possa darti fastidio la forma.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 05-03-2008 10:08  
Io ad una bella tagliata di controfiletto non dico mai di no. Venerdì pomeriggio ho finalmente gli esami del sangue e quindi in serata mi posso concedere dopo quasi 20 giorni una cena come dio comanda.

Già pregusto il controfiletto con rucola e grana accompagnato da un bell'amarone di valpolicella... a costo di lasciarci 40 euro voglio fare una cena coi controcazzi.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 05-03-2008 10:52  
quote:
In data 2008-03-05 09:50, Deeproad scrive:
quote:
Ed il coniglio.
Insomma, se una cosa non ha la forma di una fettina o di una salsiccia, nel senso che si vede che è la parte di un animale (tipo la coscia) non riesco a mangiarla.

Del pollo adoro le ali. Il petto secondo me è la parte peggiore (di solito resta più asciutto). L'agnello credo sia la mia carne preferita. Comunque lo si cucina tranquillamente in pezzi... non sarà una fettina, ma non credo possa darti fastidio la forma.

Ottime le ali in effetti.Ed è buono pure il collo anche se di carne ce ne è pochina.Sul petto condivido:troppo asciutto per i miei gusti anche se passa per uno dei pezzi migliori (forse perchè uno dei più ricchi di carne,bah).

L'agnello mi piace (l'ho mangiato ieri) ma preferisco altri tipi di carne.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 05-03-2008 11:09  
quote:
In data 2008-03-05 10:08, sloberi scrive:
Io ad una bella tagliata di controfiletto non dico mai di no. Venerdì pomeriggio ho finalmente gli esami del sangue e quindi in serata mi posso concedere dopo quasi 20 giorni una cena come dio comanda.

Già pregusto il controfiletto con rucola e grana accompagnato da un bell'amarone di valpolicella... a costo di lasciarci 40 euro voglio fare una cena coi controcazzi.

Minchia,se mi offri la cena ti accompagno volentieri.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 05-03-2008 12:55  
quote:
In data 2008-03-05 11:09, Hamish scrive:
quote:
In data 2008-03-05 10:08, sloberi scrive:

Minchia,se mi offri la cena ti accompagno volentieri.

Io vengo anche se non me la paghi!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kubrick5 il 05-03-2008 alle 12:56 ]

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 05-03-2008 15:57  
quote:
Ed il coniglio.

idem per me.. ci aggiungo anche l'arrosto ma tagliato a fettine trasparenti.

oggi mi sono dovuta sorbire carne salada (salatissima) e fagioli in insalata.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 05-03-2008 16:23  
del pollo rigorosamente coscia!

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-03-2008 20:49  
quote:
In data 2008-03-05 16:23, pkdick scrive:

Un tempo avrei detto lo stesso, prima di scoprire le ali. Ora solo ali.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-03-2008 20:51  
quote:
In data 2008-03-05 16:23, pkdick scrive:

ovvio ma chi cazzo le mangia le altre parti... sono mpiù secche della pelle di Nonna Papera......

Cmq io ormai non mangio quasi più carne.... m'è passata la voglia.... solo pasta e formaggi. Ma è ben più facile che digiuni direttamente, nutrendomi solo di succhi di frutta e dolciumi vari. Lo so, sono un idiota ma è più forte di me.....

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Inviato: 06-03-2008 09:21  
No io, fortunatamente, non vedrei un mio futuro senza sua Maestà la Carne......

PS: vegetariani, fatevene una ragione con me!!

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-03-2008 13:12  
Io oggi ho cucinato il coniglio alla imperiese, lo avete mai assaggiato?

Comunque io prima non mangiavo l'agnello. Poi ho mangiato l'agnello che ha portato la mamma del mio vicino (cagliaritano) cucinato da lei e ora lo adoro.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Inviato: 09-04-2008 12:44  
Quella pazza di mia mamma oggi mi ha fatto le
Costolette d'Agnello

Grazie mamma.....

Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 10-05-2008 15:24  
il primo maggio ho cenato in un ottimo locale, risotto ai porcini e i secondo capriolo in slmi con polenta.
la fine del mondo, buonissimo!

altra cosa che mi piace parecchio è l'arista come la cucina mia mamma, e soprattutto mi piacciono molto le ricette di carne ricche di spezie varie (anzi mi sa che mangio SOLO quelle).

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Inviato: 12-05-2008 11:21  
Ieri a pranzo mia mamma ha fatto le lumache arrotolate in una fettina di bacon... Una squisitezza

joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-05-2008 16:35  
quote:
In data 2008-05-10 15:24, Nietzsche scrive:
...

bello il tuo avatar.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.008092 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd