FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - Cucina srtaniera
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > Cucina srtaniera   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Cucina srtaniera
claudia07

Reg.: 01 Gen 2007
Da: Sassocorvaro (PS)
Inviato: 13-02-2007 19:18  
Prima di tutto la cucina greca poi la cinese ...... nei posti giusti!

Visualizza il profilo di claudia07  Invia un messaggio privato a claudia07    Rispondi riportando il messaggio originario
aerdna

Reg.: 21 Mag 2004
Da: fiuggi (FR)
Inviato: 18-02-2007 15:33  
io adoro mangiare, assaggio tutto e difficilmente qualcosa non mi piace...pero' purtroppo non ho provato molte cucine etniche, mio marito non ama molto questo genere di cose( nonostante sia cuoco )
comunque la cinese, la greca la dovrei approfondire e la messicana

Visualizza il profilo di aerdna  Invia un messaggio privato a aerdna    Rispondi riportando il messaggio originario
ermejofico

Reg.: 17 Ago 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 18-02-2007 15:47  
In prima battuta direi la greca. Però mangiarla qui in città, magari di inverno, mi dà un senso di straniamento assoluto.

Visualizza il profilo di ermejofico  Invia un messaggio privato a ermejofico    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 21-02-2007 21:10  
Non è affatto male la cucina ungherese,solo che i posti dove la preparano sono molto pochi,almeno da noi.

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 08-03-2007 16:50  
A me piace molto la cucina cinese, perchè la trovo leggera e digeribilissima.
Però evito sempre di mangiare carne o pesce, perchè non conosco i metodi con cui se ne procurano!

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 08-03-2007 20:38  
Ma allora cosa ti mangi solo riso e germogli di bambu'?

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Da: san gillio (TO)
Inviato: 11-05-2007 18:36  
cucina indiana e greca sn fantastike!

Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
Krizia

Reg.: 29 Mar 2007
Da: Torino (TO)
Inviato: 11-05-2007 21:19  
cucina francese

generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo

albascura

Visualizza il profilo di Krizia  Invia un messaggio privato a Krizia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-05-2007 12:27  
quote:
In data 2007-03-08 16:50, LauraX scrive:
A me piace molto la cucina cinese, perchè la trovo leggera e digeribilissima.

Non sono mai stato in Cina, ma ogni volta che esco da un qualunque ristorante cinese in Italia sto male di stomaco per non meno di tre giorni.

Dovendo scegliere a prescindere dalle mie ridotte capacità di digestione comunque propenderei per la messicana.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 12-05-2007 13:16  
assolutamente nessuna.
la nostra è la cucina migliore del mondo. non esiste un piatto straniero più buono dei piatti italiani, almeno per i miei gusti.
oltretutto l attenzione ai prodotti e la tradizione culinaria che ci sono da noi gli altri (dei cinesi non voglio nemmeno parlare) se le sognano.
al massimo dopo quella italiana la francese, spagnola, argentina e messicana.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-05-2007 13:37  
A me è piaciuta anche quella greca, anche se ho mangiato solo qualche pietanza e dovrei approfondire di più la conoscenza.
Ho mangiato, a Firenze, anche in un ristorante pakistano, ma ho preso giusto una specie di panino.
La cinese però mi piaceva più quando ero adolescente, ora il mio stomaco inizia a rifiutare determinati cibi, compresi molti italiani, purtroppo.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 12-05-2007 16:02  
Non mi attira quella giapponese

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 13-05-2007 00:05  
Quella giapponese mi piace, anche se non ho ancora assaggiato il delfino.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 13-05-2007 12:47  
E se lo assaggi strozzati..

Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 13-05-2007 21:19  
Vedo che molti apprezzano la cucina greca. Vi invito tutti a casa allora,cena con fiumi di tzatziki, tonnellate di dolmades e quintali di mousakas!

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.006529 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd