FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - Quei cibi che non si capisce...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > Quei cibi che non si capisce...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Quei cibi che non si capisce...
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 05-10-2006 17:20  
quote:
In data 2006-10-05 17:13, joeblack scrive:
allora ti sto un pò a cuore oppure è solo pietà cristiana?

Nulla di tutto ciò, è che in realtà lavoro nel campo dei dolciumi. Ghghghgh...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-10-2006 17:25  
quote:
In data 2006-10-05 17:20, Chenoa scrive:
quote:
In data 2006-10-05 17:13, joeblack scrive:
allora ti sto un pò a cuore oppure è solo pietà cristiana?

Nulla di tutto ciò, è che in realtà lavoro nel campo dei dolciumi. Ghghghgh...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 05-10-2006 21:11  
quote:
In data 2006-10-05 09:01, gatsby scrive:

Quali altri cibi vi vengono in mente su cui i media si accaniscono dicendo tutto e il contrario di tutto?

lo zucchero.
sono andati avanti anni a dire che lo zucchero fa male, che ha troppe calorie, che fa venire le carie.. che se ne deve consumare pochissimo.. meglio niente.
poi improvvisamente si sono messi a fare una grande pubblicità: lo zucchero fa bene al cervello.. consumatelo tranquillamente.

ora ritornano a dire che è meglio non usarlo.. perchè farebbe danni alla memoria.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 06-10-2006 12:50  
e le uova?? che vogliamo dire delle uova??

le adoro ma ne dicono di tutti i colori...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-10-2006 13:02  
quote:
In data 2006-10-05 10:14, RICHMOND scrive:
In realtà - e questo è bene saperlo - tutti i funghi sono tossici e nuociono alla salute, buoni o cattivi che siano (di gusto). Semplicemente non lo sono in egual misura.

E chi te l'ha raccontata sta castroneria?

Al massimo si può affermare che non contengano molti nutrienti ma che siano tutti tossici..quale più quale meno..lo puoi affermare solo se sei sotto l'effetto della muscarina.

Anzi..a dire il vero contengono pochi grassi e un buon contenuto di proteine.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 06-10-2006 13:13  
Aspè:

Richmond ma di che "funghi" parlavi?
Quelli allucinogeni non valgono!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 06-10-2006 17:26  
quote:
In data 2006-10-06 13:02, pensolo scrive:

Anzi..a dire il vero contengono pochi grassi e un buon contenuto di proteine.

ecco, e io ne posso mangiare quandi me voglio

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Inviato: 06-10-2006 19:59  
quote:
In data 2006-10-06 12:50, Janet13 scrive:

Che fanno malissimo e non se ne possono mangiare più di due a settimana(sono ricchissimi di colesterolo).

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-10-2006 20:52  
quote:
In data 2006-10-06 19:59, sgamp2003 scrive:
quote:
In data 2006-10-06 12:50, Janet13 scrive:

Che fanno malissimo e non se ne possono mangiare più di due a settimana(sono ricchissimi di colesterolo).

Ma non è affatto vero che se ne possono mangiare solo due la settimana. Dipende..si può arrivare anche a 3 o 4 senza problemi.
Inoltre il colesterolo c'è solo nel tuorlo.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Inviato: 09-10-2006 12:45  
Informatevi: i funghi sono tutti tossici. Esattamente come i fritti: comportano problemi al fegato, sono di una pesantezza indecente, ma compensanop il tutto con il sapore buono. Assicuro una volta per tutte: i funghi sono tutti tossici, ripeto: chi più e chi meno.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Inviato: 09-10-2006 19:51  
quote:
In data 2006-10-09 12:45, RICHMOND scrive:
Informatevi: i funghi sono tutti tossici.

E io cosa cavolo mangio ora(dato che mi nutro prevalentemente di funghi)?

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 10-10-2006 10:29  
quote:
In data 2006-10-09 19:51, sgamp2003 scrive:
quote:
In data 2006-10-09 12:45, RICHMOND scrive:
Informatevi: i funghi sono tutti tossici.

E io cosa cavolo mangio ora(dato che mi nutro prevalentemente di funghi)?

Puoi sempre continuare. del resto intere famiglie di Sudamericani hanno trovato la pace interiore grazie al McDonald.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 10-10-2006 13:45  
che bello: non mangio funghi, non vado da mac donald e persino le uova le mangio raramente.

vivrò?????

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 12-10-2006 14:03  
quote:
In data 2006-10-10 13:45, Ayrtonit scrive:
che bello: non mangio funghi, non vado da mac donald e persino le uova le mangio raramente.

vivrò?????

No, dato che tutti noi mangiamo quelle cose in quanto sono le cose più salutari sul pianeta al giorno d'oggi.

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 12-10-2006 14:56  
quote:
In data 2006-10-12 14:03, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-10-10 13:45, Ayrtonit scrive:

vivrò?????

quali sarebbero i cibi più salutari del pianeta, scusa?
i funghi le uova e mac donald?
mmmah!
se lo dici tu, auguri.

No, dato che tutti noi mangiamo quelle cose in quanto sono le cose più salutari sul pianeta al giorno d'oggi.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.131771 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd