FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - pollo fritto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > pollo fritto   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore pollo fritto
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-03-2005 23:02  
quote:
In data 2005-03-26 22:59, Marienbad scrive:
Ah,io ho un bel culo...

Mio croccante involtino...ti morderò come un gamberetto.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-03-2005 23:04  
Ti succhierò come un bocconcino di pollo grondante sugo di mandorle...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Inviato: 26-03-2005 23:08  
Miei occhi di drago..sento il fuoco che avvampa il mio corpo di vaniglia..

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 26-03-2005 23:10  
Ok, vado a mangiare...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Inviato: 26-03-2005 23:10  
Ahaha

Marienbad

Inviato: 28-03-2005 01:45  
Stasera, dopo un'abbuffata al cinese, ho scoperto di essere vittima della "sindrome da ristorante cinese"...
Fottuto glutammato monosodico.

pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 28-03-2005 23:20  
e si continua così...del mio pollo fritto nessuna traccia

quote:
In data 2005-03-26 22:06, mulaky scrive:
l'unico consiglio che posso darti è quello di mangiare un po' + sano

vabbè mangerò più sano che è meglio!

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
ranocchia

Reg.: 13 Feb 2005
Da: ciampino (RM)
Inviato: 01-04-2005 19:30  
quote:
In data 2005-03-26 22:43, Marienbad scrive:
Vermicelli di soia con verdure... Che passione! E che fame!
Domani sera cinese...

Visualizza il profilo di ranocchia  Invia un messaggio privato a ranocchia    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 01-04-2005 19:38  
Pant, la mia mammatuttofare mi diceva che per fare del buon pollo fritto un pò piccante basta aggiungere un pò di peperoncino macinato da mettere nell'impasto della panatura (se vuoi puoi metterci uova, pangrattato..)

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 02-04-2005 01:18  
cmq li vendono anche gia pronti e confezzionati!fai molto prima ti garantisco!

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 03-04-2005 01:57  
quote:
In data 2005-03-24 23:50, Marienbad scrive:
Io non so cucinare, ma mi hai fatto venire una voglia di cinese non indifferente...

cinese... cinese... gnam gnam

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Inviato: 03-04-2005 02:38  
quote:
In data 2005-04-01 19:38, TesPatton scrive:
Pant, la mia mammatuttofare mi diceva che per fare del buon pollo fritto un pò piccante basta aggiungere un pò di peperoncino macinato da mettere nell'impasto della panatura (se vuoi puoi metterci uova, pangrattato..)

Evviva!
uova, pangrattato e peperoncino..
domani provo!
Grazie Tes!!!

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Inviato: 03-04-2005 02:40  
quote:
In data 2005-04-03 02:38, pantofole scrive:
quote:
In data 2005-04-01 19:38, TesPatton scrive:

Evviva!
uova, pangrattato e peperoncino..
domani provo!
Grazie Tes!!!

e grazie anche alla mammatuttofare naturalmente!

pantofole

Inviato: 03-04-2005 02:43  
quote:
In data 2005-04-02 01:18, samara scrive:
cmq li vendono anche gia pronti e confezzionati!fai molto prima ti garantisco!

..nel caso mi riveli un disastro..

TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 03-04-2005 21:09  
Fammi sapere come ti è venuto il pollo fritto, che così almeno so se prendere a padellate mia madre o no!

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.125669 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd