FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - Vino mon amour
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > Vino mon amour   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Vino mon amour
sara81

Reg.: 11 Set 2003
Da: pistoia (PT)
Inviato: 08-10-2003 16:38  

A Scansano sono stata all'azieda agricola LE MANDORLAIE.... Buono... ma ci sono tante altre cantine che fanno un buon morellino.... Basta non voler essere economici!!! Tutto qua!!!!

Visualizza il profilo di sara81  Invia un messaggio privato a sara81    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-10-2003 16:49  
quote:
In data 2003-10-08 16:38, sara81 scrive:

A Scansano sono stata all'azieda agricola LE MANDORLAIE.... Buono... ma ci sono tante altre cantine che fanno un buon morellino.... Basta non voler essere economici!!! Tutto qua!!!!

Ok...capito il concetto

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 15-10-2003 23:07  
Ho passato il week end a Firenze.
Naturalmente non potevo esimermi dal cenare con la classica fiorentina e l'ho accompagnata ad un Chianti San Felice... sublime!

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sara81

Inviato: 16-10-2003 23:27  
quote:
In data 2003-10-15 23:07, sloberi scrive:
Ho passato il week end a Firenze.
Naturalmente non potevo esimermi dal cenare con la classica fiorentina e l'ho accompagnata ad un Chianti San Felice... sublime!

il grigio??? quello con la figura grossa di un papa sull'etichetta??? Se si buonissimo!!! E la fiorentina dove te la sei gustata???

Visualizza il profilo di sara81  Invia un messaggio privato a sara81    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 20-10-2003 21:13  
Eh già mia cara, mi pare fosse proprio quello... la fiorentina l'ho mangiata in una trattoria in legno in pieno centro ma il nome non lo ricordo. Davvero deliziosa, sia la trattoria che la carne. Poi di corsa a goderci le bellezze di Botticelli e Co. agli Uffizi. Davvero una giornata fantastica.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
lilith02

Reg.: 24 Ott 2003
Da: Tavagnacco (UD)
Inviato: 24-10-2003 10:06  
Lavoro nele settore del vino, dico solamente che non si finisce mai di imparare eche all'appello mi mancano ancora parecchi vini da assaggiare...ad ogni modo...che ne dite di un ottimo Amarone o di un corposo Nero d'Avola???

Visualizza il profilo di lilith02  Invia un messaggio privato a lilith02    Rispondi riportando il messaggio originario
sara81

Inviato: 24-10-2003 11:20  
il Nero d'avola mi ha deluso... mi aspettavo di più...

ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-10-2003 13:00  
quote:
In data 2003-10-24 11:20, sara81 scrive:
il Nero d'avola mi ha deluso... mi aspettavo di più...

Potrei offendermi ilNero non ha mai deluso nessuna donna!

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 24-10-2003 14:27  
posso confermare...è di un'ottima annata anzi è proprio dannato.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
lilith02

Reg.: 24 Ott 2003
Da: Tavagnacco (UD)
Inviato: 24-10-2003 16:18  
Cosa esattamente ti ha deluso del Nero d'Avola?? Non tutti i produttori ad ogni modo lo producono alla stessa maniera, quindi certe considerazioni personali andrebbero fatte sulla base di diverse degustazioni...
e comunque non offendiamo Nero!!!!

Visualizza il profilo di lilith02  Invia un messaggio privato a lilith02    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.013027 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.