FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Scegli l'avatar e la firma per l'utente (Prova Reality)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Scegli l'avatar e la firma per l'utente (Prova Reality)   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Scegli l'avatar e la firma per l'utente (Prova Reality)
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-06-2007 08:47  
L'avatar e la forma di ognuno di noi esprimeno un po' il nostro modo di essere (cirtuale). Sono in parte la nostra identità, almeno questo è ciò che vorremmo accadesse quando li scegliamo. Eppure non sempre è così: certe volte vediamo utenti con avatar e firme che a nostro avviso non c'entrano nulla con loro, almeno non per ciò che traspare da quanto scrivono.

La lista qui sotto contiente tutti i nomi dei superstiti (fino ad ora) del Reality.Sceglietene 3 di loro e suggertitegli un avatar e una firma. Per l'avatar mettete il link dell'immagine(utilizzate http://www.imageshack.us/ ), se possibile ridimensionate l'immagine secondo i nuovi parametri degli avatar (Larghezza: massimo 150 pixel,Altezza: massimo 100 pixel), per la firma mettete semplicemnte la citazione o il pensiero che volete.

Se parteicpate ancora al reality, scrivete PROVA REALITY, se non partecipate ma volete divertirvi col topic scrivete : NON PARTECIPO ALLA PROVA.
Chiunque potrà votare via pvt a me fino a Venerdì, un migliore e un peggiore per la prova (quindi scegliendo solo tra chi partecipa ancora al Reality). I due migliori saranno salvi per le nominations, i due (o più in caso di parimerito) peggiore andranno nel tugurio Lunedì e Martedì. Comunque sia, chiunque parteciperà alla prova,al momento delle esclusioni in caso di parimerito con uno che non ha partecipato alla prova, sarà salvo.
Buon divertimento

Alo
Anthares
Chenoa
DonVito
Janet13
LaFenice
Lollina
Lumbreras
Malebolgia
Maresca/Mescal
Marienbad
Midknight
Mizar
Pensolo
Petrus
Pkdick
Remedios
Samara
Sandrix81
Sloberi
TesPatton
Topper
13Abyss
Tristam
Utopia
Vietcong

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 20-06-2007 alle 11:07 ]

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 20-06-2007 11:10  
quote:
In data 2007-06-20 08:47, gatsby scrive:
(cirtuale)

AHahhahahahahahahahahah...il solito!!

Comunque carina la prova...solo che non ho fantasia!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 20-06-2007 alle 11:11 ]

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 20-06-2007 11:12  
http://www.beepworld.it/cgi-bin/forum_it/showthread.php?t=366

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 20-06-2007 11:27  

cercando su google ne ho trovati altri...ma bene...siete tutti imparentati?

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 20-06-2007 14:40  

Mmmm...ho delle idee... stasera le posto^^

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 20-06-2007 14:42  
Un esempio

Pkdick:

"L'uomo forte può permettersi di essere buono e gentile, mentre il debole e colui che non è sicuro di sé non fa che vantarsi e lasciarsi andare alle spacconate" 8da un film)
----

Alo
firma:
Chi chiude un occhio causa dolore, chi riprende a viso aperto procura pace. (Salomone)

----

Petrus:
Firma:
un segno grave di mediocrità il lodare sempre con moderazione

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 20-06-2007 alle 14:43 ]

anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 20-06-2007 14:45  
carina e originale questa prova.
appena ho tempo penso..cerco.. posto.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 20-06-2007 17:19  
ecco qui.. comincio io.

PROVA REALITY

TOPPER
firma:
Ieri ho fatto l'amore con Control. Domani provo con Alt+Canc.

TESPATTON
firma:
I fiori sulla tomba del nemico hanno un profumo inebriante.

VIETCONG
firma:
Io sono comunista.. ma così comunista che quando ero bambino cercavo di mangiarmi da solo.

SANDRIX
firma:
L'unica volta che sono entrato in una donna, è stato nella Statua della Libertà. (Woody Allen)

[ Questo messaggio è stato modificato da: anthares il 21-06-2007 alle 12:12 ]

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 20-06-2007 17:23  
quote:
In data 2007-06-20 14:42, gatsby scrive:
Alo

ahahaha

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 20-06-2007 17:30  
ma io sarei il gentile o lo spaccone?

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Inviato: 21-06-2007 09:50  

Ma porc....! Due li ho fatti il terzo mi sta facendo impazzire!

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Inviato: 21-06-2007 09:51  

Ci rinuncio.

[ Questo messaggio è stato modificato da: LaFenice il 21-06-2007 alle 16:05 ]

remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 21-06-2007 11:39  
alo
http://img71.imageshack.us/img71/521/murrayjpegip3.png
firma:
"non rompa, si inchini alla scienza"

13Abyss
http://img441.imageshack.us/img441/1788/hansel1jpegfz0.png
firma:
"me ne infischio è solo moda!"

Marienbad
http://img470.imageshack.us/img470/3420/cuoreselvaggioljpeg1vb1.jpg
firma
"cazzo guardi"

malebolgia
http://img406.imageshack.us/img406/8734/mickeyrourke5sn2.jpg
firma:
"Portami con te"
"Sono un bastardo, è vero, ma non così bastardo"

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Inviato: 21-06-2007 11:42  

Bene, stavolta il tugurio è mio.

remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 21-06-2007 11:42  
uhm..sono 4..

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.120766 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd