FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - La frase da indovinare
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > La frase da indovinare   
Autore La frase da indovinare
serenity81

Reg.: 31 Lug 2002
Da: prato (PO)
Inviato: 09-08-2002 17:34  
Un film bellissimo.Un attore mitico.

"IL RISO UCCIDE LA PAURA E SENZA LA PAURA NON PUO' ESSERCI LA FEDE".

Visualizza il profilo di serenity81  Invia un messaggio privato a serenity81    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 09-08-2002 17:55  
Patch Adams

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
serenity81

Inviato: 09-08-2002 18:15  

no no

Visualizza il profilo di serenity81  Invia un messaggio privato a serenity81    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 09-08-2002 18:27  
il nome della rosa.

Defio

[ Questo messaggio è stato modificato da: Crappy il 09-08-2002 alle 18:31 ]

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 09-08-2002 18:30  
e cmq la dice "il venerabile jorge" non connery.. intendevi lui con "mitico", vero?

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
serenity81

Inviato: 09-08-2002 18:33  
Yes!!!!!!!!
Mi č venuta l'idea oggi,quando ho visto su raiuno che danno il film la prossima settimana.
E' uno dei pochi film che ho visto a scuola e che ho adorato.Insieme a "Micheal Collins" (chissą se qualcuno lo conosce)che secondo me č un film stroardinario.

Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 09-08-2002 18:36  
..
io sto leggendo il libro ora, ed č parecchio diverso dalla pellicola..
magari all'inizio č noioso, ma entrati nel vivo č piacevole. poi cč AZZO!

0.004659 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd