FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Amore non corrisposto...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Amore non corrisposto...   
Autore Amore non corrisposto...
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 28-06-2005 15:12  
"Lo so che tu non mi ami. Non dire di si. Tu sei bello, intelligente, famoso, sei un uomo di mondo. E io non sono una stella del cinema. E tu non immagini la paura di perdere uno come te quando si č come me."

Questi suoni: nonostante la nebbia.

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 28-06-2005 15:14  
Sembra NOTTING HILL... peccato che i ruoli siano capovolti...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK

Inviato: 28-06-2005 15:41  
No Snake, mi dispiace. E' un film di qualche anno prima e di tutt'altro genere...

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 28-06-2005 20:28  
č la cara vechia infermera di misery non deve morire

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK

Inviato: 29-06-2005 15:17  
quote:
In data 2005-06-28 20:28, riddick scrive:
č la cara vechia infermera di misery non deve morire

Esatto!!!

follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 29-06-2005 23:01  
mi sembrava the aviator..

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004216 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd