FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Stupidata divertente (potevo proporla solo io una cosa del genere)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Stupidata divertente (potevo proporla solo io una cosa del genere)   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Stupidata divertente (potevo proporla solo io una cosa del genere)
Ramarrina

Reg.: 17 Nov 2004
Da: rm (RM)
Inviato: 07-03-2005 19:51  
Si tratta di uno stupido giochino divetente. Non leggere ad alta voce
e, fallo semplicemente. Hai bisogno solo di tre minuti - vale un solo tentativo.

Prima di tutto procurati carta e penna

Quando scegli i nomi, fai attenzione che siano persone che al
momento conosci. E cmq segui sempre il tuo primo istinto.

Prima di tutto scrivi i numeri da 1 a 11 uno sotto l'altro

Vicino ai numeri uno e due scrivi due numeri (tra 1 e 11) che ti piacciono

Vicino al 3 ed al 7 scrivi i nomi di due persone dell'altro sesso

Scrivi nomi qualsiasi (di amici, della famiglia ...) ai numeri 4 5 e 6

Scrivi 4 titoli di canzoni ai numeri 8 9 10 e 11

Ora esprimi un desiderio

ed ora ecco la chiave del gioco

Devi dire di questo gioco a tante persone quanto è il numero alla posizione 2 (se ci riesci entro un giorno dicono che il desiderio si avveri)...

Ami la persona alla posizione 3

Ti piace la persona alla posizione 7, ma non ne vieni a capo

Ti fai delle preoccupazioni per la persona al numero 4

La persona al numero 5 ti conosce molto bene

la persona al numero 6 è la tua stella della fortuna

La canzone al numero 8 si addice alla persona al numero 3

il titolo della canzone al 9 è per la persona al 7

La canzone al 10 ti dice molto su te stesso

E la canzone al numero 11 ti dice cosa pensi della vita

Rispecchia?!
Vi sono ricordi che non si lasceranno cancellare; memorie come ombre, vaghe, variabili, infinite, non ferme; come un'ombra di cui mi sarà impossibile liberarmi finchè risplenderà luce nella mia ragione ("Berenice" E. A. Poe)

Visualizza il profilo di Ramarrina  Invia un messaggio privato a Ramarrina    Rispondi riportando il messaggio originario
celeste

Reg.: 23 Apr 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 07-03-2005 19:52  
Eh?

(Charles Bukowski)

Visualizza il profilo di celeste  Invia un messaggio privato a celeste    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 07-03-2005 20:03  
Fino a metà gioco credevo che funzionasse, quando è arrivato il momento delle canzoni...Beh, lasciamo stare.

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 07-03-2005 20:20  
...

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 07-03-2005 20:23  
se una fa questo gioco poi viene pagata?

perchè altrimenti quoto sopra:

----------

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-03-2005 20:25  
diciamo che potrebbe andare bene se nn fosse per la canzone numero 9 abbinata al tizio n°7
più o meno...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-03-2005 20:46  
Ho perso 5 preziosissimi minuti... ed ora?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 07-03-2005 21:32  
vbauhauhahuahu

sul punto di quello che penso della mia vita m'è venuto

"io vorrei non vorrei ma se vuoi" di battisti

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 08-03-2005 15:22  
per quanto mi riguarda ...alcune cose mi hanno sorpreso ma una è discutibile.
la canzone che rispecchia ciò che penso della vita è venuta Il Testamento di De Andrè.
Per il resto non pensare nemmeno che proponga questo giochino ad altre 9 persone nell'arco di una settimana...

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 08-03-2005 15:33  
ah ah ah...alcune cose le ha azzeccate..che scemenze..
scusa ramarrina non è un insulto..alla fine questi test,quando mi si propongono, li faccio sempre..

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
oceanomare

Reg.: 19 Feb 2005
Da: benevento (BG)
Inviato: 08-03-2005 15:58  
le canzoni forse in un altro ordine potevano funzionare...chi sa come mai le cose più sono stupide e più attirano!

Visualizza il profilo di oceanomare  Invia un messaggio privato a oceanomare    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 08-03-2005 16:02  
quote:
In data 2005-03-08 15:58, oceanomare scrive:
le canzoni forse in un altro ordine potevano funzionare...chi sa come mai le cose più sono stupide e più attirano!

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Ramarrina

Inviato: 08-03-2005 18:21  
quote:
In data 2005-03-08 15:33, remedios scrive:
ah ah ah...alcune cose le ha azzeccate..che scemenze..
scusa ramarrina non è un insulto..alla fine questi test,quando mi si propongono, li faccio sempre..

Tranquilla, io sono la prima a dirlo, e poi...

[quote]In data 2005-03-08 15:58, oceanomare scrive:
...chi sa come mai le cose più sono stupide e più attirano!

Vi sono ricordi che non si lasceranno cancellare; memorie come ombre, vaghe, variabili, infinite, non ferme; come un'ombra di cui mi sarà impossibile liberarmi finchè risplenderà luce nella mia ragione ("Berenice" E. A. Poe)

Visualizza il profilo di Ramarrina  Invia un messaggio privato a Ramarrina    Rispondi riportando il messaggio originario
oceanomare

Reg.: 19 Feb 2005
Da: benevento (BG)
Inviato: 08-03-2005 23:38  
ehi ramarrina alla fine della tua firma c'è la stessa canzone che è nella mia...fantastico!!

Visualizza il profilo di oceanomare  Invia un messaggio privato a oceanomare    Rispondi riportando il messaggio originario
Ramarrina

Inviato: 09-03-2005 16:40  
Che emozione!!

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.128636 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd