FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - chi sono?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > chi sono?   
Autore chi sono?
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 06-07-2002 16:43  
indovinate il personaggio, č facile

io sono tutto voi non siete un c***o
non sono americano sono metą......e metą....
Perchč sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 06-07-2002 17:54  
Russel Crowe??

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 06-07-2002 22:18  
Denzel Washington

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 07-07-2002 16:10  

ALBERTO SORDI ne "Il Marchese del Grillo".

Comunque le parole esatte sono queste <"Mi dispiace ma io sņ io e voi non siete un cazzo">

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 08-07-2002 16:11  
quote:
In data 2002-07-06 17:54, stilgar scrive:
Russel Crowe??

si č proprio lui, che figlio di p......a
Perchč sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 08-07-2002 16:11  
quote:
In data 2002-07-07 16:10, dmrrgg scrive:

ALBERTO SORDI ne "Il Marchese del Grillo".

Comunque le parole esatte sono queste <"Mi dispiace ma io sņ io e voi non siete un cazzo">

non č lui c'č stata una coincidenza

TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 09-07-2002 01:04  

Crowe ha rubato la battuta a Sordi

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005954 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd