FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Quiz
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Quiz   
Autore Quiz
Duskie

Reg.: 08 Apr 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-05-2004 16:46  
C'è quest'attore, ora famosissimo ma allora sconosciuto e agli esordi, che fa la parte dell'uomo che non deve chiedere mai, tutto d'un pezzo, sciupafemmine ecc.ecc.
In una scena di questo film si trova a fianco di una locandina che ritrae un altro grande attore suo connazionale, stra-affermato e di una trentina d'anni più grande. Ebbene, il giovane, fissando il volto sulla gigantografia sospira "ehhh magari potessi essere un duro come te!".

Ecco. Titolo del film e nomi degli attori: il protagonista di questa scena (che poi è anche il protagonista della pellicola) e quello che compare fotografato nella locandina.

Daje su, è facilissimo.

Visualizza il profilo di Duskie  Invia un messaggio privato a Duskie  Vai al sito web di Duskie  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Docdre

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Brescia (BS)
Inviato: 31-05-2004 23:55  
un nome dell'attore è Clint Eastwood?

Clint Eastwood

Visualizza il profilo di Docdre  Invia un messaggio privato a Docdre    Rispondi riportando il messaggio originario
Duskie

Inviato: 01-06-2004 03:01  
No..

Indizio: è un attore europeo. Anche il film lo è, chiaramente: è l'esordio di un regista stra-famosissimo.

Visualizza il profilo di Duskie  Invia un messaggio privato a Duskie  Vai al sito web di Duskie  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 04-06-2004 03:10  
Banderas
Labrinto di passioni

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 04-06-2004 04:21  
Mi ricorda Fino All'ultimo Respiro, ma nella locandina c'era Bogart e non lo stesso Belmondo.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 04-06-2004 04:24  
quote:
In data 2004-05-31 16:46, Duskie scrive:

In una scena di questo film si trova a fianco di una locandina che ritrae un altro grande attore suo connazionale, stra-affermato e di una trentina d'anni più grande.

No, qui c'è qualcosa che non quadra...
Cioè, il protagonista vede un'attore di trent'anni più vecchio che in realtà è lui stesso.
No,no. Ti sei espresso male.
Cmq è quello, A Bout de Soufflè.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Duskie

Inviato: 06-06-2004 16:21  
13Abyss, il significato della parola "ALTRO" nella frase "vede un ALTRO attore" ?

La risposta è giusta. "Fino all'ultimo respiro". Ma non vedo dove io mi possa essere espresso in termini ambigui.

Ho scritto: "un attore agli esordi.. in questo film si trova di fronte a una locandina che ritrae un ALTRO grande attore"

Poi ho scritto sotto che volevo sapere il nome del protagonista E anche il nome dell'ALTRO attore, che compare nella locandina.

In tutta onestà, non mi sono spiegato io? Ero stato ambiguo?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Duskie il 06-06-2004 alle 16:26 ]

13Abyss

Inviato: 06-06-2004 16:24  
No. Non ti eri espresso male... avevo inteso male io.
"Banderas"?
Cmq la risposta te l'ho data, è giusta?

Duskie

Inviato: 06-06-2004 16:28  

Ahò, non ho fatto in tempo ad editare il post che hai replicato.

Non ho idea di dove ho letto "Banderas" e perchè quando stavo scrivendo il reply l'ho scritto al posto del tuo nick?

Come scritto sopra, ribadisco: risposta esatta, bravissimo

[ Questo messaggio è stato modificato da: Duskie il 06-06-2004 alle 16:29 ]

angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Da: ostuni (BR)
Inviato: 11-06-2004 18:58  

[ Questo messaggio è stato modificato da: angel76st il 11-06-2004 alle 19:01 ]

Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario

0.124004 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd