FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Facile facile
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Facile facile   
Autore Facile facile
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 24-03-2002 11:11  
Cos'è una Ferrari?.....polverizzalo!

Da che film?

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 24-03-2002 13:41  
"Fast and the furious"

ricordo la sequenza in cui Vin Diesel e Paul Walker sono in una delle meravigliose superstrade americane.. e ad un semaforo si ritorvano affanco un BUZZURRO che si bulla per la propria auto (una ferrari).
Vin Diesel giustamente guarda Paul Walker al volante e gli dice "Affumicalo".
Io almeno la ricordo così.

[ Questo messaggio è stato modificato da: placid il 24-03-2002 alle 13:52 ]

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 24-03-2002 14:32  
già...

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 24-03-2002 14:39  
Bravo placid,la scena è proprio quella, effettivamente neanche io ricordo esattamente cosa dice Vin Diesel

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004077 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd