FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Un'onesta esortazione religiosa
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Un'onesta esortazione religiosa   
Autore Un'onesta esortazione religiosa
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 17-10-2003 12:17  
"E fatevi il segno della croce, porca puttana!!"

Da che film č tratta questa frase?

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 17-10-2003 13:14  
a me lo dici? Il marchese del grillo e ti dico anche chi Flavio bucci quando sta per essere decapitato.
Tič

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Da: saronno (VA)
Inviato: 17-10-2003 18:01  
The blues Brothers

Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Da: saronno (VA)
Inviato: 17-10-2003 18:02  
No č vero ho detto una caxxxxxta!

Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 17-10-2003 18:05  
quote:
In data 2003-10-17 13:14, MRSSTEELE scrive:
a me lo dici? Il marchese del grillo e ti dico anche chi Flavio bucci quando sta per essere decapitato.
Tič

ma comunque mi pare che quella frase, che č rimasta impressa indelebilmente nella mia memoria, la dice alla presenza dei suoi seguaci durante il colloquio tra lui e Albertone con il franzose.

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006150 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd